Leandro Castán da Silva

Rispondi
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Castan

Messaggio da rosromanista »

ecco che chiellini si perde l'ennesimo avversario...
non voglio convincere nessuno,per me chiellini resta 1buonissimo gregario che in marcatura ha gli avversari persi un pò come chivu nonostante abbia grinta da vendere a differenza del romeno. Mi tengo felicemente castan :-)
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Jack l'Irlandese ha scritto:Barzagli e Bonucci sono stati il secondo e il quarto centrale dell Europeo, Barzagli e fra I primi 5 centrali d Europa per rendimento Negli ultimi 2 anni e mezzo... Ste cose le dicevo pure st estate, non Si capisce perche a figurine dobbiamo dire che abbiamo la squadra 300 volte piu forte di tutte...
io non ho detto che abbiamo la squadra piu forte di tutte,dico che mi tengo castan per bonucci e barzagli che come ti ho scritto nel post precedente anno avuto un grande rendimento nell'ultimo anno e mezzo(barzagli qualcosa in piu ma non cambia il senso del mio discorso),ma non sono dei grandi difensori per me,sono a livello di castan,loro poi hanno giocato in una squadra in questo anno e mezzo,castan no,i discorsi vanno fatti con tutte le varianti,se poi mi chiedi se scambierei marchisio con florenzi ti dico di si,o pogba con bradley ti dico si.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

per me hanno fatto una squadra in questo anno e mezzo... oltre ad averci giocato...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

me sa che so uscite 26 classifiche di rendimento diverse dell'ultimo europeo... ???
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

postromantico ha scritto:me sa che so uscite 26 classifiche di rendimento diverse dell'ultimo europeo... ???
rendimento su 6 partite poi: mah, diffido.
Schillaci, Dahlin e Belanov insegnano...
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

totti1montella4 ha scritto: rendimento su 6 partite poi: mah, diffido.
Schillaci, Dahlin e Belanov insegnano...
Diouf, Rustu, Ilie...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

se volete a quelle 6 sommiamo le ultime 60 giocate dai difensori di Roma e Juve in campionato contro le stesse squadre... eppure quest'estate leggevo qua da alcuni che il Burdisso post-infortunio sarebbe stato una spanna sopra a Barzagli di default... ecc. ecc.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Ma davvero si sta confrontando Barzagli con Castan?

Se entra uno juventino e legge 'ste cose se rotola per terra dalle risate :ssss:
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Bomber ha scritto:Ma davvero si sta confrontando Barzagli con Castan?

Se entra uno juventino e legge 'ste cose se rotola per terra dalle risate :ssss:
Si, davvero.
Manco l'avessimo paragonato a Samuel...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

V.G.41 ha scritto: Si, davvero.
Manco l'avessimo paragonato a Samuel...
Allora non dovevo ridere quando ho letto che Lamela puo' solo allacciare i scarpini a Candreva :roll:

Immagine
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Bomber ha scritto: Allora non dovevo ridere quando ho letto che Lamela puo' solo allacciare i scarpini a Candreva :roll:
Quindi per te paragonare Castan a Barzagli è come dire che Lamela rispetto a Candreva è una pippa?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

V.G.41 ha scritto: Quindi per te paragonare Castan a Barzagli è come dire che Lamela rispetto a Candreva è una pippa?
Esatto, Lamela e Barzagli sono proprio di un'altra categoria rispetto a Castan e Candreva

Immagine
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

vabbe regà Barzagli fino a 2 anni fa chi era? non me dite che mo Barzagli ha fatto una mega carriera, ora sta nel suo periodo migliore di carriera ok , ma io mi tengo castan, semmai je do tutti quei scarpari del centrocampo nostro, mettiamoci vidal e pogba davanti la difesa poi vediamo come salgono i rendimenti dei nostri centrali.. giochiamo co de rossi bradley florenzi perrotta che non ne fanno uno forte insieme
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Ma sicuramente le prestazioni di Barzagli nell'ultimo anno e mezzo sono di altissimo livello. Ma ritengo Castan, alla luce delle sue prestazioni al primo anno in Italia (con Barzagli che all'estero ha invece fallito), un buon difensore, forse ottimo. Prima di inserirlo in una sua dimensione, vorrei vederlo almeno un altro anno in Serie A.
primaromano
Campione
Campione
Reactions:

R: Leandro Castan

Messaggio da primaromano »

Barzagli al momento è migliore ma gioca in una squadra che funziona. Per me sono assolutamente paragonabili
Rispondi