Artem Oleksandrovyč Dovbyk
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Lui + Lucca
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ci vuole un gervinho
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Dipende molto dall'allenatore se resta ranieri o viene allegri il modulo sarà grosso modo questo
Io di centrali terrei mancini e celik e venderei hermoso ndicka e kumbulla per prendere 2 titolari
Sulle fasce riscatterei saele e terrei angelino rensch e salah
In mezzo abbiamo kone pisilli paredes e cristante vediamo come va lucas e quanto ti chiedono
Sulla 3/4 abbiamo soulè e baldanzi con elsha come riserve e paulo serve uno forte vero
Io di centrali terrei mancini e celik e venderei hermoso ndicka e kumbulla per prendere 2 titolari
In mezzo abbiamo kone pisilli paredes e cristante vediamo come va lucas e quanto ti chiedono
Sulla 3/4 abbiamo soulè e baldanzi con elsha come riserve e paulo serve uno forte vero
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Stasera un gol annullato per la clavicola in fuorigioco (

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Se questo topic fosse così popolato anche quando segna, sarebbe a 3000 pagine
Invece si ri-ciccia fuori dopo le prestazioni opache, che noia
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Vedrai che se adesso Eldor gioca male contro l'Empoli,si ricomincia sull'altro topic.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 7 mar 2025, 23:33 Se questo topic fosse così popolato anche quando segna, sarebbe a 3000 pagine

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
A me non frega molto se partecipa al gioco, se stoppa la palla, se è utile…. Non mi frega niente, per me se sei l’attaccante della Roma è giochi un quarto di finale così tesi quel gol lo devi fare. Io l’attaccante lo misuro lì. E lui non sta andando bene
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Poi servono un Totti e un Nainggolan che lo servono.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fossi la società valuterei ogni offerta congrua per lui.FoveaASR ha scritto:Un vice Dovbyk, se siamo una società seria e non buttiamo a mare la gente dopo un anno come questo, peraltro nel caso suo non totalmente negativo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Da una società come la nostra mi aspetto di tutto, in negativo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Per tenere Celik lo devi rinnovare.siamocosì ha scritto: ↑ven 7 mar 2025, 22:19 Dipende molto dall'allenatore se resta ranieri o viene allegri il modulo sarà grosso modo questo
Visto che già è uno che prende uno stipendio non basso secondo me non te lo puoi permettere.
Anche perché per ora ha giocato bene (veramente tanto devo dire) solo con un allenatore mentre è stato dannoso con Mourinho, De Rossi e Juric
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Perchè gli facevano fare il terzino. Io lo tengo con stipendio più basso come riserva di mancini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ovviamente se viene allenatore che vuole giocare a 4 via