Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da alectric »

Cane Maledetto ha scritto: lun 10 mar 2025, 12:28 No, perdonami, non lo è.
Tu hai asserito che se uno pensa che soule è un bluff è una cazzata e che se uno pensa che dobvyk è un paracarro è un'altra cazzata.
Il senso è chiaro: per te le opinioni, in questo caso mia da un lato e di altri dall'altro, sono cazzate.
Per me è ok eh, figurati.
Non capisco dall'alto di cosa, tutto qui.
No.
Io affermo il fatto che se tu hai un'opinione (legittima o meno), il fatto che altri ne abbiano altre (uguali o contrarie), non sposta nulla nell'economia del tuo discorso.
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: lun 10 mar 2025, 10:00 Esattamente, era solo per dire le cose con precisione, per evitare che i tuoi parametri di giudizio facessero acqua da tutte le parti.

Per il resto, assist del gol della sicurezza al 32esimo di una partita finita 4-0 fa ride.

Fino ad ora, dopo 7 mesi di ambientamento, si è dimostrato determinante contro le squadre che stanno retrocedendo o che stanno lottando per non farlo (parma,empoli,Monza e ti ci metto pure il gol col Verona con juric in panchina), come del resro ampiamente dimostrato nei primi 6 mesi dello scorso anno.

Attendo prestazioni determinanti contro squadre più quotate per capire se è veramente forte o è un bluff come continuo a pensare.
Ahahahahaah hai rosicato talmente male che non ti rendi conto che quello che discuti non sono i parametri di giudizio ma il resoconto degli episodi che informano i giudizi all'interno di quei parametri.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 10 mar 2025, 16:00 Ahahahahaah hai rosicato talmente male che non ti rendi conto che quello che discuti non sono i parametri di giudizio ma il resoconto degli episodi che informano i giudizi all'interno di quei parametri.
Se,se, hai scritto 3 cazzate in 4 righe (su fatti accaduti, non su opinioni personali) per farti tornare l'elogio del campione.
Questo è.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: lun 10 mar 2025, 22:38 Se,se, hai scritto 3 cazzate in 4 righe (su fatti accaduti, non su opinioni personali) per farti tornare l'elogio del campione.
Questo è.
Mai sostenuto che Soule` sia gia` un campione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Clima disteso ultimamente…
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Invece di essere contenti porca miseria ogni tanto, forza Matias
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

ingresso20libero ha scritto: lun 10 mar 2025, 23:38 Invece di essere contenti porca miseria ogni tanto, forza Matias
► Mostra testo
Gosha
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: lun 10 mar 2025, 23:38 Invece di essere contenti porca miseria ogni tanto, forza Matias
Anche perchè ormai è nostro meglio va meglio è per noi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: mar 11 mar 2025, 16:22 Anche perchè ormai è nostro meglio va meglio è per noi
Stefano io penso che se dal 2017 ad oggi non é esploso nemmeno un giovane la colpa é nostra come società e come struttura sportiva. Soulé é stato pagato più del suo valore attuale, lo penso anche io, benissimo ma il suo valore in prospettiva potrebbe essere il triplo se esplode e non viene buttato come spesso facciamo con i giocatori. Non ultimo Dahl, per me non é normale che uno che qui non si inculava nessuno, mettiamo l'attenuante della situazione, va al Benfica e gioca spesso. Ma io, basta cercare i post del passato, pensavo la stessa cosa di Under e Kluivert che per me sono due potenziali ottimi giocatori che noi non abbiamo curato abbastanza
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: mar 11 mar 2025, 17:24 Non ultimo Dahl, per me non é normale che uno che qui non si inculava nessuno, mettiamo l'attenuante della situazione, va al Benfica e gioca spesso.
Dahl in campionato ne ha giocate 3 da titolare su 3(1 assist) e una in coppa di portogallo.In Champions League invece e' subentrato in 2 occasioni,ultima contro il Barcellona al 57esimo.Di sicuro sta dimostrando che poteva ambire a qualcosa di meglio del campionato primavera.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

In primavera gioca 1 partita a settembre e a gennaio chiede di andare via. Se un giovane ha così poca voglia di mettersi in gioco peggio per lui. Under aveva un cervello da gallina ed è finito in prestito in mls a 27 anni. I giocatori giovani forti il posto se lo conquistano sul campo se lo meritano. Soulè grazie a ranieri che lo mazzola sta molto migliorando. Non era assolutamente maturo per fare il titolare ad inizio anno. Deve continuare perchè la tecnica senza testa non serve ad un cazzo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Addirittura Soulé non aveva la testa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

diciamo che è capitato nel momento peggiore. Tutti i nuovi acquisti della scorsa estate avevano preparato la stagione con un allenatore e poi a settembre è successo quello che è successo. Una situazione che ha travolto tutti, lui compreso.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Sulla professionalità di Soulé va solo messa la mano sul fuoco.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mar 11 mar 2025, 18:04 Addirittura Soulé non aveva la testa.
Lo ha detto ranieri. Giocava da solo. Per me significa avere poca testa. Si intestardiva in dribbling fini a se stessi

Rispondi