Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: ven 7 mar 2025, 16:54 Caca il cazzo a Dybala sui topic degli altri giocatori, che non c'entrano una mazza con Dybala.
Torna in dietro, oppure vai su quello di Cristante, per esempio.
Io nemmeno l'ho quotato, ho scritto solo che Soulè non ha giocato meglio di Dybala e lui continua con i pollici e le spiegazioni sue.
Io non caco il cazzo a Dybala, con il Como ho scritto che e` stato fondamentale.
Io faccio un discorso sulla metodologia.
Non e` possibile che se certe cose le fa` uno e` 4, se le fa` un altro e` 6.5.
Se fa` una cosa e` uno e` un punto a favore, se fa` la stessa cosa un altro e` un malus.
Tutto qui`. Questi discorsi li ho fatti, quando era opportuno, anche a difesa di giocatori che certo non sono i miei preferiti, tipo Cristante, Paredes.
Non e` un discorso pro o anti-nessun singolo. E` un discorso di equilibrio metodologico.
Poi come tutto cio` che viene scritto in un forum "secondo me" e` implicito.
Non e` un mio problema se tu sei ossessionato da quello che scrivo.
Quello e` il percorso tuo, buona fortuna.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 mar 2025, 18:25 Io non caco il cazzo a Dybala, con il Como ho scritto che e` stato fondamentale.
Io faccio un discorso sulla metodologia.
Non e` possibile che se certe cose le fa` uno e` 4, se le fa` un altro e` 6.5.
Se fa` una cosa e` uno e` un punto a favore, se fa` la stessa cosa un altro e` un malus.
Tutto qui`. Questi discorsi li ho fatti, quando era opportuno, anche a difesa di giocatori che certo non sono i miei preferiti, tipo Cristante, Paredes.
Non e` un discorso pro o anti-nessun singolo. E` un discorso di equilibrio metodologico.
Poi come tutto cio` che viene scritto in un forum "secondo me" e` implicito.
Non e` un mio problema se tu sei ossessionato da quello che scrivo.
Quello e` il percorso tuo, buona fortuna.

Ma perchè dici cavolate, nel topic di Soulè dici che ha giocato meglio di Dybala, sul topic di Cristante dici che ha giocato mooooolto meglio di Dybala.
Sei tu ossessionato da Dybala e per fortuna non ha giocato Pellegrini, sennò apriti cielo.
Ripeto, sul topic di Dybala non ho scritto nulla, parere tuo se è stato insufficiente.

Poi sei uno degli utenti più attivi, se non il più attivo, è normale che uno ti risponda.

Ho scritto in svariati topic da ieri, non solo quì eh.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: ven 7 mar 2025, 18:31 Ma perchè dici cavolate, nel topic di Soulè dici che ha giocato meglio di Dybala, sul topic di Cristante dici che ha giocato mooooolto meglio di Dybala.
Sei tu ossessionato da Dybala e per fortuna non ha giocato Pellegrini, sennò apriti cielo.
Ripeto, sul topic di Dybala non ho scritto nulla, parere tuo se è stato insufficiente.

Poi sei uno degli utenti più attivi, se non il più attivo è normale che uno ti risponda.

Ho scritto in svariati yopic da ieri, non solo quì eh.
Ho scritto "considerati i mezzi a disposizione" per Cristante-Dybala.
Non sono ossessionato da Dybala, questo discorso l'ho fatto in passato per altri giocatori.
Ad esempio Kone` qualche mese fa`.
Un giocatore che ho come avatar e che sono stato il primo in tutto il forum a caldeggiarne l'acquisto.
Quindi di sicuro non mi sta` sul cazzo.
Ma se qualche mese fa` fa 2-3 partite in cui sbaglia tutti i passaggi lo dico, sono partite negative.
Mentre magari per altri sono a prescindere positive perche` cmq ci mancava da 6 anni un cc con quelle caratteristiche.
Il giudizio sulla partita si da` sulla base di quanto fatto in partita, non sulle caratteristiche.
Se no Totti prendeva sempre 10.
Mi segui in tutti i topic. Mi hai gia` chiarito come la pensi su Dybala ieri sera, pochi minuti dopo la partita.
Non devi inseguirmi e farlo su tutti i topic.
Non ti obbliga nessuno. Ma lo fai.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Comunque sarebbe interessante capire se nella storia della Roma esiste una coppia più profilica di Soule-Shomurodov calcolando i minuti giocati e i gol realizzati quando sono stati impiegati contemporaneamente.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 mar 2025, 18:34 Ho scritto "considerati i mezzi a disposizione" per Cristante-Dybala.
Non sono ossessionato da Dybala, questo discorso l'ho fatto in passato per altri giocatori.
Ad esempio Kone` qualche mese fa`.
Un giocatore che ho come avatar e che sono stato il primo in tutto il forum a caldeggiarne l'acquisto.
Quindi di sicuro non mi sta` sul cazzo.
Ma se qualche mese fa` fa 2-3 partite in cui sbaglia tutti i passaggi lo dico, sono partite negative.
Mentre magari per altri sono a prescindere positive perche` cmq ci mancava da 6 anni un cc con quelle caratteristiche.
Il giudizio sulla partita si da` sulla base di quanto fatto in partita, non sulle caratteristiche.
Se no Totti prendeva sempre 10.
Mi segui in tutti i topic. Mi hai gia` chiarito come la pensi su Dybala ieri sera, pochi minuti dopo la partita.
Non devi inseguirmi e farlo su tutti i topic.
Non ti obbliga nessuno. Ma lo fai.
Te lo ripeto, sei uno degli utenti più attivi, non ti seguo, mi compari.
Ti dovrei mettere in ignore, come mi hanno consigliato, ma non lo faccio.
Non ho mai messo nessuno in ignore.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: ven 7 mar 2025, 18:40 Te lo ripeto, sei uno degli utenti più attivi, non ti seguo, mi compari.
Ti dovrei mettere in ignore, come mi hanno consigliato, ma non lo faccio.
Non ho mai messo nessuno in ignore.
Il fatto che ti compaio non ti obbliga a intervenire. Hai gia` scritto come la pensi sul mio giudizio della partita di Dybala ieri sera. Punto. Mission accomplished.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Climber84 ha scritto: ven 7 mar 2025, 18:23 Ammetto che ho un bias, però credo che Soule stia dando segnali, mentre Baldanzi lo vedo proprio bene e pronto. Mi piace un sacco.
Poi probabilmente Soule è potenzialmente più forte ma ora a Tommasino lo farei giocare con continuità
Sai che per me è il contrario? Per me Soulè è quello più pronto e anche potenzialmente più forte (su quello concordo con te).
Per me devono giocare con continuità entrambi. A cominciare dalla partita con l'Empoli, anche se tocca vedere se Ranieri vuole schierare uno dei due a Bilbao.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

