Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto: mar 11 mar 2025, 16:08
► Mostra testo
Baffo da Crema. :inchinoblue:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Il prototipo del giocatore con poca testa è kluivert che saltava sempre il primo uomo e poi continuava a dribblare finchè non la perdeva. Infatti è da quest'anno chesta andando meglio con continuità. Probabilmente è maturato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mar 11 mar 2025, 18:31 Lo ha detto ranieri. Giocava da solo. Per me significa avere poca testa. Si intestardiva in dribbling fini a se stessi
Quello è un tema calcistico, non di testa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: mar 11 mar 2025, 17:52 In primavera gioca 1 partita a settembre e a gennaio chiede di andare via. Se un giovane ha così poca voglia di mettersi in gioco peggio per lui. Under aveva un cervello da gallina ed è finito in prestito in mls a 27 anni. I giocatori giovani forti il posto se lo conquistano sul campo se lo meritano. Soulè grazie a ranieri che lo mazzola sta molto migliorando. Non era assolutamente maturo per fare il titolare ad inizio anno. Deve continuare perchè la tecnica senza testa non serve ad un cazzo
Ma il percorso di crescita dei giocatori giovani passa anche dalle figure tecniche che incontrano. Su Dahl, non sono d'accordo, penso che la Roma non si sia presa cura di lui al di fuori del campo. Mise un post o una intervista dove mi fece pena, a Roma si sentiva solo e non giocando era fuori da tutto praticamente. Ti dico che quando tu fai questo genere di acquisti, in cui credi, devi prendertene cura anche e sopratutto fuori dal campo all'inizio. Passare da un paese scandinavo a Roma non é una cosa da poco a quell'età.
Ultima modifica di ingresso20libero il mar 11 mar 2025, 19:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Dahl sta giocando titolare in Barcellona-Benfica,tanto per restare in tema.Gioca da terzino sinistro in un 4-3-3 oggi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

FoveaASR ha scritto: mar 11 mar 2025, 18:53 Quello è un tema calcistico, non di testa.
Concordo.
Era tatticamente immaturo. Ranieri lo sta inquadrando.
Immagine
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

A me Under e Kluivert piacevano ma Matias è molto più forte.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mati ha numeri migliori il tempo dirà se è un giocatore forte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: mar 11 mar 2025, 19:03 Ma il percorso di crescita dei giocatori giovani passa anche dalle figure tecniche che incontrano. Su Dahl, non sono d'accordo, penso che la Roma non si sia presa cura di lui al di fuori del campo. Mise un post o una intervista dove mi fece pena, a Roma si sentiva solo e non giocando era fuori da tutto praticamente. Ti dico che quando tu fai questo genere di acquisti, in cui credi, devi prendertene cura anche e sopratutto fuori dal campo all'inizio. Passare da un paese scandinavo a Roma non é una cosa da poco a quell'età.
Su quello hai perfettamente ragione ma hanno licenziato tutte le figure intermedie sti coglioni

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

ingresso20libero ha scritto: mar 11 mar 2025, 19:03 Ma il percorso di crescita dei giocatori giovani passa anche dalle figure tecniche che incontrano. Su Dahl, non sono d'accordo, penso che la Roma non si sia presa cura di lui al di fuori del campo. Mise un post o una intervista dove mi fece pena, a Roma si sentiva solo e non giocando era fuori da tutto praticamente. Ti dico che quando tu fai questo genere di acquisti, in cui credi, devi prendertene cura anche e sopratutto fuori dal campo all'inizio. Passare da un paese scandinavo a Roma non é una cosa da poco a quell'età.
Ma dai ingrè, una cara amica della mia compagna faceva l'architetto a Roma a 500 euro al mese di rimborso spese.
Ha trovato lavoro ad hannover a 2000 euro al mese, s'è trovata una casa con 3 coinquilini mai visti e conosciuti e ha iniziato a lavorare.
Non è che lo studio di architettura le ha messo a disposizione il supporto psicologico.
Per 2000 euro al mese meno l'affitto della camera.
Dahl prenderà 7-800k annui, ma de che stamo a parlà dai...c'ha 22 anni, mica 13.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Non é proprio così
Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

ingresso20libero ha scritto: mar 11 mar 2025, 22:50 Non é proprio così
Beh, oddio...
Passare da Roma ad hannover a 30 anni per manco 2000 euro al mese per me è psicologicamente più deprimente rispetto a passare da tromsoe a Roma a 700k netti.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Cane Maledetto ha scritto: mar 11 mar 2025, 22:54 Beh, oddio...
Passare da Roma ad hannover a 30 anni per manco 2000 euro al mese per me è psicologicamente più deprimente rispetto a passare da tromsoe a Roma a 700k netti.
I soldi c'entrano relativamente.
La differenza di maturità tra un 22enne ed un 30enne generalmente è abissale.
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: mar 11 mar 2025, 22:54 Beh, oddio...
Cane secondo me la situazione di Dahl e' più vicina a questo,hai mai visto questo film?
https://www.panorama.it/tigers-film-mar ... sson-inter

Quella di Bengtsson e' sicuramente una situazione più simile a quella di Dahl,anche se molto più giovane.Non ce lo vedo molto il paragone con trasferirsi per lavoro ad Hannover a 30 anni.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se non sbaglio c'era (o forse tuttora) un'amicizia con quelli dell'Hannover 96

Lo so che non c'entra un cazzo ma ho voluto pià la palla al balzo :sSS:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi