FoveaASR ha scritto: ↑gio 20 mar 2025, 11:21
Toccherà attrezzarsi per riuscire a farne a meno senza impatto. La Roma ha le risorse per farlo.
ah guarda, per me siamo attrezzati per questo. Ne abbiamo almeno 2 che possono sostituirlo, certo con minor classe ma magari più impatto fisico. Certo, per loro è una grossa occasione da cogliere e insieme una grossa responsabilità.
A me nel breve dà più fastidio l'assenza di Rensch.
skotos ha scritto: ↑gio 20 mar 2025, 11:26
ah guarda, per me siamo attrezzati per questo. Ne abbiamo almeno 2 che possono sostituirlo, certo con minor classe ma magari più impatto fisico. Certo, per loro è una grossa occasione da cogliere e insieme una grossa responsabilità.
A me nel breve dà più fastidio l'assenza di Rensch.
A posteriori, nonostante volessi tenerlo, mi sa che questo è stato un anno sprecato per tutti: lui è stato decisivo un mese e una partita, noi per le note vicende non siamo riusciti a sviluppare il potenziale di chi dovrà fare parte della Roma del futuro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
faro ha scritto: ↑gio 20 mar 2025, 11:25
Mi dispiace molto per il ragazzo e per la Roma che deve capire che questo tipo di rischi (imprevedibili, certo, ma fino ad un certo punto) non dovremmo permetterceli piu' in futuro
Dei tre monumenti citati da Ranieri come capisaldi per il futuro uno ti ha impiccato due partite da dentro - fuori, l’altro fino al 31 gennaio smaniava per andare al Boca e il terzo si è rotto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
step_asroma ha scritto: ↑gio 20 mar 2025, 11:42
Di fatto una sentenza sulla nostra stagione, senza Dybala e con il calendario che abbiamo sarà un miracolo se ci qualifichiamo in Europa.
promark ha scritto: ↑gio 20 mar 2025, 11:46
Quantomeno è successo già fuori dall'EL, sai le bestemmie se passavamo il turno.
Mi unisco a chi scrive sia tempo di separarsi.
Più che altro sai le bestemmie se si fosse fatto male sti giorni in nazionale?! Avremmo maledetto l'Argentina per non so quanto tempo.
Perlomeno s'è rotto qui. Col senno di poi potremmo dire che Ranieri non doveva farlo entrare ma col Cagliari era un momento delicato e ancora si stava in parità. I guizzi di Paulo servivano per scardinare le difese rossoblù.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 20 mar 2025, 11:52
Più che altro sai le bestemmie se si fosse fatto male sti giorni in nazionale?! Avremmo maledetto l'Argentina per non so quanto tempo.
Perlomeno s'è rotto qui. Col senno di poi potremmo dire che Ranieri non doveva farlo entrare ma col Cagliari era un momento delicato e ancora si stava in parità. I guizzi di Paulo servivano per scardinare le difese rossoblù.
Stavamo sopra 1-0.
step_asroma ha scritto: ↑gio 20 mar 2025, 11:42
Di fatto una sentenza sulla nostra stagione, senza Dybala e con il calendario che abbiamo sarà un miracolo se ci qualifichiamo in Europa.
Addirittura.