Baffo da Crema.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Quello è un tema calcistico, non di testa.
Ma il percorso di crescita dei giocatori giovani passa anche dalle figure tecniche che incontrano. Su Dahl, non sono d'accordo, penso che la Roma non si sia presa cura di lui al di fuori del campo. Mise un post o una intervista dove mi fece pena, a Roma si sentiva solo e non giocando era fuori da tutto praticamente. Ti dico che quando tu fai questo genere di acquisti, in cui credi, devi prendertene cura anche e sopratutto fuori dal campo all'inizio. Passare da un paese scandinavo a Roma non é una cosa da poco a quell'età.siamocosì ha scritto: ↑mar 11 mar 2025, 17:52 In primavera gioca 1 partita a settembre e a gennaio chiede di andare via. Se un giovane ha così poca voglia di mettersi in gioco peggio per lui. Under aveva un cervello da gallina ed è finito in prestito in mls a 27 anni. I giocatori giovani forti il posto se lo conquistano sul campo se lo meritano. Soulè grazie a ranieri che lo mazzola sta molto migliorando. Non era assolutamente maturo per fare il titolare ad inizio anno. Deve continuare perchè la tecnica senza testa non serve ad un cazzo
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Su quello hai perfettamente ragione ma hanno licenziato tutte le figure intermedie sti coglioniingresso20libero ha scritto: ↑mar 11 mar 2025, 19:03 Ma il percorso di crescita dei giocatori giovani passa anche dalle figure tecniche che incontrano. Su Dahl, non sono d'accordo, penso che la Roma non si sia presa cura di lui al di fuori del campo. Mise un post o una intervista dove mi fece pena, a Roma si sentiva solo e non giocando era fuori da tutto praticamente. Ti dico che quando tu fai questo genere di acquisti, in cui credi, devi prendertene cura anche e sopratutto fuori dal campo all'inizio. Passare da un paese scandinavo a Roma non é una cosa da poco a quell'età.
Ma dai ingrè, una cara amica della mia compagna faceva l'architetto a Roma a 500 euro al mese di rimborso spese.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 11 mar 2025, 19:03 Ma il percorso di crescita dei giocatori giovani passa anche dalle figure tecniche che incontrano. Su Dahl, non sono d'accordo, penso che la Roma non si sia presa cura di lui al di fuori del campo. Mise un post o una intervista dove mi fece pena, a Roma si sentiva solo e non giocando era fuori da tutto praticamente. Ti dico che quando tu fai questo genere di acquisti, in cui credi, devi prendertene cura anche e sopratutto fuori dal campo all'inizio. Passare da un paese scandinavo a Roma non é una cosa da poco a quell'età.
Beh, oddio...
I soldi c'entrano relativamente.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 11 mar 2025, 22:54 Beh, oddio...
Passare da Roma ad hannover a 30 anni per manco 2000 euro al mese per me è psicologicamente più deprimente rispetto a passare da tromsoe a Roma a 700k netti.
Cane secondo me la situazione di Dahl e' più vicina a questo,hai mai visto questo film?Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 11 mar 2025, 22:54 Beh, oddio...
Passare da Roma ad hannover a 30 anni per manco 2000 euro al mese per me è psicologicamente più deprimente rispetto a passare da tromsoe a Roma a 700k netti.