Meglio tardi che mai.
Matías Soulé Malvano
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Matías Soulé Malvano
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Si nolto belli
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ok ma Isaksen quando lo hai preso, soprattutto dove e dopo cosa? indipendentemente dalla forza, Soulè aveva una "storia" in Italia, il laziale no. Per me Soulè doveva essere un titolare e sono abbastanza convinto che se la Roma fosse andata meglio ad inizio stagione, lo avremmo visto molto più spesso.siamocosì ha scritto: ↑ven 7 mar 2025, 12:18 Ok ci siamo ma isaksen lo hanno pagato 12 e guadagna la metà saele credo e spero non più di 10. Se il livello grosso modo è quello non puoi pagarlo 30. Stiamo sempre lì. Perchè vedi baldanzi lo paghi 15 per fare il vice e crescere. Soulè tu ad inizio anno davi per scontato che era titolare.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Te l'appoggiopaolo67 ha scritto: ↑ven 7 mar 2025, 11:28 Quando Soulè prende palla in quella zona di campo, costringe sempre gli avversari al raddoppio. A me i giocatori talentuosi che puntano l'uomo piacciono, perché si vince anche 1-0 e se ci provi 10 volte riuscendoci una, quella potrebbe essere determinante. Gli attaccanti i dribbling li devono fare.
In medio stat virtus
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Certo, perché di toppe, soprattutto qui a Roma, non ne abbiamo mai prese.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Leggenda
- Reactions:
Perfetto.paolo67 ha scritto: ↑ven 7 mar 2025, 13:41 Ok ma Isaksen quando lo hai preso, soprattutto dove e dopo cosa? indipendentemente dalla forza, Soulè aveva una "storia" in Italia, il laziale no. Per me Soulè doveva essere un titolare e sono abbastanza convinto che se la Roma fosse andata meglio ad inizio stagione, lo avremmo visto molto più spesso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Per chi diceva che Soulè ha giocato meglio di Dybala.
Se non va bene goal.com, sky sport va bene?
Dybala 7
Soulè 6.5
https://sport.sky.it/calcio/europa-leag ... pagelle#00
Dybala 7
Soulè 6.5
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Come ti ho già scritto, quello ha fatto 70 minuti è quello 20 è ovvio che questo conta nella pagella, poi è ovvio che Dybala ha un nome mediatico che pesa per il pagellaro, ma la pagella non è necessariamente la prestazione, la pagella passa anche per il risultato finale, ad esempio mettono 6 a Dovbyk è 6.5 a Baldanzi, se la Roma ieri perde i malus per i gol sbagliati vengono fatti valere di più e sono entrambi insufficienti. Cmq non mi pare che hai pescato uno lucidissimo eh: Rensch e Angelino solo mezzo voto più dell'El Sharaawy di ieri sera è una roba da ergastolo.skunk18 ha scritto: ↑ven 7 mar 2025, 14:26 Per chi diceva che Soulè ha giocato meglio di Dybala.
Dybala 7
Soulè 6.5
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non ho capito da dove veniva soulè. 6 mesi buoni a frosinone poi? Ad inizio stagione lo abbiamo visto molto spesso e non dico che il problema era luipaolo67 ha scritto: ↑ven 7 mar 2025, 13:41 Ok ma Isaksen quando lo hai preso, soprattutto dove e dopo cosa? indipendentemente dalla forza, Soulè aveva una "storia" in Italia, il laziale no. Per me Soulè doveva essere un titolare e sono abbastanza convinto che se la Roma fosse andata meglio ad inizio stagione, lo avremmo visto molto più spesso.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No conta solo jackirandese.comskunk18 ha scritto: ↑ven 7 mar 2025, 14:26 Per chi diceva che Soulè ha giocato meglio di Dybala.
Dybala 7
Soulè 6.5
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si nell'informare la mia opinione conto solo io. Non sono una pecora.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non capisco a cosa serve andare a cercare le pagelle.Hai espresso una tua opinione,che c'e' di male?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 7 mar 2025, 14:56 Si nell'informare la mia opinione conto solo io. Non sono una pecora.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non lo chiedere a me.Mike Foster ha scritto: ↑ven 7 mar 2025, 15:19 Non capisco a cosa serve andare a cercare le pagelle.Hai espresso una tua opinione,che c'e' di male?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma ci sarà anche qualcuno che gli avrà messo lo stesso voto in pagella?E allora?Io non ho visto la partita,ma ti leggo da due anni ,penso che Soule' sia entrato bene ieri sera.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions: