Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da Cane Maledetto »

paolo67 ha scritto: ven 7 mar 2025, 15:28 Era molto più quotato Soulé che Isaksen quando è stato preso dalla Lazio Ste'.
Era più quotato ma la juve sul tavolo aveva due offerte, quella del leicester che sta retrocedendo e quella della Roma. (che stava facendo altrettanto se non fosse arrivato Ranieri).
E c'era stata un'offerta araba a gennaio 24.
Parole del giocatore.
Non mi sembrano parametri per dichiarare che un giocatore sia quotato.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cane Maledetto ha scritto: ven 7 mar 2025, 15:41 Era più quotato ma la juve sul tavolo aveva due offerte, quella del leicester che sta retrocedendo e quella della Roma. (che stava facendo altrettanto se non fosse arrivato Ranieri).
Parole del giocatore.
La Roma stava retrocedendo a novembre?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: ven 7 mar 2025, 15:43 La Roma stava retrocedendo a novembre?
A giugno, a quanto pare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: ven 7 mar 2025, 15:41 Era più quotato ma la juve sul tavolo aveva due offerte, quella del leicester che sta retrocedendo e quella della Roma. (che stava facendo altrettanto se non fosse arrivato Ranieri).
Parole del giocatore.
Dybala aveva sul tavolo solo l'offerta della settima squadra Araba, a patto che la Roma accettasse di darlo via a 3 milioni perche` la clausola col cazzo che nessuno la ha pagata. Dybala e` quotato?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Vabbe dai, Soule potra’ essere ancora acerbo pero rispetto ad Isaksen mi pare proprio di un’altra categoria a livello tecnico
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Vaevictis ha scritto: ven 7 mar 2025, 15:43 La Roma stava retrocedendo a novembre?
Si, eravamo a 3 punti dalla zona retrocessione con 4 sconfitte e un pareggio nelle ultime 5 prima dell'arrivo di ranieri.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 mar 2025, 16:06 Dybala aveva sul tavolo solo l'offerta della settima squadra Araba, a patto che la Roma accettasse di darlo via a 3 milioni perche` la clausola col cazzo che nessuno la ha pagata. Dybala e` quotato?
Uno di 21 anni che prendeva 500k netti di ingaggio contro uno di 31 che prende 8M netti di ingaggio.
A prescindere dal nome, se sono entrambi forti come dite voi, teoria vorrebbe che il primo sia ricercato molto di più del secondo.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Ieri nella sua caciara entra bene e dimostra di essere vivo.
Lui e baldanzi nell'ultimo periodo stanno dando dei segnali.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Per me con ranieri sarebbe tornato utile anche le fee , anche giocando nel ruolo di baldanzi ieri. Le fee poteva interpretare bene questo ibrido tra mezz'ala / trequartista sul centrosinistra
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cane Maledetto ha scritto: ven 7 mar 2025, 16:24 Si, eravamo a 3 punti dalla zona retrocessione con 4 sconfitte e un pareggio nelle ultime 5 prima dell'arrivo di ranieri.
Quindi se a novembre sei dodicesimo stai retrocedendo. Prendo atto...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: ven 7 mar 2025, 15:19 Non capisco a cosa serve andare a cercare le pagelle.Hai espresso una tua opinione,che c'e' di male?
Caca il cazzo a Dybala sui topic degli altri giocatori, che non c'entrano una mazza con Dybala.
Torna in dietro, oppure vai su quello di Cristante, per esempio.
Io nemmeno l'ho quotato, ho scritto solo che Soulè non ha giocato meglio di Dybala e lui continua con i pollici e le spiegazioni sue.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: ven 7 mar 2025, 16:54 Caca il cazzo a Dybala sui topic degli altri giocatori, che non c'entrano una mazza con Dybala.
Torna in dietro, oppure vai su quello di Cristante, per esempio.
Io nemmeno l'ho quotato, ho scritto solo che Soulè non ha giocato meglio di Dybala e lui continua con i pollici e le spiegazioni sue.
Scusa ma le pagelle le hai postate tu nel topic di Soule' o mi sbaglio?Se lui la pensa in quel modo a te cosa importa?La vedete diversamente e amen.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: ven 7 mar 2025, 17:33 Scusa ma le pagelle le hai postate tu nel topic di Soule' o mi sbaglio?Se lui la pensa in quel modo a te cosa importa?La vedete diversamente e amen.
Ah a me niente, è lui che si è sbrigato a mettere il pollicione e le spiegazioni sulle punizioni.
Sul topic di Soulè, sul topic di Dybala gli ha messo 5.5, lì non ho scritto niente, parere suo.
Sì, comunque sti cazzi,
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: ven 7 mar 2025, 16:27 Uno di 21 anni che prendeva 500k netti di ingaggio contro uno di 31 che prende 8M netti di ingaggio.
A prescindere dal nome, se sono entrambi forti come dite voi, teoria vorrebbe che il primo sia ricercato molto di più del secondo.
Il concetto e` che le offerte non fanno la bravura del calciatore. Uno puo` anche non avere offerte perche` sanno tutti che non vuole cambiare squadra. Per dire, non mi pare che tra il 2007 ed il 2011 la Roma abbia dovuto rifiutare chissa` che offerte per Totti. Era ancora uno dei 5 attaccanti piu` forti in Europa ma sapevano tutti che ormai chiudeva la carriera a Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

giorgio lopez ha scritto: ven 7 mar 2025, 16:30 Ieri nella sua caciara entra bene e dimostra di essere vivo.
Lui e baldanzi nell'ultimo periodo stanno dando dei segnali.
Ammetto che ho un bias, però credo che Soule stia dando segnali, mentre Baldanzi lo vedo proprio bene e pronto. Mi piace un sacco.
Poi probabilmente Soule è potenzialmente più forte ma ora a Tommasino lo farei giocare con continuità
Rispondi