Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: sab 8 mar 2025, 21:56 Mi sembra un discorso un po’ tirato per i capelli per voler essere coerente a tutti i costi, perdonami la franchezza. Semplicemente perché non è la sua miglior partita di questo ottimo periodo, ma nemmeno così male onestamente.
Ma infatti ho detto che visto che vinciamo il 6 lo porta a casa. Ma gli errori dovrebbero valere lo stesso per tutti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: dom 9 mar 2025, 11:33 Arrenditi. Il dybala di giovedì è stato qualcosa di simile al Montella del derby dei 4 gol. Poi per fortuna è uscito e abbiamo vinto asd
Hai ragione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 9 mar 2025, 14:09 Esatto.
Io l'ho sentita alla radio,manco posso mette bocca. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Mike Foster ha scritto: Io l'ho sentita alla radio,manco posso mette bocca. :lol:
Per me ha giocato bene nel primo tempo. Ma
Ha ragione Jack, ha tirato 5/6 calci piazzati demmerda ed ha anche ragione quando dice che se la gioca qualcun altro quella partita ci scordiamo quanto di buono fatto e ci ricordiamo solo le punizioni tirate a pene di bracco. Nel secondo tempo, al netto dell’assist per Baldanzi, era morto. Non so chi abbia giocato meglio, ma per me Soulé è stato positivo (piazzato di merda tirato: solo uno).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io ero in curva sud proprio in mezzo e su quel tiro c'erano un sacco di giocatori davanti tanto che non l'ho visto partire
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

il_noumeno ha scritto: dom 9 mar 2025, 14:43 Per me ha giocato bene nel primo tempo. Ma
Ha ragione Jack, ha tirato 5/6 calci piazzati demmerda ed ha anche ragione quando dice che se la gioca qualcun altro quella partita ci scordiamo quanto di buono fatto e ci ricordiamo solo le punizioni tirate a pene di bracco. Nel secondo tempo, al netto dell’assist per Baldanzi, era morto. Non so chi abbia giocato meglio, ma per me Soulé è stato positivo (piazzato di merda tirato: solo uno).
Perfetto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

quando ho detto che tende a nascondersi nelle partite che contano mi avete massacrato

secondo me, pero', pur quando non gioca male, il suo contributo non e' quello del campione che ti svolta

ad esempio io ieri avrei messo uno solo tra lui e baldanzi in favore di Kone' e forse meglio Baldanzi
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

faro ha scritto: ven 14 mar 2025, 7:57 quando ho detto che tende a nascondersi nelle partite che contano mi avete massacrato

secondo me, pero', pur quando non gioca male, il suo contributo non e' quello del campione che ti svolta

ad esempio io ieri avrei messo uno solo tra lui e baldanzi in favore di Kone' e forse meglio Baldanzi
Forse anche io facendolo magari subentrare dopo, certo il non impiego di Kone ieri sera ci ha nuociuto molto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: ven 14 mar 2025, 7:57 quando ho detto che tende a nascondersi nelle partite che contano mi avete massacrato

Non si nasconde per me. ma non voler capire che Dybala ormai è Dybala meno di 10 partite l'anno significa avere gli occhi foderati di prosciutto. Lo scandalo è dare un ingaggio cha va da 1/3 a 1/2 dell'ingaggio di Salah a uno che ha il rendimento di 1/10 di Salah
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

"si nasconde" forse non e' del tutto corretto, in effetti

ma diciamo che non rende sempre "da Dybakla" e la mia impressione e' che (anche ovviamente) gli riesca con piu' frequenza contro avversari meno forti
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

antoniocs ha scritto: ven 14 mar 2025, 12:02 Non si nasconde per me. ma non voler capire che Dybala ormai è Dybala meno di 10 partite l'anno significa avere gli occhi foderati di prosciutto. Lo scandalo è dare un ingaggio cha va da 1/3 a 1/2 dell'ingaggio di Salah a uno che ha il rendimento di 1/10 di Salah
È il problema dell'efficienza. Tutto il discorso che facciamo da anni sull'efficienza nell'impiego delle risorse si ripresenta puntualmente. È il punto nevralgico. Si va dietro ai nomi e in generale si strapagano le prestazioni di mestieranti, non c'è misura.

E non c'è misura perché manca competenza tecnica, manca un gruppo di professionisti che sappia decidere e dare il giusto valore alle cose.

Basta poco per capire che da anni la Roma è la squadra più inefficiente della serie a. Se si divide il monte ingaggi per il numero di punti conquistati si può avere un'agile impressione. E negli anni scorsi era ancora peggio.

L'utilizzo ottimo delle risorse si ottiene con solide figure tecniche, con la competenza. Non mettendo Ed Shipley o come cazzo di chiama a Trigoria.

Quando mi danno l'anima perché squadre con fondamentali estremamente inferiori ai nostri ottengono risultati migliori metto sul banco il tema dell'efficienza nello sfruttamento delle risorse. In questo c'è chi è maestro e chi è un cane come noi.
BANZAI!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Secondo me ieri nel pt era il secondo migliore dopo Cristante. Moooooolto ma mooooolto meglio di come ha giocato all'andata. Nel secondo tempo era morto. Cmq in un ottavo di finale di EL se non c'e` lui in campo e Pellegrini e` a disposizione, Pellegrini deve stare in campo. Poi se gioca male lo massacriamo (tanto una piu` una meno), ma uno che e` stato due volte nella top XI dell'EL, uno che ha fatto 5 semifinali di 3 coppe europee diverse con 4 allenatori diversi e che mi ha fatto passare con gol e assist turni contro Shaktar, Ajax, Bodo, Leicester, Feyenoord, Milan, nel momento in cui Dybala non c'e` ci deve stare. Non esiste che la metti sulle spalle di Pisilli.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ieri si vedeva l'incazzatura nello sguardo. È uno di quelli a cui ha fatto più male.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Spero possa andare a realizzare il sogno di vincere la champions. Se lo merita.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Daje, regalaci sto farewell tour per gli stadi italiani.
Gosha
Rispondi