Matías Soulé Malvano
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
Finalmente, da qualche tempo, determinante.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Sono d’accordo su questo…Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 9 mar 2025, 20:19 Con gli avversari che gli lasciavano 5 metri in tutte le direzioni. Ha giocato bene, ma il test non è probante.
Pero oggi per me e’ la prima ottima partita completa che gli vedo fare in stagione. Tutta la partita giocata benissimo senza riserve.
Gli avversari erano gli stessi per tutti e lui e’ stato il migliore in campo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Gli spazi li ha trovati lui e se li è creati lui.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non l'ho potuta vedere ma questo nelle ultime 5 vittorie di campionato fa 2 gol dell'1-0 in due partite vinte 1-0 e due assist per il gol vittoria. Praticamente e` determinante in 12 punti sugli ultimi 15. E devo ancora leggere che non si puo` dire che da quando c'e` Ranieri abbiamo un andamento d 3zo/4to posto perche` il mercato di Ghisolfi non e` stato per niente malvagio, lo avevi buttato a mare con la stronzata di Juric. No, che scherzi? Devi dire che Ghisolfi e` un fesso, e ha buttato 25 mln per Soule`. 12 punti su 15 nelle ultime 5 partite tramite gol e assist suoi e` roba da Dybala del primo anno, prima del Mondiale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha cominciato a capire che il calcio è fatto di diverse fasi, se continua così può esplodere definitivamente.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Bellissima partita
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tre gol in campionato tutti e tre da giocatore non banale.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oggi era praticamente ovunque.
Il potenziale tecnico è pauroso, ma la cosa più bella è vederlo giocare in armonia con la squadra.
Il potenziale tecnico è pauroso, ma la cosa più bella è vederlo giocare in armonia con la squadra.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Impressionante per quanto è forte
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 9 mar 2025, 20:37 Io non l'ho potuta vedere ma questo nelle ultime 5 vittorie di campionato fa 2 gol dell'1-0 in due partite vinte 1-0 e due assist per il gol vittoria.

Ha giocato nelle ultime 4 vittorie (contro il venezia 90 minuti in panchina), fa due gol vittoria
(parma, empoli) e l'assist per il 2-0 contro il monza (partita finita 4-0).
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.