Kouadio Manu Koné
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Kouadio Manu Koné
Esatto più ci penso e più mi convinco fosse la cosa giusta da fare, visto anche come stava (non) giocando Dovbik, mr. Ranieri voleva trascinare tutto alla fine del primo tempo per poi magari ripensarci nell'intervallo ma quel gol al 48esimo ha rovinato tutto, ed ha praticamente chiuso la partita. La giocata d'azzardo, perché si tratta di quello, è andata male.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi sembra anche naturale che volesse tirarla fino allintervallo e ci era praticamente riuscita, la Roma
grossa sfiga quel goal
grossa sfiga quel goal
-
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me se ti perdi un uomo non è mai sfiga...
Noi tendiamo sempre a dare la colpa ad altri fattori prima di vedere le nostre di colpe...
Poi io parto da un assunto: la chiara occasione da gol non può esistere a metà campo.
Un giocatore che parte palla al piede da centrocampo è più lento di un giocatore che prova a riprenderlo correndo. Non mi pare che fosse Gervinho quello
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
certo che ci sono comple nostre, sfiga per il momento non per lo specifico dell'azione
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Athletic-Roma: Koné non è tornato in pullman con il resto della squadra
Manuel Koné non è tornato in pullman con il resto della squadra. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il Messaggero, resta il dubbio che possa essere il francese il giocatore al quale si riferiva Claudio Ranieri nel post-partita di Empoli-Roma. Nella notte post-Athletic Club, Koné è stat..
avessimo una società seria, non ci troveremmo in continuazione a combattere con queste robe che danneggiano la squadra in momenti topici
Manuel Koné non è tornato in pullman con il resto della squadra. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il Messaggero, resta il dubbio che possa essere il francese il giocatore al quale si riferiva Claudio Ranieri nel post-partita di Empoli-Roma. Nella notte post-Athletic Club, Koné è stat..
avessimo una società seria, non ci troveremmo in continuazione a combattere con queste robe che danneggiano la squadra in momenti topici
-
- Leggenda
- Reactions:
Io sono sicuro fosse lui l’egoista di Empoli, già dalla risposta data da Ranieri a Bilbao. Fosse vera questa roba, non farebbe altro che confermarlo. Andrebbe aperto un file sulla gestione degli asset, nel caso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Saranno arrivate offerte importantiLord_Thara ha scritto: ↑sab 15 mar 2025, 10:37 Athletic-Roma: Koné non è tornato in pullman con il resto della squadra
MEMENTO
-
- Campione
- Reactions:
Se riusciamo a fare fuori l’unico centrocampista forte siamo veramente dei coglioni.
Se l’anno prossimo dovessi vedere pisilli cristante e non Kone mi potrei far brillare a trigoria
Se l’anno prossimo dovessi vedere pisilli cristante e non Kone mi potrei far brillare a trigoria
-
- Leggenda
- Reactions:
Io trovo che questo non sia un tema societario, quanto piuttosto di gestione spogliatoio. Se non sei Mourinho, esporre un problema di spogliatoio e consentire l’identificazione del giocatore tre giorni dopo non è un bene.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è da un pò che Camelio (...) parla di interesse del PSG.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si questa notizia l'aveva sentita anche io,ma anche da fonti più autorevoli,di un calciatore distratto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sarebbe un disastro, uno dei pochi investimenti azzeccati, la certificazione della pallottizzazione in corso
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Io non so veramente più per rafforzare una squadra come la Roma come si può fare. Se per puro caso prendiamo un giocatore forte arrivano altri a comprarcelo, i giovanissimi forti li strapagano le società ricche, quelli affermati non ne parliamo neanche. Praticamente possiamo tenerci solo i mediocri…
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
in un calcio in cui il Madrid supera il mld di euro in ricavi possiamo aspirare solo ed esclusivamente ad un livello Napoli o Atalanta attuali ed anche per questo servono almeno due/tre anni di scelte azzeccate (che comunque mica mi farebbe schifo eh)Naesh ha scritto: ↑sab 15 mar 2025, 11:09 Io non so veramente più per rafforzare una squadra come la Roma come si può fare. Se per puro caso prendiamo un giocatore forte arrivano altri a comprarcelo, i giovanissimi forti li strapagano le società ricche, quelli affermati non ne parliamo neanche. Praticamente possiamo tenerci solo i mediocri…