Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da bibiroma »

jsl14 ha scritto:Io sono convinto che sia un giocatore forte.
Ma trovo insopportabile il suo atteggiamento: non vince un contrasto, sembra che non lotti...
Ao Shomurodov entra indemoniato e a momenti segna pure appena entrato.
Ma perché non fa come Shomurodov che è 10 categorie sotto? Obiettivamente questi che non lottano non sono da aspettare
Se i suoi atteggiamenti sono questi non è un giocatore forte.
Angelino e Baldanzi hanno un posizionamento e un tempo di intervento che lui sogna.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

bibiroma ha scritto: sab 15 mar 2025, 11:20 Se i suoi atteggiamenti sono questi non è un giocatore forte.
Angelino e Baldanzi hanno un posizionamento e un tempo di intervento che lui sogna.
Ecco mi piacerebbe anche avesse l'atteggiamento di Baldanzi...
Peccato che Baldanzi sia uno dei giocatori più inutili che la Roma abbia.
Pensare che la Roma del mercato di quest'estate abbia preso:
- Le Fee, fracico e ci ritornerà
- Dovbyk che è bravo quando je va
- Soule che per lo meno con le squadrette fa qualcosa ma quando il livello si alza diventa inutile
- Saelemaekers che è in prestito
- Dahl che è stato mandato via
- Hermoso che si sente troppo forte per giocare nella Roma
- Sangare che non gioca manco in primavera
- Kone che per qualche motivo sembra essere stato accantonato (unico acquisto buono)

Il bello è che non sono mai costruttivo.
Vorrei capire cosa c'è di costruttivo in questo mercato fatto. E questi restano tutti sul groppone
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: sab 15 mar 2025, 10:58 Io sono convinto che sia un giocatore forte.
Ma trovo insopportabile il suo atteggiamento: non vince un contrasto, sembra che non lotti...
Ao Shomurodov entra indemoniato e a momenti segna pure appena entrato.
Ma perché non fa come Shomurodov che è 10 categorie sotto? Obiettivamente questi che non lottano non sono da aspettare
Mi dici cosa vedi di forte? Monopiede, non ha dribbling, si fa sempre sovrastare, per girarsi ci mette 30 secondi e 4 tocchi di palla. Ha abbastanza fiuto ma forte è un altra cosa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: sab 15 mar 2025, 10:00 Alla Roma Dzeko è costato meno di Dovbyk.
21 milioni e rotti di cartellino e un quadriennale a 4,5 -5 netti come fa a costare meno di un quinquennale a 30,5-35,5 con 3,5 netti? Stiamo parlando di calcoli da prima elementare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: sab 15 mar 2025, 11:33 Mi dici cosa vedi di forte? Monopiede, non ha dribbling, si fa sempre sovrastare, per girarsi ci mette 30 secondi e 4 tocchi di palla. Ha abbastanza fiuto ma forte è un altra cosa
Per anni abbiamo avuto attaccanti che non segnavano manco con le mani. Bellissimi da vedere per carità...
Ho sempre sognato lo stoccatore d'area che prendeva 4 se non faceva gol ma che poi ti sbloccata sempre le partite. Ecco lui mi sembra quel tipo di giocatore.

Ma trovo inaccettabile quello che ha fatto a Bilbao.
L'impressione è che manco je ne frega del fatto che la Roma era in difficoltà. Non è stata la prima partita così
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: sab 15 mar 2025, 11:24 Il bello è che non sono mai costruttivo.
Vorrei capire cosa c'è di costruttivo in questo mercato fatto. E questi restano tutti sul groppone
Mourinho non ti andava bene.
De Rossi nemmeno.
Ranieri neanche.
Ogni giocatore costa troppo.
Tutti i giocatori che compra la Lazio sono migliori.

Sono due anni che leggo quello che scrivi,e te lo dico tranquillamente,non ti si può leggere.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: sab 15 mar 2025, 11:54 Mourinho non ti andava bene.
De Rossi nemmeno.
Ranieri neanche.
Ogni giocatore costa troppo.
Tutti i giocatori che compra la Lazio sono migliori.

Sono due anni che leggo quello che scrivi,e te lo dico tranquillamente,non ti si può leggere.
Mi trovi qualcosa di positivo negli ultimi due anni?
De Rossi è stato l'unico che in realtà a me andava bene però se ad inizio anno ha raccolto solo 3 punti in 4 partite commettendo degli errori io l'ho fatto presente.
Dare ad un esordiente tutti quei soldi per me è un errore.
Avrei continuato con lui però lo scorso anno, secondo me, ha spremuto la rosa.

Per quanto riguarda la lazio, sono i fatti degli ultimi due anni che parlano.
Lo scorso anno spendono molto meno di noi e ci arrivano 2 punti sotto.
Quest'anno spendono ancora molto meno di noi, pagano un allenatore con più esperienza del nostro meno della metà di quello che noi diamo a De Rossi...
Noi siamo fuori dall'Europa League dopo essere arrivati 15esimi, loro sono arrivati primi nel girone, hanno saltato il playoff e mo beccano il Bodo ai quarti.

Io semplicemente descrivo quello che è successo senza pregiudizi perché io sono abituato a criticare pure mia madre se ritengo che abbia sbagliato, sono molto severo anche con me stesso.
Non penso che la Roma non si debba discutere, soprattutto se fa le scelte a cazzo di cane
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto: 21 milioni e rotti di cartellino e un quadriennale a 4,5 -5 netti come fa a costare meno di un quinquennale a 30,5-35,5 con 3,5 netti? Stiamo parlando di calcoli da prima elementare.
Io sapevo meno di 21mln però sto vizio di merda di far passare l'altro per coglione non te lo levi mai eh.
Che roba oh.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: sab 15 mar 2025, 12:27 Mi trovi qualcosa di positivo negli ultimi due anni?
De Rossi è stato l'unico che in realtà a me andava bene però se ad inizio anno ha raccolto solo 3 punti in 4 partite commettendo degli errori io l'ho fatto presente.
Dare ad un esordiente tutti quei soldi per me è un errore.
Avrei continuato con lui però lo scorso anno, secondo me, ha spremuto la rosa.

Per quanto riguarda la lazio, sono i fatti degli ultimi due anni che parlano.
Lo scorso anno spendono molto meno di noi e ci arrivano 2 punti sotto.
Quest'anno spendono ancora molto meno di noi, pagano un allenatore con più esperienza del nostro meno della metà di quello che noi diamo a De Rossi...
Noi siamo fuori dall'Europa League dopo essere arrivati 15esimi, loro sono arrivati primi nel girone, hanno saltato il playoff e mo beccano il Bodo ai quarti.

Io semplicemente descrivo quello che è successo senza pregiudizi perché io sono abituato a criticare pure mia madre se ritengo che abbia sbagliato, sono molto severo anche con me stesso.
Non penso che la Roma non si debba discutere, soprattutto se fa le scelte a cazzo di cane
Sei libero di scrivere quello che ti pare,per te e' tutto nero,io lo vedo in ogni topic e te l'ho scritto.Il problema e' che fai pure l'offeso se te lo si fa notare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: sab 15 mar 2025, 12:31 Io sapevo meno di 21mln però sto vizio di merda di far passare l'altro per coglione non te lo levi mai eh.
Che roba oh.
Io ricordavo 4 di prestito con obbligo ad 11
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: sab 15 mar 2025, 13:07 Sei libero di scrivere quello che ti pare,per te e' tutto nero,io lo vedo in ogni topic e te l'ho scritto.Il problema e' che fai pure l'offeso se te lo si fa notare.
Io ho chiesto di indicarmi le cose positive con un senso negli ultimi 2 anni però non l'hai fatto...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: sab 15 mar 2025, 13:12 Io ricordavo 4 di prestito con obbligo ad 11
Credo ci fossero anche dei bonus però dovrei trovare il comunicato
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: sab 15 mar 2025, 13:35 Io ho chiesto di indicarmi le cose positive con un senso negli ultimi 2 anni però non l'hai fatto...
Ma neanche ci perdo tempo,rimani tranquillamente nella tua visione leopardiana,eviterò di commentare quello che scrivi.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

jsl14 ha scritto: sab 15 mar 2025, 13:36 Credo ci fossero anche dei bonus però dovrei trovare il comunicato
«L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Manchester City Football Club Ltd il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edin Džeko, a fronte di un corrispettivo di 4 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 11 milioni di euro»
Nel bilancio al 30 giugno 2016, l’attaccante bosniaco aveva un costo storico di 17,895 milioni di euro. Un costo storico che nel bilancio al 30 giugno 2017 è salito a 21,053 milioni, in seguito ad incrementi per 3,158 milioni di euro (i classici bonus): si tratta del prezzo effettivamente pagato al Manchester City più eventuali commissioni. Il cartellino di Edin Dzeko, quindi, è costato alla Roma 21 milioni di euro
Calcio e Finanza
Ultima modifica di faro il sab 15 mar 2025, 13:38, modificato 1 volta in totale.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: sab 15 mar 2025, 13:36 Ma neanche ci perdo tempo,rimani tranquillamente nella tua visione leopardiana,eviterò di commentare quello che scrivi.
Credo che non riuscirò ad andare avanti :(
Rispondi