Hai la facoltà di non rispondere hahahahahh

Accanna fidate, lo dico per la tua sanità mentale...
Er giocattolino pellegrini?
Che ti devi scrivere tutte le partite importanti dove stecca?Tipo ai mondiali con il Belgio?Dimmi tu eh...a disposizione.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 22:37 Tu hai affermato che scompare nelle partite decisive, quest'anno questa affermazione non è vera,purtroppo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Li Mortaccitua, avessi sbajato su un giocatore, giusto quel maledetto di Zaniolo che è più fracico de me.
Daje, cambiamone uno ogni 6 mesi...
Alessà questo è peggio dell'alzacori inglese
Io non devo accannare,gli ho risposto.So benissimo che non gli piace,mica voglio convincerlo,poi se sto in difficoltà mi affido alle battute.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Aspetta un attimo, ma tu scrivi su x con questo nick?Mike Foster ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 22:42 Io non devo accannare,gli ho risposto.So benissimo che non gli piace,mica voglio convincerlo,poi se sto in difficoltà mi affido alle battute.![]()
No amico,mai andato sui social in vita mia.
Rega', se non ve ne siete accorti oggi dall'EL c'ha buttato fori Hummels eh...