"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Mamma mia, ogni volta rimango impressionato, è proprio un nonnino...
Mi padre c'ha un anno de meno e se lo vedo viaggiare più di una volta al mese mi preoccupo che si stanchi troppo, questo a 74 anni prende 1-2 aerei a settimana... Guarda che l'abbiamo costretto a fare.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86 ha scritto: ↑mer 12 mar 2025, 17:21
Mi padre c'ha un anno de meno e se lo vedo viaggiare più di una volta al mese mi preoccupo che si stanchi troppo, questo a 74 anni prende 1-2 aerei a settimana... Guarda che l'abbiamo costretto a fare.
a me sembra un pischello...alla fine l'età è un numero, ho amici che a 50 anni sono da buttare, co una panza che fa schifo, col culo a canotto per il tempo passato sul divano, e i polmoni devastati dal fumo, che se fanno due passi rischiano il collasso...
Un nonnino con le palle che fumano..
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura. (Gaio Giulio Cesare)
Guarda che l'abbiamo costretto a fare.
Il calcio è la sua vita.
La Roma la sua passione.
A casa c’è stato qualche mese e probabilmente si era già rotto il cazzo.
Parlare di “costrizione” mi sembra un tantino troppo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Si però anche chiedergli di fare un altro anno da allenatore, quando ha già detto di non volerlo, mi pare un po' troppo (al di là dei dubbi che si possono avere sulla validità della cosa).
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch