Champions League 24/25
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Champions League 24/25
Tutto sommato il risultato che mi ha sorpreso di più è stato l'1-3 del Brugge.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Morata non fa neanche un gol nelle due gare: il suo score al Milan recita sette gol e due assist in tutte le competizioni, nonostante uno score migliore hai impalato e continui a impalare Dovbyk,
Chiesa ha giocato dieci partite (con minutaggio basso) spalmate su quattro competizioni, realizzando un gol e un assist: nonostante l’età dalla sua, per ora la solidità fisica e nonostante uno score migliore, hai impalato e continui a impalare Soulé.
Sul forum siamo più o meno tutti liberi di dire la propria, com’è normale che sia e, non essendo nessuno di noi un professionista del calcio, abbiamo tutti diritto alla nostra quota di strafalcioni. Quando però, nonostante una posa che peraltro trovavo correttissima (criticare la proprietà per aver mandato a monte o quasi la stagione e lasciar da parte il gruppo squadra), si assiste a dei distinguo per i quali alcuni calciatori (Cristante primo nome) vengono salvaguardati e altri (Dovbyk e Soulé su tutti) vengono invece presi per culo, ritengo sia igienico collocare un po’ tutto nella giusta ottica.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Non parlo di cristante da più di un mese
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ecchime. Ovviamente davo i gunners favoriti ma sto risultato è un po' sorprendente.
Forse il PSV ha sottovalutato la sfida un po' come la Roma di Garcia con il Bayern e infatti pure lì 1-7.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Al Wanda sarà un inferno colchonero
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
Velvetgold
- Capitano

- Reactions:
A me ha sorpreso l'1 -7 dell'Arsenal. Una vittoria di queste proporzioni era fuori da ogni immaginazione. Il Psv contro la Juve mi era sembrata una buona squadra anche se in campionato non è in un buon momento.
Mi aspettavo vittoria del Villa. Emery nei doppi confronti è durissimo da affrontare e il Bruges non mi è mai sembrato nulla di che. L'Atalanta lo ha affrontato con presunzione e convinta di essere già passata. E questo in Europa non puoi permettertelo con nessuno. Nemmeno in Conference League
Mi aspettavo vittoria del Villa. Emery nei doppi confronti è durissimo da affrontare e il Bruges non mi è mai sembrato nulla di che. L'Atalanta lo ha affrontato con presunzione e convinta di essere già passata. E questo in Europa non puoi permettertelo con nessuno. Nemmeno in Conference League
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Ahah... La Champions è imprevedibile, un 1X ci poteva stare, oggi.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 5 mar 2025, 0:07 Ecchime. Ovviamente davo i gunners favoriti ma sto risultato è un po' sorprendente.
Forse il PSV ha sottovalutato la sfida un po' come la Roma di Garcia con il Bayern e infatti pure lì 1-7.
Io avevo messo gol, la partita non l'ho vista, ho visto real atletico
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
LolloASR
- Fenomeno

- Reactions:
Per me non se la portava mai da casa. Considerando le assenze dei gunners ero sicuro che sarebbe stata una sfida molto più equilibrata.
Poi, non lo è stata anche perché il calcio è fatto di episodi. Nel senso, un divario per 7 a 1 ci sta giusto quando si affrontano squadre di prima categoria in serie a contro squadre di serie b, per dire. Non può mai esserci tutta questa differenza, ecco.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Possono capitare, noi, quando abbiamo affrontato il Bayer, in casa, stavamo a tutta.LolloASR ha scritto: ↑mer 5 mar 2025, 0:37 Per me non se la portava mai da casa. Considerando le assenze dei gunners ero sicuro che sarebbe stata una sfida molto più equilibrata.
Poi, non lo è stata anche perché il calcio è fatto di episodi. Nel senso, un divario per 7 a 1 ci sta giusto quando si affrontare squadre di prima categoria in serie a contro squadre di serie b, per dire. Non può mai esserci tutta questa differenza, ecco.
Noi secondi in serie A, loro sicuramente primi. In bundes.
Ultima modifica di skunk18 il mer 5 mar 2025, 0:43, modificato 1 volta in totale.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Quando li abbiamo presi a Manchester eravamo rimaneggiati, poi ogni tiro che facevano andava sotto l'incrocio, ancora mi vengono le bolle.
-
LolloASR
- Fenomeno

- Reactions:
Sì sì lo so che possono capitare. Però non rispecchiano il valore effettivo, ecco.
Un Brugges-Aston Villa 1-3 rispetta molto di più ciò che sono i reali valori delle squadre, per dire.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Calcola che quel 7 a 1 di Manchester è stata una cosa incredibile.
7 tiri hanno fatto, da quel che mi ricordo.
Se 2 tiri andavano fuori, 2 venivano parati, un paio di gol e un palo tié.
No, tutti dentro porca troia.
-
LolloASR
- Fenomeno

- Reactions:
Ero per fortuna troppo piccolo per ricordarmelo e non voglio andare a vedere i video perché mi innervosirei troppo prima di andare a dormire.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Fai bene, io quando ci ripenso sto male, perché avevamo vinto 2 a 1 all'andata, ci credevo.
Ero giovane eh...
Al ritorno mancavano Taddei e Perrotta, che per noi erano tanta roba in quella squadra.
Taddei segnò all'andata, se non sbaglio.
-
LolloASR
- Fenomeno

- Reactions:
Mica ti devi vergognare del fatto che ci credevi eh
Se uno vince l'andata poi ci crede, è normale