immeritata e rubata sono cose diverse, io parlo a livello di produzione di gioco, loro hanno 4 occasioni nitide e noi 2, poi noi siamo stati grintosi e abbiamo fatto quello che dovevamo per portarla a casa però come produzione offensiva e rischi subiti è tutto a vantaggio del cagliari
[Serie A] Roma - Cagliari (domenica 16 marzo ore 16.00)
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Cagliari (domenica 16 marzo ore 16.00)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oggi campo di patate , di una pesantezza inaudita . Ho visto troppi errori banali.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lo stadio servirebbe anche per questo , da matti che un giorno prima sullo stesso campo.fanno giocare il rugby
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dopo Bilbao credo sia normale accusare un po', sia a livello fisico che mentale.
Il Cagliari avrebbe meritato il pareggio, ma la risalita passa anche da partite così.
Il Cagliari avrebbe meritato il pareggio, ma la risalita passa anche da partite così.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Pensavo avessi detto anche rubata.pierpeter86 ha scritto: immeritata e rubata sono cose diverse, io parlo a livello di produzione di gioco, loro hanno 4 occasioni nitide e noi 2, poi noi siamo stati grintosi e abbiamo fatto quello che dovevamo per portarla a casa però come produzione offensiva e rischi subiti è tutto a vantaggio del cagliari
Errore mio
-
- Fenomeno
- Reactions:
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
3 punti d'oro, se continuano a incastrarsi certi risultati delle altre da qui alla fine se divertimo
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Vabbè rubata s'intende per il merito in questo caso e la Roma non meritava di vincere. Ma a noi che ce frega? 

Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ve ne intendete di ippica?
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Dai Quix oggi Paredes ha giocato dì merda. Ci sta, mica gli butto le addosso. Ma ogni volta sembra che non se po’ di che qualcuno gioca male.qixand ha scritto: ↑dom 16 mar 2025, 18:01 Si, forse 3 in tutto su 999 giocati.
Poi entra Pisilli e non la tiene manco quando gliela passano gli altri. Cristante fa due sventagliate tutte e due in fallo laterale.
Pensare che quando il 90% del gioco passa per i piedi di uno, sia possibile che sbagli qualcosa no eh?
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vittoria fondamentale prima della sosta, ma partita di una bruttezza epocale.
Ho rischiato di addormentarmi allo stadio svariate volte.
Ho rischiato di addormentarmi allo stadio svariate volte.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aho a me non sembra proprio. Ha fatto due cazzate evidenti nella stessa azione: sulla nostra destra sale e rensch vanno a farfalle, lui copre intelligentemente ma prima sviene su un dribbling, poi gliela tirano addosso e lui la rinvia a cazzo regalandola di nuovo al Cagliari.
Per il resto solito lavoro intelligente, tante verticalizzazioni, il goal nasce da un suo calcio d’angolo, e parecchi recuperi dietro.
A me sembra sia sempre stigmatizzato
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Campione
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Partita né rubata né immeritata.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 16 mar 2025, 18:39 immeritata e rubata sono cose diverse, io parlo a livello di produzione di gioco, loro hanno 4 occasioni nitide e noi 2, poi noi siamo stati grintosi e abbiamo fatto quello che dovevamo per portarla a casa però come produzione offensiva e rischi subiti è tutto a vantaggio del cagliari
Le occasioni non contano.
Lo scopo de gioco del calcio è fare gol e se tu ci riesci e gli altri no, semplicemente sei stato più bravo.
E l'essere più bravo a casa mia è un merito.
Soprattutto perchè il gol non arriva da un calcio d'angolo che non c'era, un rigore generoso o un'espulsione esagerata di un avversario.
Spesso qui si confonde il calcio con la boxe.