Anche Lukaku e' in flessione,diciamo che mi andrei a prendere Gyokeres.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 21:27 Io parlo del valore intrinseco dei due..Poi gli aspetti economici ovviamente sono un'altra storia.
Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo farei scegliere ad ancelotti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
E per me te chiede benzema

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Comunque io non voglio interferire oltremodo,stasera ha fatto ben poco,come molti altri.Non cambio il mio giudizio,per me e' forte.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
il paradosso di questo attaccante è che, avendo altre 10 partite da giocare, può lasciarsi alle spalle l.martinez e lukaku, nella classifica marcatori....
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Mike Foster ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 21:46 Comunque io non voglio interferire oltremodo,stasera ha fatto ben poco,come molti altri.Non cambio il mio giudizio,per me e' forte.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Dalla panca la vedo duragino_as roma ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 21:47 il paradosso di questo attaccante è che, avendo altre 10 partite da giocare, può lasciarsi alle spalle l.martinez e lukaku, nella classifica marcatori....
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A me sembra che abbiano lottato tutti specie rensch e i dinosauriMike Foster ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 21:46 Comunque io non voglio interferire oltremodo,stasera ha fatto ben poco,come molti altri.Non cambio il mio giudizio,per me e' forte.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se mette lui invece che shomu è un fessogino_as roma ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 21:52 non credo che ranieri abbia alternativepiù affidabili, al momento
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lo sai, l ho sempre difeso e reputato molto forte.Mike Foster ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 21:46 Comunque io non voglio interferire oltremodo,stasera ha fatto ben poco,come molti altri.Non cambio il mio giudizio,per me e' forte.
Ma tra Empoli e stasera mi ha parecchio inquietato.
Oltre che agitato.
In queste due partite hai toccato proprio con mano che non prende i compagni sulle spalle. Non è dominante a livello fisico. Non ti sto parlando di gol! Ma di tutto quello che oltre i gol si deve fare e lui non fa.
-
- Fenomeno
- Reactions:
In cosa è forte?Mike Foster ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 21:46 Comunque io non voglio interferire oltremodo,stasera ha fatto ben poco,come molti altri.Non cambio il mio giudizio,per me e' forte.
MEMENTO
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Oggi era veramente in salita la partita,anche per lui.Mi ha deluso più in altre occasioni,oggi il culo se lo e' fatto anche lui,ma non siamo riusciti a dargli un pallone.rosromanista ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 21:55 Lo sai, l ho sempre difeso e reputato molto forte.
Ma tra Empoli e stasera mi ha parecchio inquietato.
Oltre che agitato.
In queste due partite hai toccato proprio con mano che non prende i compagni sulle spalle. Non è dominante a livello fisico. Non ti sto parlando di gol! Ma di tutto quello che oltre i gol si deve fare e lui non fa.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso