Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Mi sembra che Ranieri oggi sia stato abbastanza chiaro sul giocatore, tra le righe ha detto che non gli piace neanche in allenamento.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se penso a quello che abbiamo speso per: Abraham, Shomu e Dovbyk, vado di matto, inizio a parlare e smadonnare da solo.
Siamo a circa 100 milioni, solo di cartellini e il problema centravanti non è risolto.
Ultima modifica di skunk18 il sab 15 mar 2025, 21:42, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
In più aggiungiamo i soldi spesi per Lukaku, tra prestito e ingaggio, a fondo perduto 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dopo la carota arriva il bastone del mister .
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me è forte . Però ho sempre pensato le stesse cose dette da Ranieri. La prestazione ci deve stare sempre , devi reagire, lottare mangiarti il campo. Poi il goal certo . Ma se non arriva il goal e neanche la prestazione dopo fai girare le scatole a tutti. Lo stesso vale anche per altri.
Speriamo che il mister riesca a cambiare la testa dell'ucraino.
Speriamo che il mister riesca a cambiare la testa dell'ucraino.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per l'anno prossimo : Krstovic , Dovbyk e shomurodov.
Abraham ceduto in Inghilterra.
Abraham ceduto in Inghilterra.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me Krstovic avrebbe fatto meno gol di Dovbik
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Krstovic ha fatto più gol Dovbyk, giocando nel Lecce, che potrebbe retrocedere.
10 gol contro 9, magari Dovbyk fa una tripletta domani e mette la freccia.
Ma, insomma, un conto è essere il centravanti del Lecce e un altro esserlo della Roma.
10 gol contro 9, magari Dovbyk fa una tripletta domani e mette la freccia.
Ma, insomma, un conto è essere il centravanti del Lecce e un altro esserlo della Roma.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Kristovic pero` nel Lecce e` il primo rigorista (ne ha calciati 3 e segnati 2). Dovbyk ha davanti Dybala e Paredes e in una partita anche Pellegrini ha calciato con lui in campo (poi mi pare che lui segna un secondo rigore nella stessa).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
I giocatori bisogna portarli al massimo del loro potenziale .
Shomurodov probabilmente con tutti i suoi limiti ora si sta esprimendo al massimo , ci so voluti quanti anni ? E un allenatore che gli ha dato fiducia.
I giocatori bisogna anche saperli crescere e costruire per portarli al massimo del loro potenziale.
Krstovic non guardo solo i goal , è uno che dentro la prestazione ci mette parecchio del suo in campo e già conosce la serie A
Shomurodov probabilmente con tutti i suoi limiti ora si sta esprimendo al massimo , ci so voluti quanti anni ? E un allenatore che gli ha dato fiducia.
I giocatori bisogna anche saperli crescere e costruire per portarli al massimo del loro potenziale.
Krstovic non guardo solo i goal , è uno che dentro la prestazione ci mette parecchio del suo in campo e già conosce la serie A
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Poi certo osimhen sarebbe il massimo , se riesci a farlo rendere al massimo del suo potenziale avresti un grandissimo giocatore. Pure in ciabatte osimhen rischia di fare la differenza .
Ma quanto costa ? Ce lo possiamo permettere?
Altrimenti mi piacerebbe anche quello del porto ma mi sa che costa parecchio anche lui .
Rimaniamo realisti e lavoriamo con i giocatori alla nostra portata per farli rendere al massimo.
Lavoriamo su dovbyk che è un buon attaccante e magari prendiamo qualcuno per affiancarlo e supportarlo. Lasciando shomurodov come terzo incomodo , adesso che sta avendo un minimo di rendimento che ti può dare una mano quando serve nel lungo periodo
Ma quanto costa ? Ce lo possiamo permettere?
Altrimenti mi piacerebbe anche quello del porto ma mi sa che costa parecchio anche lui .
Rimaniamo realisti e lavoriamo con i giocatori alla nostra portata per farli rendere al massimo.
Lavoriamo su dovbyk che è un buon attaccante e magari prendiamo qualcuno per affiancarlo e supportarlo. Lasciando shomurodov come terzo incomodo , adesso che sta avendo un minimo di rendimento che ti può dare una mano quando serve nel lungo periodo
-
- Benaltrista
- Reactions:
Samu andava preso la scorsa estate. Peraltro credo che sul Porto gravi una percentuale abbastanza alta sulla rivendita del calciatore.
Col senno del poi immagino siamo tutti buoni. Chi avrebbe scelto il ragazzino con 8 gol all'Alaves a discapito del capocannoniere della Liga? Forse il nostro allenatore di allora e pochi altri.
Un investimento del genere o paga o lo sconti fino alla fine, io ho questa sensazione. Sbaglierò ma Dovbyk non mi pare il tipo di profilo che possa interessare a quel piccolo nucleo di squadre in grado di farti rientrare dei soldi spesi.
Col senno del poi immagino siamo tutti buoni. Chi avrebbe scelto il ragazzino con 8 gol all'Alaves a discapito del capocannoniere della Liga? Forse il nostro allenatore di allora e pochi altri.
Un investimento del genere o paga o lo sconti fino alla fine, io ho questa sensazione. Sbaglierò ma Dovbyk non mi pare il tipo di profilo che possa interessare a quel piccolo nucleo di squadre in grado di farti rientrare dei soldi spesi.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Questo non e' molto indicativo,oltre ad essere l'unico rigorista ogni pallone del Lecce viene giocato su di lui,e non salta mai un minuto.Io ce l'avevo lo scorso anno al fantacalcio,in un periodo non fece gol per più di tre mesi.Quest' anno sta facendo sicuramente meglio,ma non mi sembra superiore a Dovbyk,per me se gioca qui da noi avrebbe gli stessi problemi di Dovbyk.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Comunque una cosa va detta: si parla spesso di Dovbyk come finalizzatore da area di rigore, uno che partecipa poco alla manovra e quant'altro...non è singolare che al Girona sia riuscito a far bene, contribuendo a portare la squadra in Champions League, mentre alla Roma, con dei compagni almeno sulla carta più forti, stia facendo fatica?
Forse nel passaggio dal Girona alla Roma il livello della manovra stessa si è addirittura abbassato? Forse viene anche servito male rispetto a prima?
Forse nel passaggio dal Girona alla Roma il livello della manovra stessa si è addirittura abbassato? Forse viene anche servito male rispetto a prima?
Non tremerai di fronte ai giganti
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Certamente, io rispondevo a chi diceva che quì avrebbe segnato meno di 9 gol, ad oggi.Mike Foster ha scritto: ↑dom 16 mar 2025, 9:56 Questo non e' molto indicativo,oltre ad essere l'unico rigorista ogni pallone del Lecce viene giocato su di lui,e non salta mai un minuto.Io ce l'avevo lo scorso anno al fantacalcio,in un periodo non fece gol per più di tre mesi.Quest' anno sta facendo sicuramente meglio,ma non mi sembra superiore a Dovbyk,per me se gioca qui da noi avrebbe gli stessi problemi di Dovbyk.
Comunque sia Dovbyk che Krstovic hanno segnato 2 rigori.