Sa fare gol,ha vinto tre volte la classifica capocannonieri,due volte in Ucraina e una in Spagna.Mi ha dimostrato,anche a Roma,che sa segnare,non mi sembra che sbagli 5/6 gol a partita.
Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tutte le cazzo di volte che poteva proteggere un pallone che gli arrivava non l'ha fatto, mai.Mike Foster ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 21:56 Oggi era veramente in salita la partita,anche per lui.Mi ha deluso più in altre occasioni,oggi il culo se lo e' fatto anche lui,ma non siamo riusciti a dargli un pallone.
Sbaglia tutti i movimenti.
Ha rotto veramente er cazzo, in primis a ranieri
MEMENTO
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io ti ho risposto,che a te non piace lo so benissimo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
oggi davvero 100% di palle perse.
non ne ha azzeccata una, è il doppio di Angelinho ma perde più contrasti di quest ultimo.
non ne ha azzeccata una, è il doppio di Angelinho ma perde più contrasti di quest ultimo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
27 punti su 60 ha fatto fare al Napoli quest'anno.Mike Foster ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 21:19 Guarda che Lukaku quando le partite sono decisive e' uno che scompare spesso.
Quest'anno ha segnato tutti gol decisivi contro
Milan
Roma
Fiorentina (andata)
Atalanta
Juve
Fiorentina (ritorno)
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Lukaku con Conte è una cosa, con gli altri allenatori un'altra, nemmeno con Mourinho è così decisivoCane Maledetto ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 22:29 27 punti su 60 ha fatto fare al Napoli quest'anno.
Milan
Roma
Fiorentina (andata)
Atalanta
Juve
Fiorentina (ritorno)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il Lukaku di Milano era finito da tempo. Quello che a Roma ha mostrato è la freddezza sotto porta. Raramente ha sbagliato. Nel gioco di sponda e fuori area era invece già calato parecchio. Lo ricordo con l' Inter andare via di forza e velocità agli avversari. Lontano ricordo però
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ok, a te piace come gioca?Mike Foster ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 22:03 Io ti ho risposto,che a te non piace lo so benissimo.
Piace l'apporto che da alla squadra?.
È un giocatore di spessore.?
MEMENTO
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Questi numeri già li avevi elencati pochi giorni fa.Spesso nelle coppe,o nelle competizioni con la nazionale,spesso scompare dalla scena.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 22:29 27 punti su 60 ha fatto fare al Napoli quest'anno.
Milan
Roma
Fiorentina (andata)
Atalanta
Juve
Fiorentina (ritorno)
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Almeno con uno è decisivo, Dobvyk è stato deludente con tre allenatori diversi fino ad ora.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 22:29 Lukaku con Conte è una cosa, con gli altri allenatori un'altra, nemmeno con Mourinho è così decisivo
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Voglio il mio avvocato.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo sai de che me so' rotto er cazzo io...
De giocatori bruciati che manco hanno finito una stagione...
Che c'è, er giocattolino Pellegrini non te diverte più...?

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Tu hai affermato che scompare nelle partite decisive, quest'anno questa affermazione non è vera,purtroppo.Mike Foster ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 22:35 Questi numeri già li avevi elencati pochi giorni fa.Spesso nelle coppe,o nelle competizioni con la nazionale,spesso scompare dalla scena.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Guarda che Lukaku come rapporto aspettative-realtà è una delle più grosse delusioni degli ultimi 15-20 anni, poteva essere davvero un fenomeno da top clubCane Maledetto ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 22:36 Almeno con uno è decisivo, Dobvyk è stato deludente con tre allenatori diversi fino ad ora.