Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mar 4 mar 2025, 7:48 No il dt in teoria è un ruolo di collegamento tra squadra e società o direttore generale o meglio ad area sportiva
Un CEO finanziario e di rapporti istituzionali (un Fenucci)
un GM area sportiva alla Pinto
un DS alla Ghisolfi

non dico questi nomi, ma una struttura del genere mi sembra il minimo sindacale (a cascata poi serve gente dedicata alle giovanili, ove possibile alla U23, allo scouting ovviamente)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mar 4 mar 2025, 7:53 Un CEO finanziario e di rapporti istituzionali (un Fenucci)
un GM area sportiva alla Pinto
un DS alla Ghisolfi

non dico questi nomi, ma una struttura del genere mi sembra il minimo sindacale (a cascata poi serve gente dedicata alle giovanili, ove possibile alla U23, allo scouting ovviamente)
Esatto. In ogni attività imprenditoriale serve una chiara catena di comando. Il ds fa il mercato ma non può essere onnipotente
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

vojo di', persdino Pallotta c'era arrivato ... (Fenucci-Baldini-Sabatini)

Poi i nomi si sbagliano, la gente litiga o non riesce a lavorare bene nel team, per carita' ... ma questi manco cominciano
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

faro ha scritto: mar 4 mar 2025, 8:38 vojo di', persdino Pallotta c'era arrivato ... (Fenucci-Baldini-Sabatini)

Poi i nomi si sbagliano, la gente litiga o non riesce a lavorare bene nel team, per carita' ... ma questi manco cominciano
sta roba mi ammazza ancora di più :tes: :tes: :tes:
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

cioe' me le ricordo solo io le vignette con Sabatini al supermercato col carrello pieno di roba che arriva alla cassa dove c'e' Fenucci che gli fa tirare fuori mezza spesa sotto lo sguardo divertito di Baldini che nel frattempo parla col sindaco Marino sognando lo Stadio ?

ma che e' cosi' difficile creare una struttura funzionale per dirindindina ?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: mar 4 mar 2025, 8:38 vojo di', persdino Pallotta c'era arrivato ... (Fenucci-Baldini-Sabatini)

Eh già perché quei nomi li ha scelti pallotta … sicuro asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: mar 4 mar 2025, 9:04 Eh già perché quei nomi li ha scelti pallotta … sicuro asd
ma secondo te dico quello per rivalutare Pallotta ? Siccome non ci sei (credo) sicuramente ci fai ... Ma che cazzo me ne frega a me di Pallotta. Non si sa guarda. Mettici Di Benedetto, Unicredit, mettici il Papa Ratzinger, mettici chi ci pare al posto di Pallotta. Pensavo che il concetto "Pallotta = proprieta' anteriore ai Friedkin" fosse chiaro
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Pure Rosella Sensi ci era arrivata.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: mar 4 mar 2025, 9:07 ma secondo te dico quello per rivalutare Pallotta ? Siccome non ci sei (credo) sicuramente ci fai ... Ma che cazzo me ne frega a me di Pallotta. Non si sa guarda. Mettici Di Benedetto, Unicredit, mettici il Papa Ratzinger, mettici chi ci pare al posto di Pallotta. Pensavo che il concetto "Pallotta = proprieta' anteriore ai Friedkin" fosse chiaro
Non era ironico verso di te ma verso Pallotta. Mamma mia però quanto state coi nervi tesi regà, fatevela na risata.

Rido per dire che quei nomi, scelti per la società di Pallotta, non ce li ha messi lui, non ci è arrivato lui che manco sapeva do stava trigoria o che sport fosse il calcio, quelli li ha messi qualche capoccia italiana probabilmente matrice banca all'epoca.
E per inciso, non è manco un connotato negativo, perchè quello che servirebbe oggi è proprio quello: i soldi dei friedkin ma capocce italiane che scelgano i nomi giusti e si sappiano muovere in questo mondaccio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ho male interpretato
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 4 mar 2025, 5:27 Lo sò che la metafora del nothing burger era troppo sottile ma la ceppa di cazzo me la censuravano.
Sì sì a me faceva solo ridere che avevi messo na cosa come 5 gif di fila quindi volevo fare una battuta
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

FoveaASR ha scritto: mar 4 mar 2025, 10:03 Pure Rosella Sensi ci era arrivata.
Ouch
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

pasmadferit ha scritto: mar 4 mar 2025, 8:44 sta roba mi ammazza ancora di più :tes: :tes: :tes:
Tutti italiani e con già esperienza nel calcio tra l'altro questi l'unico italiano lo hanno preso dalla pirelli america cacciato dopo un pò di mesi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Qualcuno dovrebbe avere la dignita` di rivedere le proprie posizioni quando i fatti dimostrano che erano esagerate.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 9 mar 2025, 20:38 Qualcuno dovrebbe avere la dignita` di rivedere le proprie posizioni quando i fatti dimostrano che erano esagerate.
e perchè jack, siamo settimi, se poi arriveremo tra le prime 4 sarò il primo a rivederle. e cmq le fee hermoso sono stati errori. Saud è simpatico ma oltre quello. E spero che salah non sia lo stesso. Dobvik anche da rivedere. Quello che stiamo facendo per me è solo grazie a ranieri che ha dato una mentalità ai ragazzi. Mi dirai " e chi lo ha preso ranieri?" ti rispondo ha sbagliato a non prenderlo prima. Sempre per me eh.
Rispondi