[Europa League] Athletic Bilbao - Roma (giovedì 13 marzo, ore 18:45)

Partite ufficiali
Rispondi
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Athletic Bilbao - Roma (giovedì 13 marzo, ore 18:45)

Messaggio da ManoloAsr »

sono molto nervoso. sarà durissima
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Fish Guts
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Fish Guts »

fabiozeman ha scritto: gio 13 mar 2025, 8:25 9 su 11 sono anche la mia. Cambierei solo la coppia offensiva: baldanzi dovbyk. Dybala lo metto secondo tempo cosi se andiamo ai supplementari li può giocare.
Shomu invece lo metto se la partita sta ancora messa bene nel secondo tempo e loro si sbilanciano in avanti cosi si inserisce in contropiede.
Dovbyk se gli gira e gli va di fare quello che sa fare è l'ideale per alleggerire la loro pressione iniziale mettendo giu qualche lancione.
Concordo su Dovbyk: i loro centrali di riserva sono grossi e neanche troppo lenti, e sulle palle alte Shomu farebbe troppa fatica all'inizio. Nel secondo tempo quando saranno stanchi invece...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fabiozeman ha scritto: gio 13 mar 2025, 8:25 Dovbyk se gli gira e gli va di fare quello che sa fare è l'ideale per alleggerire la loro pressione iniziale mettendo giu qualche lancione.
shomu gli rompe molto più i coglioni nella fase di costruzione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

ManoloAsr ha scritto: gio 13 mar 2025, 9:34 sono molto nervoso. sarà durissima
Passa il Bilbao e perde in finale con la Lazio con doppietta di Pedro
► Mostra testo
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Stanotte non ho dormito. FORZA ROMA
ASR
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ManoloAsr ha scritto: gio 13 mar 2025, 9:34 sono molto nervoso. sarà durissima
Mi sembra che ci sia un'atmosfera simil pre 7-1 di Manchester e con questo non sto dicendo che prendiamo di nuovo l'imbarcata ma soltanto che andammo all'Old Trafford con atteggiamenti ultraottimistici dopo un 2-1 contro una squadra fortissima come lo era quello United (sicuramente più forte dell'attuale Athletic). Ricordo interviste di Mangiante ai romanisti a Fiumicino da mettese le mani nei capelli. Già stavamo in semifinale contro il Bayern in pratica.

Però mi rassicura che c'è ora, intanto un ambiente più maturo, e poi un allenatore esperto, preparatissimo a livello internazionale e attento su ogni dettaglio mentre lo Spalletti 2006-07 ancora doveva mangiare bistecche non solo come allenatore ma anche come mental coach perlomeno a livelli alti.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mah, io vedo una Roma consapevole dei propri mezzi e che non ha fatto nulla per alzare il livello della tensione, come invece sta - giustamente - facendo il Bilbao.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 13 mar 2025, 11:22 Mi sembra che ci sia un'atmosfera simil pre 7-1 di Manchester e con questo non sto dicendo che prendiamo di nuovo l'imbarcata ma soltanto che andammo all'Old Trafford con atteggiamenti ultraottimistici dopo un 2-1 contro una squadra fortissima come lo era quello United (sicuramente più forte dell'attuale Athletic). Ricordo interviste di Mangiante ai romanisti a Fiumicino da mettese le mani nei capelli. Già stavamo in semifinale contro il Bayern in pratica.

Però mi rassicura che c'è ora, intanto un ambiente più maturo, e poi un allenatore esperto, preparatissimo a livello internazionale e attento su ogni dettaglio mentre lo Spalletti 2006-07 ancora doveva mangiare bistecche non solo come allenatore ma anche come mental coach perlomeno a livelli alti.
Atteggiamento ultra-ottimistico dove? Manco su instagram ho letto sboronate.
16/07/2025 :gggg:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Infatti poi ho detto pure che l'ambiente è più maturo ma capisco che il post può sembrare contraddittorio.

Volevo solo dire che dopo una vittoria, seppur con una sola rete di vantaggio, contro una grande squadra, c'è sempre il rischio di andare lì con un ottimismo che in certi casi fa più male che bene. Però ribadisco che siccome ora c'è Ranieri e ci sono giocatori con la testa più matura rispetto ai giocatori di Manchester sono più tranquillo e fiducioso.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il gio 13 mar 2025, 11:37, modificato 1 volta in totale.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Per gli scaramantici.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Immagino maglia blù e calzoncini e calzettoni bianchi
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

FoveaASR ha scritto: gio 13 mar 2025, 11:37

Per gli scaramantici.
Notizia migliore anche dell'esclusione di Sancet asd

Comunque non è vero che la Roma non ha mai vinto con la seconda (e brutta) maglia come ho sentito dire in radio: a Venezia 0-1 giocavamo con quella.
Per carità, a Venezia, ma almeno una vittoria siamo riusciti a farla...
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

pasmadferit ha scritto: gio 13 mar 2025, 11:50 Notizia migliore anche dell'esclusione di Sancet asd

Comunque non è vero che la Roma non ha mai vinto con la seconda (e brutta) maglia come ho sentito dire in radio: a Venezia 0-1 giocavamo con questa.
Per carità, a Venezia, ma almeno una vittoria siamo riusciti a farla...
Ma sì infatti io ero abbastanza tranquillo una volta sfatato il tabù contro il Venezia
16/07/2025 :gggg:
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Menomale che oggi ho da fare al lavoro, non ho avuto nemmeno un minuto per pensare alla partita. Spero di continuare così fino alle 18 e 30...
Tifare Roma non è da tutti!!!
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 13 mar 2025, 11:22 Mi sembra che ci sia un'atmosfera simil pre 7-1 di Manchester e con questo non sto dicendo che prendiamo di nuovo l'imbarcata ma soltanto che andammo all'Old Trafford con atteggiamenti ultraottimistici dopo un 2-1 contro una squadra fortissima come lo era quello United (sicuramente più forte dell'attuale Athletic). Ricordo interviste di Mangiante ai romanisti a Fiumicino da mettese le mani nei capelli. Già stavamo in semifinale contro il Bayern in pratica.
Il fomento salì dopo aver eliminato il Lione, in quella stagione era una delle squadre favorite per la vittoria finale.
Siamo cresciuti molto sotto questo punto di vista, si è visto soprattutto quando abbiamo giocato la Conference. Eravamo la squadra favorita, ma abbiamo affrontato tutti i turni con grande umiltà.
Falli core, Misser
Rispondi