Spesso e volentieri si abbassava insieme a Cristante e Pisilli. Poi, ovviamente aveva più compiti offensivi rispetto agli altri 2, ma mi sembrava più sulla linea dei centrocampisti che su quella di Dybala.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 12 mar 2025, 15:46 non mi sembra abbia giocato a centrocampo col Bilbao
Mercato Estivo 2025
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Mercato Estivo 2025
16/07/2025 

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Salah l'abbiamo preso definitivo a 8.5+2, quindi credo proprio che resterà a Lisbona. Fra l'altro ho letto che lui vuole così.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Kimmich ha rinnovato col Bayern fino al 2029.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Un centravanti primo acquisto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Cosa serve è evidente: il centravanti buttando al cesso dovbyk e i centrali vendendo ndicka non rinnovando hummels e cedendo hermoso.
Da qui a fine anno vediamo se salah può essere un decente vice angelino, e confermiamo saele.
Se ci si riesce diamo via pellegrini e prendiamo un grande 3/4
Da qui a fine anno vediamo se salah può essere un decente vice angelino, e confermiamo saele.
Se ci si riesce diamo via pellegrini e prendiamo un grande 3/4
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi pare evidente che da qui alla fine del campionato i vari Salah, LGD, Nelsson non li vedremo più...
Giocheranno sempre gli stessi e si punterà ad arrivare in Champions...
Io spero che si arrivi quinti e si provi a vincere l'Europa League...
Ma quest'anno l'occasione era quasi irripetibile...
Il Bilbao era veramente poca cosa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Non sono d'accordo che l'occasione era irripetibile, detto che secondo me questa coppa di merda non la vinceremo mai dopo Budapest e quello che ormai ha ingenerato in molti di noi (ovvero la sana e comprensibile frustrazione e voglia di vincerla per fare pari col desino), ormai senza le squadre che scendono dalla champions, direi che la Roma è di diritto ogni anno tra le prime 4 squadre per valori
per dire, allo stato attuale, considerando che verosimilmente inghilterra e spagna avranno i due slot in più, porteranno rispettivamente:
Newcastle
Brighton
Betis e Mallorca
poi c'è da vedere il discorso coppe nazionali che non ho visto, ma mi sembrano anche più abbordabili di Bilbao(comunque poca cosa) e le ben più temibili United e Tottenham
per dire, allo stato attuale, considerando che verosimilmente inghilterra e spagna avranno i due slot in più, porteranno rispettivamente:
Newcastle
Brighton
Betis e Mallorca
poi c'è da vedere il discorso coppe nazionali che non ho visto, ma mi sembrano anche più abbordabili di Bilbao(comunque poca cosa) e le ben più temibili United e Tottenham
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A questo punto non resta altro che dare tutto per superare almeno una tra Bologna e Lazio.
Visto che siamo nel topic del mercato estivo, spero ci sia voglia di dare poi la giusta continuità a un'eventuale qualificazione europea.
Allenatore e giocatori presi nel prossimo mercato devono darci una squadra in grado di lottare su due fronti.
Io sono uno di quelli che preferisce il trofeo al piazzamento, ma è chiaro che in Champions prima o poi dobbiamo tornarci, altrimenti da questa palude non usciremo mai.
Le strade sono due: uno dei primi quattro posti o la vittoria dell'Europa League. Ma dobbiamo avere i mezzi per giocare su due tavoli.
Visto che siamo nel topic del mercato estivo, spero ci sia voglia di dare poi la giusta continuità a un'eventuale qualificazione europea.
Allenatore e giocatori presi nel prossimo mercato devono darci una squadra in grado di lottare su due fronti.
Io sono uno di quelli che preferisce il trofeo al piazzamento, ma è chiaro che in Champions prima o poi dobbiamo tornarci, altrimenti da questa palude non usciremo mai.
Le strade sono due: uno dei primi quattro posti o la vittoria dell'Europa League. Ma dobbiamo avere i mezzi per giocare su due tavoli.
Falli core, Misser
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Considerando che in Champions non ci arriviamo e in Europa League sei costretto ad arrivare sempre in fondo perché la sola qualificazione economicamente ti dá poco e niente a questo punto mi rifaccio un altro annetto di Conference o, ancora meglio, uno senza le coppe e si cerca di puntare tutto sul campionato sperando finalmente in un mercato serio.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
perchè irripetibile? continuiamo a sopravvalutarci... col Bilbao ce la potevamo giocare meglio ed eravamo all'altezza se non superiori, ma Lione o MU non pensiate che si sarebbero inginocchiate di fronte a noi!jsl14 ha scritto: ↑ven 14 mar 2025, 0:00 Mi pare evidente che da qui alla fine del campionato i vari Salah, LGD, Nelsson non li vedremo più...
ormai senza le squadre che scendono dalla Champions il livello dell'Europa League è questo. Ci stiamo dentro, ma non siamo superiori.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la Conference ti impicca il campionato. l'abbiamo fatta, l'abbiamo vinta. ora basta.Wonderwall ha scritto: ↑ven 14 mar 2025, 1:33 Considerando che in Champions non ci arriviamo e in Europa League sei costretto ad arrivare sempre in fondo perché la sola qualificazione economicamente ti dá poco e niente a questo punto mi rifaccio un altro annetto di Conference o, ancora meglio, uno senza le coppe e si cerca di puntare tutto sul campionato sperando finalmente in un mercato serio.
...però "la pirateria uccide il calcio"