Beh mi sorprenderei se la UEFA mandasse un video con le 6 punizioni tirate di merda. Con la simulazione penosa a meta` primo tempo quando se ne poteva andare in campo aperto. Con il velo per nessuno sulla trequarti al 65mo che fa` partire un contropiede.
Paulo Dybala
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma assolutamente nulla, figurati.
E` lo stesso discorso che facevo per Kone` 2 mesi fa quando ha fatto un paio di partite in cui sbagliava tutti i passaggi. Se sbaglia tanto, il giudizio per quella partita ne deve tenere conto. Non e` un giudizio che mina la considerazione generale del giocatore, e` solo il giudizio per quella partita.
E Kone` ce l'ho come avatar e sono il primo che ne ha parlato in tutto il forum quest'estate quindi sfido chiunque a dirmi che mi ha fatto qualcosa o mi sta` sul cazzo.
I giudizi alle partite vanno formulati sulla base di quanto viene fatto in partita. Non sulla base delle caratteristiche. Se no Totti prendeva sempre 10. E Kone` prende sempre 8 perche` ha delle caratteristiche che a cc ci mancavano da 6 anni.
Idem Dybala. Per me fondamentale con il Como. Se le cose che ho fatto notare giovedia` sera le fa un altro giocatore, per molti qua` dentro prende 4.
E per me Dybala, visto che la Roma per fortuna ha vinto, un 6 giovedi` sera lo porta a casa.
Gli stessi discorsi li ho fatti in difesa di giocatori che, se guardate il mio storico sul forum, sfido chiunque a dire che mi stanno a cuore (Cristante, Paredes). E` semplicemente un discorso metodologico.
E a livello 'metodologico' un clip di 5 secondi della UEFA non cambia un cazzo.
Per me Dybala e` oggettivamente di una categoria superiore. E in questo momento e` oggettivamente in forma. Questo non significa che a prescindere in ogni partita fa` sempre cose giuste. Giovedi` ne ha fatte tante di sbagliate.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Jack si se quelle cose le fa un altro giocatore non é la stessa cosa proprio perché é un altro giocatore e perché Dybala é un campione l'unico della rosa e non può essere minimamente paragonato agli altri anche negli errori. Poi si critica come tutti quando serve

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti il giudizio non e` sul giocatore ma sulla singola partita. E si, sul giudizio della singola partita gli errori devono pesare uguale se li fa` Dybala o un altro. Ci mancherebbe proprio.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 8 mar 2025, 20:11 Jack si se quelle cose le fa un altro giocatore non é la stessa cosa proprio perché é un altro giocatore e perché Dybala é un campione l'unico della rosa e non può essere minimamente paragonato agli altri anche negli errori. Poi si critica come tutti quando serve
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sembra un discorso un po’ tirato per i capelli per voler essere coerente a tutti i costi, perdonami la franchezza. Semplicemente perché non è la sua miglior partita di questo ottimo periodo, ma nemmeno così male onestamente.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 8 mar 2025, 20:05 Ma assolutamente nulla, figurati.
E` lo stesso discorso che facevo per Kone` 2 mesi fa quando ha fatto un paio di partite in cui sbagliava tutti i passaggi. Se sbaglia tanto, il giudizio per quella partita ne deve tenere conto. Non e` un giudizio che mina la considerazione generale del giocatore, e` solo il giudizio per quella partita.
E Kone` ce l'ho come avatar e sono il primo che ne ha parlato in tutto il forum quest'estate quindi sfido chiunque a dirmi che mi ha fatto qualcosa o mi sta` sul cazzo.
I giudizi alle partite vanno formulati sulla base di quanto viene fatto in partita. Non sulla base delle caratteristiche. Se no Totti prendeva sempre 10. E Kone` prende sempre 8 perche` ha delle caratteristiche che a cc ci mancavano da 6 anni.
Idem Dybala. Per me fondamentale con il Como. Se le cose che ho fatto notare giovedia` sera le fa un altro giocatore, per molti qua` dentro prende 4.
E per me Dybala, visto che la Roma per fortuna ha vinto, un 6 giovedi` sera lo porta a casa.
Gli stessi discorsi li ho fatti in difesa di giocatori che, se guardate il mio storico sul forum, sfido chiunque a dire che mi stanno a cuore (Cristante, Paredes). E` semplicemente un discorso metodologico.
Per me Dybala e` oggettivamente di una categoria superiore. E in questo momento e` oggettivamente in forma. Questo non significa che a prescindere in ogni partita fa` sempre cose giuste. Giovedi` ne ha fatte tante di sbagliate.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Fa un primo tempo sontuoso. È letteralmente l'anima della squadra. Ogni singola azione passa da lui. In più con rensch e celik triplica regolarmente nico che infatti non la struscia mai.
Se una partita simile la fa pellegrini ci elenchi le 100 cose positive qui sulo le 5 negative
Se una partita simile la fa pellegrini ci elenchi le 100 cose positive qui sulo le 5 negative
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
... e se entra quella palla fa anche un gran gol, perchè aveva un sacco de gente davanti.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Arrenditi. Il dybala di giovedì è stato qualcosa di simile al Montella del derby dei 4 gol. Poi per fortuna è uscito e abbiamo vintoJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 8 mar 2025, 20:05 Ma assolutamente nulla, figurati.

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Benaltrista
- Reactions:
Scrivo una cosa da vero benaltrista ma venitemi a dar torto.
Qua ci dovremmo chiedere che hanno fatto diverse persone ad un sacco di utenti, mica solo a Jack.
Qua ci dovremmo chiedere che hanno fatto diverse persone ad un sacco di utenti, mica solo a Jack.
Non tremerai di fronte ai giganti
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un Dybala con tutti i sentimenti giovedì quella palla la mette sotto al sette.
Giovedì non è stata la sua miglior partita e nemmeno la peggiore.
Capita ogni tanto.
Giovedì non è stata la sua miglior partita e nemmeno la peggiore.
Capita ogni tanto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Il problema non e' stata la prestazione di Dybala,ma che Jack ha "osato" scrivere che Soule' (a suo dire),ha giocato meglio.Apriti cielo,si e' scatenata la santa inquisizione.Un plotone d'esecuzione schierato in favore di Dybala.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pellegrini mezzo forum ti dice che ti stà facendo giocare uno in meno alla seconda punzione tirata come Dybala ne ha tirare ben sei.siamocosì ha scritto: ↑sab 8 mar 2025, 22:32 Fa un primo tempo sontuoso. È letteralmente l'anima della squadra. Ogni singola azione passa da lui. In più con rensch e celik triplica regolarmente nico che infatti non la struscia mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Esatto.Mike Foster ha scritto: ↑dom 9 mar 2025, 13:56 Il problema non e' stata la prestazione di Dybala,ma che Jack ha "osato" scrivere che Soule' (a suo dire),ha giocato meglio.Apriti cielo,si e' scatenata la santa inquisizione.Un plotone d'esecuzione schierato in favore di Dybala.