Ho detto una cosa diversa, non sei obbligato a far entrare dybala se soule sta giocando maleCane Maledetto ha scritto: ↑lun 17 mar 2025, 16:18 Soule
Parma 90 minuti
Monza 90 minuti
Como 59 minuti
Empoli 81 minuti
Cagliari 64 minuti
Dybala
Parma non convocato
Monza 28 minuti
Como 90 minuti
Empoli non convocato
Cagliari 11 minuti e infortunio
A me sembra che se soule giochi decentemente ranieri lo lasci in campo, mentre quando non lo fa lo toglie molto presto (intorno al 60esimo).
Paulo Dybala
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Fare entrare Dybala, che si sapeva non stesse benissimo (anche perche` se no mi chiedo perche` cazzo lo hai tolto a Bilbao) al posto di Soule` ci stava se eri ancora 0-0, ma avevi appena segnato.
Soule` - che di sicuro ieri non ha giocato bene - cmq dopo il primo quarto d'ora e` stato sacrificato a fare il tornante per permettere a Saelemaekers di fare il play offensivo a ridosso di Dovbyk. Non sto` dicendo che la partita di Soule` e` sufficiente, ma per me la vera crepa nella manovra della Roma ieri e` quanto poco ti da` Saelemaekers in quella posizione, con Soule` e Baldanzi che magari non trovano sempre la superiorita` numerica ma cmq allungano le maglie della difesa del Cagliari e quando la palla passa al belga che ha tempo e spazio si accontenta sempre del compitino.
Cio` detto, potevi levare Soule` e non mettere Dybala.
Detto che come e` stato ribadito piu` volte da chi ci lavora sopra, Dybala non e` uno che ha problematiche per cui se lo preservi si rompe di meno. Probabilmente non lo mettevi ieri e si rompeva al primo allenamento con l'Argentina.
Soule` - che di sicuro ieri non ha giocato bene - cmq dopo il primo quarto d'ora e` stato sacrificato a fare il tornante per permettere a Saelemaekers di fare il play offensivo a ridosso di Dovbyk. Non sto` dicendo che la partita di Soule` e` sufficiente, ma per me la vera crepa nella manovra della Roma ieri e` quanto poco ti da` Saelemaekers in quella posizione, con Soule` e Baldanzi che magari non trovano sempre la superiorita` numerica ma cmq allungano le maglie della difesa del Cagliari e quando la palla passa al belga che ha tempo e spazio si accontenta sempre del compitino.
Detto che come e` stato ribadito piu` volte da chi ci lavora sopra, Dybala non e` uno che ha problematiche per cui se lo preservi si rompe di meno. Probabilmente non lo mettevi ieri e si rompeva al primo allenamento con l'Argentina.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tra l'altro stai vincendo e Soule` in quel momento sta` facendo il tornante con Saelemaekers dietro a Dovbyk.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 17 mar 2025, 16:19 Ho detto una cosa diversa, non sei obbligato a far entrare dybala se soule sta giocando male
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Beh, questo è facile perché lo ha ammesso lui stesso. In ogni caso, entra quando siamo già sopra.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 17 mar 2025, 14:45 Perché ieri era fondamentale vincere.
Però si, tranquillo, puoi annoverare anche questo negli errori di Ranieri![]()
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Sottolineatura molto importante.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 17 mar 2025, 16:31 Fare entrare Dybala, che si sapeva non stesse benissimo (anche perche` se no mi chiedo perche` cazzo lo hai tolto a Bilbao) al posto di Soule` ci stava se eri ancora 0-0, ma avevi appena segnato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Soprattutto, non sei obbligato se stai vincendo e sai, per tua stessa ammissione, che non è al top. Poi, come dice Jack, si sarebbe rotto al primo allenamento con la Nazionale, ma almeno avremmo potuto prendercela con Scaloni.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 17 mar 2025, 16:19 Ho detto una cosa diversa, non sei obbligato a far entrare dybala se soule sta giocando male
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
È la stessa cosa che ho pensato io.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 17 mar 2025, 16:31 Probabilmente non lo mettevi ieri e si rompeva al primo allenamento con l'Argentina.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Comunque, andando OT, ieri penso si sia capito perché a Bilbao non abbiano giocato Koné e Saelemekers. Sono in un evidente momento negativo. A loro la pausa spero faccia bene. Anche andare in nazionale può rinvigorirli.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ogni volta che leggo la notizia di un suo infortunio penso agli scemi sotto casa sua quest'estate
- Ranierista
- Talento
- Reactions:
Per il derby è da escludere al 100% che torni?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io invece mi sento male quando vedo che si infortuna per fare un colpo di tacco,pensa un po'.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 17 mar 2025, 15:31 Se penso che questo è dovuto entrare al 64esimo in casa contro il Cagliari per sostituire soule che stava facendo cacare mi sento male.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
quest'anno comunque ha saltato 3 partite per infortunio. l'infortunio di domenica per me si collega poco alla sua storia clinica (poi certo c'è una fragilità evidente del ragazzo).
io sono pessimista per un suo rientro breve. sarei molto stupito se tornasse in campo per le ultime due
io sono pessimista per un suo rientro breve. sarei molto stupito se tornasse in campo per le ultime due
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quest'anno non c'è tanto da lamentarsi.
Un infortunio o due in stagione possono esserci.
Sono le altre stagioni ad essere troppo condizionate, e quindi i commenti esasperati vengono influenzati dallo storico.
Ma magari avesse avuto sempre sto rendimento.
Anche perchè gli altri anni, quando rimbalzava da un infortunio all'altro, spesso i periodi di intermezzo non era in forma.
Un infortunio o due in stagione possono esserci.
Sono le altre stagioni ad essere troppo condizionate, e quindi i commenti esasperati vengono influenzati dallo storico.
Ma magari avesse avuto sempre sto rendimento.
Anche perchè gli altri anni, quando rimbalzava da un infortunio all'altro, spesso i periodi di intermezzo non era in forma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Sicuramente. Il dramma è affrontare un'altra pre-stagione e stagione sapendo che l'unica certezza che hai su di lui è la barca di soldi che ti costa. Già se avessimo la certezza che ti ripete un'annata come questa, tutto sommato, ci si potrebbe mettere la firma. Sebbene non sia la mia opzione n1.
Gosha