Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da skotos »

FoveaASR ha scritto: gio 20 mar 2025, 11:21 Toccherà attrezzarsi per riuscire a farne a meno senza impatto. La Roma ha le risorse per farlo.
ah guarda, per me siamo attrezzati per questo. Ne abbiamo almeno 2 che possono sostituirlo, certo con minor classe ma magari più impatto fisico. Certo, per loro è una grossa occasione da cogliere e insieme una grossa responsabilità.
A me nel breve dà più fastidio l'assenza di Rensch.
...però "la pirateria uccide il calcio"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pasmadferit ha scritto: gio 20 mar 2025, 11:24 Una operazione chirurgica per una lesione? :mm:
tendinea non muscolare. Pure il crociato è una lesione. Legamentosa in quel caso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skotos ha scritto: gio 20 mar 2025, 11:26 ah guarda, per me siamo attrezzati per questo. Ne abbiamo almeno 2 che possono sostituirlo, certo con minor classe ma magari più impatto fisico. Certo, per loro è una grossa occasione da cogliere e insieme una grossa responsabilità.
A me nel breve dà più fastidio l'assenza di Rensch.
A posteriori, nonostante volessi tenerlo, mi sa che questo è stato un anno sprecato per tutti: lui è stato decisivo un mese e una partita, noi per le note vicende non siamo riusciti a sviluppare il potenziale di chi dovrà fare parte della Roma del futuro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: gio 20 mar 2025, 11:25 Mi dispiace molto per il ragazzo e per la Roma che deve capire che questo tipo di rischi (imprevedibili, certo, ma fino ad un certo punto) non dovremmo permetterceli piu' in futuro
Dei tre monumenti citati da Ranieri come capisaldi per il futuro uno ti ha impiccato due partite da dentro - fuori, l’altro fino al 31 gennaio smaniava per andare al Boca e il terzo si è rotto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Nessun problema, abbiamo già l'erede in rosa
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Vorrei stringere fortissimo Daniele Lomonaco
MEMENTO
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Di fatto una sentenza sulla nostra stagione, senza Dybala e con il calendario che abbiamo sarà un miracolo se ci qualifichiamo in Europa.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Quanto prenderà l’anno prossimo?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Quantomeno è successo già fuori dall'EL, sai le bestemmie se passavamo il turno.

Mi unisco a chi scrive sia tempo di separarsi.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

step_asroma ha scritto: gio 20 mar 2025, 11:42 Di fatto una sentenza sulla nostra stagione, senza Dybala e con il calendario che abbiamo sarà un miracolo se ci qualifichiamo in Europa.
Ma perché? hai soulè e Pellegrini
MEMENTO
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto: gio 20 mar 2025, 11:45 Quanto prenderà l’anno prossimo?
Dovrebbe essere 8 netti più premi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

promark ha scritto: gio 20 mar 2025, 11:46 Quantomeno è successo già fuori dall'EL, sai le bestemmie se passavamo il turno.

Mi unisco a chi scrive sia tempo di separarsi.
Più che altro sai le bestemmie se si fosse fatto male sti giorni in nazionale?! Avremmo maledetto l'Argentina per non so quanto tempo.

Perlomeno s'è rotto qui. Col senno di poi potremmo dire che Ranieri non doveva farlo entrare ma col Cagliari era un momento delicato e ancora si stava in parità. I guizzi di Paulo servivano per scardinare le difese rossoblù.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

aldodice26x1 ha scritto: gio 20 mar 2025, 11:51 Dovrebbe essere 8 netti più premi
A malincuore grazie e addio e si punta su Soulè investendo pesante su altri reparti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 20 mar 2025, 11:52 Più che altro sai le bestemmie se si fosse fatto male sti giorni in nazionale?! Avremmo maledetto l'Argentina per non so quanto tempo.

Perlomeno s'è rotto qui. Col senno di poi potremmo dire che Ranieri non doveva farlo entrare ma col Cagliari era un momento delicato e ancora si stava in parità. I guizzi di Paulo servivano per scardinare le difese rossoblù.
Stavamo sopra 1-0.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

step_asroma ha scritto: gio 20 mar 2025, 11:42 Di fatto una sentenza sulla nostra stagione, senza Dybala e con il calendario che abbiamo sarà un miracolo se ci qualifichiamo in Europa.
Addirittura.

Johann Cruijff
Rispondi