Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da antoniocs »

Quando il gioco si fa duro la mammoletta fenomeno parastatale juventina non c'è mai
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: gio 20 mar 2025, 11:59 Pijamose Momo.
Basterebbe salutare sto rottame e una pippa a caso.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Annamo n champions e 'nsieme ar costo annuo de Dybala se pijamo Nico Williams rega state tranquilli
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

spero che sia giunta al capolinea la strategia di acquistare giocatori da grandi squadre che percepiscono Roma come una diminutio e non come un trampolino di lancio.

Matic, Dybala, Renato Sanches, Wijnaldum (lo so che l'infortunio è stato traumatico, ma non mi dimenticherò mai la finale di Budapest), Hummels, Lukaku, Pastore e non so chi altro dimentico.

Spero, ma non ci credo nemmeno un po', anche che sia giunta alla fine l'esaltazione della piazza per giocatori che succhiano stipendi da top club, ma rendono un quinto di Orsolini, Ndoye, Castro e Ferguson
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

oliver ha scritto: gio 20 mar 2025, 11:47 Ma perché? hai soulè e Pellegrini
Anche Baldanzi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Velvetgold ha scritto: gio 20 mar 2025, 12:27 spero che sia giunta al capolinea la strategia di acquistare giocatori da grandi squadre che percepiscono Roma come una diminutio e non come un trampolino di lancio.

Matic, Dybala, Renato Sanches, Wijnaldum (lo so che l'infortunio è stato traumatico, ma non mi dimenticherò mai la finale di Budapest), Hummels, Lukaku, Pastore e non so chi altro dimentico.

Spero, ma non ci credo nemmeno un po', anche che sia giunta alla fine l'esaltazione della piazza per giocatori che succhiano stipendi da top club, ma rendono un quinto di Orsolini, Ndoye, Castro e Ferguson
Quindi anche dzeko o mikitarian per dire?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

step_asroma ha scritto: gio 20 mar 2025, 11:42 Di fatto una sentenza sulla nostra stagione, senza Dybala e con il calendario che abbiamo sarà un miracolo se ci qualifichiamo in Europa.
Una sentenza dal giorno in cui ha detto no agli arabi
Gosha
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

supernova ha scritto: gio 20 mar 2025, 12:39 Una sentenza dal giorno in cui ha detto no agli arabi
purtroppo concordo, anche se oggi e' troppo facile dirlo
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: gio 20 mar 2025, 12:36 Quindi anche dzeko o mikitarian per dire?
Non percepivano però Roma come una diminutio della loro carriera.
Bisogna puntare a quelle "vecchie glorie" che hanno voglia di ritirare su la propria carriera, non chi vuole venire a fare la vacanza.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Velvetgold ha scritto: gio 20 mar 2025, 12:27 spero che sia giunta al capolinea la strategia di acquistare giocatori da grandi squadre che percepiscono Roma come una diminutio e non come un trampolino di lancio.

Lo spero anche io, sebbene Dybala sia stata una ghiotta occasione che stava per fruttare il massimo dividendo possibile. Sarebbe stato giusto separarsi la scorsa estate.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Porcatroia
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: gio 20 mar 2025, 12:36 Quindi anche dzeko o mikitarian per dire?
quanti bei ricordi tutti quegli scudetti vinti grazie a loro e come siamo cresciuti come societa' e come risultati sportivi dopo il loro passaggio
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

faro ha scritto: gio 20 mar 2025, 12:52 quanti bei ricordi tutti quegli scudetti vinti grazie a loro e come siamo cresciuti come societa' e come risultati sportivi dopo il loro passaggio
Vabbè mo stai a fa l'altro estremo della discussione. Mkhitaryan so 3 stagioni che non ce l'abbiamo e 3 stagioni che manca come il pane. Se fossimo riusciti a trattenerlo, nel 22/23 potevamo pure stare senza Matic che quantomeno non saremmo peggiorati, anzi.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: gio 20 mar 2025, 12:45 Non percepivano però Roma come una diminutio della loro carriera.
Bisogna puntare a quelle "vecchie glorie" che hanno voglia di ritirare su la propria carriera, non chi vuole venire a fare la vacanza.
Ma come no arrivavano da city e united
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LolloASR ha scritto: gio 20 mar 2025, 12:56 Vabbè mo stai a fa l'altro estremo della discussione. Mkhitaryan so 3 stagioni che non ce l'abbiamo e 3 stagioni che manca come il pane. Se fossimo riusciti a trattenerlo, nel 22/23 potevamo pure stare senza Matic che quantomeno non saremmo peggiorati, anzi.
Il problema di questi acquisti è che, per un Mkhitaryan che dura più stagioni (la maggior parte delle quali ormai trascorse a Milano, fra l’altro) o per un Džeko (che comunque aveva una storia clinica diversa da Dybala), ti accolli gente che dura un anno al massimo se va bene, quando non proprio deleteria: nel primo gruppo rientrano i Matić e i Keita, nel secondo gli Ashley Cole e gli Hummels / Hermoso.
Altra grande differenza: Dybala, Džeko, Smalling e Mkhitaryan arrivano alla soglia dei trenta, gli altri molto dopo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi