Niente, 0/10 ragebaiting
Sarà per la prossima
Certo con lui ci sono meno certezze, ma io ho fiducia che il prossimo anno possa fare meglio, perché non è la prima volta che un giocatore che viene da fuori, tanto più se attaccante, abbia bisogno di una stagione di ambientamento per riuscire a esprimersi al meglio.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 7 mar 2025, 13:59 Io ho capito cosa intendi, ma mentre con dzeko avevo la certezza che poteva essere un anno di adattamento perché nelle esperienze precedenti aveva sempre prodotto numeri notevoli, con dobvyk non ce l'ho perché ha segnato in ucraina e un anno in Spagna.
Magari farà il contrario di Abramokarlem ha scritto: ↑ven 7 mar 2025, 14:05 Certo con lui ci sono meno certezze, ma io ho fiducia che il prossimo anno possa fare meglio, perché non è la prima volta che un giocatore che viene da fuori, tanto più se attaccante, abbia bisogno di una stagione di ambientamento per riuscire a esprimersi al meglio.
Figurati karlem non penso che nessuno ce l'avesse direttamente con te, d'altronde il paragone era sulla bocca di molti tra radio, TV, social, giornali etc
Silver surfer
Vincenzo Cosa ha segnato più di 200 gol in carrieraaldodice26x1 ha scritto: ↑ven 7 mar 2025, 15:40 Hulk è stato titolare della nazionale brasiliana, Ben La Cosa e Silver Surfer no. Propendo quindi per Hulk
Secondo me meglio la prima ipotesi...
Basta che sia uno forte e non se cominci con discorsi deve giocà quello perchè ci hai investito e lo devi valorizzare. Da lucca in su. Possibilmente sù. Altrimenti meglio cederlo
Se lo cedi poi devi prenderne due...
Ma questo per me è la condizione di base...