ma niente, nostalgia, volgia di stargli piu' vicino, credo che si sia separato dalla moglie abbastanbza di recente ed il bambino (tipo 6-7 anni) penso che stia in Germania con lei
Mats Hummels
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
LolloASR
- Fenomeno

- Reactions:
Re: Mats Hummels
Ma l'avete sentito nel post-partita?
Questo le partite decisive le deve giocare, sticazzi se poi l'anno prossimo non ci sta.
Questo le partite decisive le deve giocare, sticazzi se poi l'anno prossimo non ci sta.
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non mi convince Jack. Secondo me lui guarda solo al presente. Giustamente.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 9 mar 2025, 23:12 Secondo me lui si e` abbastanza convinto a non rimanere per il discorso del figlio e sapendolo Ranieri non punta tutto su di lui. Se lo reputa fondamentale per vincere una partita o per dare un riposo a qualcuno lo mette, ma in ottica medio termine ritiene piu` opportuno valorizzare Mancini, N'Dicka, Celik, Rensch, giocatori di proprieta`. Ma e` un'ipotesi mia eh.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma giocare a quattro a Bilbao con Celik e Angelino nelle rispettive fasce e Hummels e Mancini o N'Dicka centrali non è proprio possibile?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
Battaman
- Talento

- Reactions:
Non penso cambierà assetto tattico in una partita così importante e complicata. Io però metterei Celik nei 5 con compiti più difensivi, è vero che esterno destro ha sempre mostrato tante lacune,ma ora mi sembra molto in fiducia quindi lo metterei lì con il trio Mancini-Hummels-Ndicka dietro. Hummels queste partite per me deve giocarle,ma sono convinto che la difesa rimarrà quella dell’andata: Rensch-Celik-Mancini-Ndicka-AngelinoJean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 10 mar 2025, 0:22 Ma giocare a quattro a Bilbao con Celik e Angelino nelle rispettive fasce e Hummels e Mancini o N'Dicka centrali non è proprio possibile?
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Ma non esiste proprio, Jean.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 10 mar 2025, 0:22 Ma giocare a quattro a Bilbao con Celik e Angelino nelle rispettive fasce e Hummels e Mancini o N'Dicka centrali non è proprio possibile?
Nella partita più importante ti metti a 4?
MANCINI HUMMELS NDICKA
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
NoJean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 10 mar 2025, 0:22 Ma giocare a quattro a Bilbao con Celik e Angelino nelle rispettive fasce e Hummels e Mancini o N'Dicka centrali non è proprio possibile?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Bello da vedere.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
A me alcune volte un po' spaventa quando fa le sue scorribande, lascia dei buchi e in partite come quella di ieri rischierei il meno possibile, è anche vero che poi hanno il loro effetto per carità è, io parlo però di rischio.
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Loro però non hanno punte rapide. Il vero tema è un altro: con Hummels al centro, sei costretto a spostare Mancini sul cdx e a giocarti il suo 1 vs 1 con Nico, molto più veloce di lui. Per me infatti giocheremo con Rensch braccetto, il toscano centrale e uno tra Saele ed El Shaarawy quinto di destra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
Due partite con il bilbao, 2 gol su palla inattiva e altri svariati pericoli su cross in mezzo.
Non vedo come si possa fare a meno di lui giovedì sinceramente.
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Pensando al fatto che Mancini su Nico non è una gran soluzione.pasmadferit ha scritto: ↑lun 10 mar 2025, 10:59 Due partite con il bilbao, 2 gol su palla inattiva e altri svariati pericoli su cross in mezzo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
Però magari se gioca Rensch a destra ( + Pisilli come l'andata) direi che una pezza si può mettere ugualmente su quel lato...
io temo più i cross che un eventuale 1vs1 tra Mancini e Williams, anche perchè dubito che saremo noi ad avere il pallino del gioco
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Loro non sono una squadra tipicamente spagnola, col possesso ci fanno poco e si è visto. Per me, un po’ come a Oporto, ci saranno molte occasioni nelle quali avremo da gestire noi la palla.pasmadferit ha scritto: ↑lun 10 mar 2025, 11:03 Però magari se gioca Rensch a destra ( + Pisilli come l'andata) direi che una pezza si può mettere ugualmente su quel lato...
io temo più i cross che un eventuale 1vs1 tra Mancini e Williams, anche perchè dubito che saremo noi ad avere il pallino del gioco
Johann Cruijff
Johann Cruijff