Mohamed Salah
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mohamed Salah
Momo. 

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ha ribadito che sono lontanissimi con il Liverpool.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Questo ogni anno che passa è più forte di quello precedente.
Non tremerai di fronte ai giganti
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo abbiamo praticamente regalato.
Mortacci de pippo.
Mortacci de pippo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Scandaloso il fatto che non abbia mai vinto il pallone d'oro
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ha la media di 1 goal ogni 2 partite giocate, senza contare gli assist, un giocatore pazzesco ma si vedeva già alla Roma che stava esplodendo a livello mondialeAléxandros ha scritto: ↑lun 30 dic 2024, 13:51 Scandaloso il fatto che non abbia mai vinto il pallone d'oro

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Mohamed Salah is getting better. He’s up to 40 Premier League goal contributions this season and with 16 assists already, Art de Roche is asking if Salah will beat Thierry Henry and Kevin De Bruyne’s joint record of 20.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Penso a lui e penso alla migliore Roma che abbia visto nei miei anni da tifoso della Roma
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Farsi la stagione del centenario assieme. Tanto considerando chi e` per il mondo islamico i soldi in Arabia glieli daranno pure a 40 anni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono del parere che bisognerebbe un po' smettere di inseguire i nomi.
+ acquisti come Svilar, Reitz, Konè, Ricci, Hujisen, Lucca, Danso (tralasciando problemi fisici) Angelino etc
- acquisti come Salah di adesso, Alisson di adesso, Lukaku di adesso, Lewandowski di adesso (ok ancora fortissimo ma gioca pure in un sistema perfetto), Hermoso e vedi pure con Hummels come sta andando a finire, insomma tutti questi con ingaggi insostenibili e che neanche ti garantiscono una stagione da top anche per l'età
+ allenatori come Emery, Gasperini, De Zerbi, Slot etc
- allenatori come Conte, Allegri, Ancelotti, Mourinho etc
+ acquisti come Svilar, Reitz, Konè, Ricci, Hujisen, Lucca, Danso (tralasciando problemi fisici) Angelino etc
- acquisti come Salah di adesso, Alisson di adesso, Lukaku di adesso, Lewandowski di adesso (ok ancora fortissimo ma gioca pure in un sistema perfetto), Hermoso e vedi pure con Hummels come sta andando a finire, insomma tutti questi con ingaggi insostenibili e che neanche ti garantiscono una stagione da top anche per l'età
+ allenatori come Emery, Gasperini, De Zerbi, Slot etc
- allenatori come Conte, Allegri, Ancelotti, Mourinho etc
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Poi certo, io ci tengo pure a fare bene nelle coppe europee e giocatori della categoria - a un certo punto del torneo servono eccome.
Diciamo che la cosa migliore è equilibrare tra giocatori del + e quelli del - ma la maggior parte della rosa deve essere composta da quelli del + anche perché i - prendono tanto d'ingaggio.
Diciamo che la cosa migliore è equilibrare tra giocatori del + e quelli del - ma la maggior parte della rosa deve essere composta da quelli del + anche perché i - prendono tanto d'ingaggio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Probabilmente l'anno prossimo lo vedremo in Italia, ma con la maglia sbagliata.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 18 mar 2025, 22:11 Farsi la stagione del centenario assieme. Tanto considerando chi e` per il mondo islamico i soldi in Arabia glieli daranno pure a 40 anni.
Io credo andrà all'inter.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Le coppe europee a cui possiamo puntare, si possono vincere anche senza avere "il nome" in campo, guardando gli ultimi 5 vincitori dell'Europa League o quelli della Conference da quando esiste.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 19 mar 2025, 12:35 Poi certo, io ci tengo pure a fare bene nelle coppe europee e giocatori della categoria - a un certo punto del torneo servono eccome.
La bontà della ciliegia maggiolina
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non credo. Oaktree non vuole investire su età avanzate.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 19 mar 2025, 12:39 Probabilmente l'anno prossimo lo vedremo in Italia, ma con la maglia sbagliata.
Io credo andrà all'inter.![]()
...però "la pirateria uccide il calcio"