A me c'è una cosa che manda un po' ai matti...
Molti dicono di Soulé che va aspettato perchè è giovane (che è vero)...
Da Baldanzi invece si aspettano già adesso molto...

Eppure hanno la stessa età.
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

alectric ha scritto: ven 7 mar 2025, 19:23 A me c'è una cosa che manda un po' ai matti...
Molti dicono di Soulé che va aspettato perchè è giovane (che è vero)...
Da Baldanzi invece si aspettano già adesso molto...

Eppure hanno la stessa età.
Io aspetto molto volentieri anche Baldanzi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LolloASR ha scritto: ven 7 mar 2025, 19:18 Sai che per me è il contrario? Per me Soulè è quello più pronto e anche potenzialmente più forte (su quello concordo con te).
Per me devono giocare con continuità entrambi. A cominciare dalla partita con l'Empoli, anche se tocca vedere se Ranieri vuole schierare uno dei due a Bilbao.
Per me a Bilbao cominciano Baldanzi e Saelemaekrs in appoggio a Dybala falso nove. A destra conferma Celik braccetto e Rensch tornante, perche` han funzionato bene contro Williams. Quindi a Empoli potrebbero cominciare Soule` ed uno tra El Sharaawy e Pellegrini a supporto di Dovbyk. Shomurodov lo terrei come soluzione in corsa per entrambe le partite. La domanda e`: se Celik-Rensch giocano a Bilbao e ci gioca anche Saelemaekers (ma sulla trequarti), chi fa` il tornante desto a Empoli? Rensch? Saelemaekers? Saud? Oppure ci potrebbe mettere Soule` come contro il Como, con una trequarti piu` conservativa (Pellegrini/Pisilli + El Sharaawy).
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

LolloASR ha scritto: ven 7 mar 2025, 19:18 Sai che per me è il contrario? Per me Soulè è quello più pronto e anche potenzialmente più forte (su quello concordo con te).
D'accordissimo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Climber84 ha scritto: ven 7 mar 2025, 18:23 Ammetto che ho un bias, però credo che Soule stia dando segnali, mentre Baldanzi lo vedo proprio bene e pronto. Mi piace un sacco.
Poi probabilmente Soule è potenzialmente più forte ma ora a Tommasino lo farei giocare con continuità
Per me baldanzi è più forte e più pronto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

FoveaASR ha scritto: ven 7 mar 2025, 19:32 Io aspetto molto volentieri anche Baldanzi.
Ed io sono stradaccordo con te...
Ma ho la sensazione che la vulgata voglia che Baldanzi debba essere già più pronto.
Non si capisce perché...
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

alectric ha scritto: ven 7 mar 2025, 19:53 Ed io sono stradaccordo con te...
Ma ho la sensazione che la vulgata voglia che Baldanzi debba essere già più pronto.
Non si capisce perché...
Per me entrambi hanno ancora grossi margini di miglioramento: ad esempio, Baldanzi deve produrre gol e assist in maniera continuativa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

siamocosì ha scritto: ven 7 mar 2025, 19:38 Per me baldanzi è più forte e più pronto
Più pronto sicuro. Più forte non lo so, ma ci sta tranquillamente
Rispondi