Mercato Estivo 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Il Siviglia ha fissato il prezzo per la cessione di Isaac Romero a 15 milioni di euro, bonus inclusi. L’attaccante spagnolo, classe 2001, ha attirato l’interesse di diversi club di Premier League e Serie A. Tra questi c’è anche la Roma, che negli ultimi mesi ha manifestato un interesse per il giocatore.
Nella scorsa stagione, Romero si è distinto grazie alle buone prestazioni in coppia con Youssef En-Nesyri. Il club andaluso è pronto a valutare offerte concrete nella prossima finestra di mercato, con l’obiettivo di ottenere una plusvalenza utile a migliorare la propria situazione economica.
(ficherio.com)
Nella scorsa stagione, Romero si è distinto grazie alle buone prestazioni in coppia con Youssef En-Nesyri. Il club andaluso è pronto a valutare offerte concrete nella prossima finestra di mercato, con l’obiettivo di ottenere una plusvalenza utile a migliorare la propria situazione economica.
(ficherio.com)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Mai visto giocare. 1.83, 24 presenze, 3 gol, 2 assist.
In compenso ha preso 8 ammonizioni. La faccia da killer ce l'ha...
In compenso ha preso 8 ammonizioni. La faccia da killer ce l'ha...

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Da quei ladri non ci comprerei manco le mutande
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Romero per Romero, mi tengo Shomurodov: lo pensavo a gennaio e lo ribadisco ora.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Visto gli eventi dobbiamo già ragionare per il dopo Dybala.
Come ho già detto nel suo topic per me bisogna lavorare pesantemente su Soulè. Per quanto mi riguarda è lui l'erede di Paulo e visto l'investimento non potrebbe essere altrimenti. L'investimento pertanto va fatto per altri reparti ad esempio per l'attacco a destra se si giocasse a 3. Nel topic di Dybala ho parlato di Adeyemi e Coman ma obiettivamente il primo è già off limits e il secondo è un po' fracico e prende tanto, e comunque nel topic di Salah avevo detto di non inseguire troppo i nomi dall'ingaggio pesante. Coman già può essere catalogato tra quelli che hanno più nome (e ingaggio) che concretezza. Le due cose per cui potrebbe valere la pena un investimento sul francese è l'età (28 quindi ancora nel pieno della carriera) e voglia di essere finalmente protagonista in un club non di prima fascia ma ambiziosa. La Roma potrebbe aiutarlo a riconquistare tra l'altro una posizione da protagonista in nazionale.
Come ho già detto nel suo topic per me bisogna lavorare pesantemente su Soulè. Per quanto mi riguarda è lui l'erede di Paulo e visto l'investimento non potrebbe essere altrimenti. L'investimento pertanto va fatto per altri reparti ad esempio per l'attacco a destra se si giocasse a 3. Nel topic di Dybala ho parlato di Adeyemi e Coman ma obiettivamente il primo è già off limits e il secondo è un po' fracico e prende tanto, e comunque nel topic di Salah avevo detto di non inseguire troppo i nomi dall'ingaggio pesante. Coman già può essere catalogato tra quelli che hanno più nome (e ingaggio) che concretezza. Le due cose per cui potrebbe valere la pena un investimento sul francese è l'età (28 quindi ancora nel pieno della carriera) e voglia di essere finalmente protagonista in un club non di prima fascia ma ambiziosa. La Roma potrebbe aiutarlo a riconquistare tra l'altro una posizione da protagonista in nazionale.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il gio 20 mar 2025, 12:33, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nico Williams.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 20 mar 2025, 12:26 Visto gli eventi dobbiamo già ragionare per il dopo Dybala.
Come ho già detto nel suo topic per me bisogna lavorare pesantemente su Soulè. Per quanto mi riguarda è lui l'erede di Paulo e visto l'investimento non potrebbe essere altrimenti. L'investimento pertanto va fatto per altri reparti ad esempio per l'attacco a destra se si giocasse a 3. Nel topic di Dybala ho parlato di Adeyemi e Coman ma obiettivamente il primo è già off limits e il secondo è un po' fracico e prende tanto, e comunque nel topic di Salah avevo detto di non inseguire troppo i nomi dall'ingaggio pesante. Coman già può essere catalogato tra quelli che hanno più nome (e ingaggio) che concretezza. Le due cose per cui potrebbe valere la pena un investimento sul francese è l'età (28 quindi ancora nel pieno della carriera) e voglia di essere finalmente protagonista in un club non di prima fascia ma ambiziosa.
16/07/2025 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me è già roba di Real o Barcellona
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scusate a destra volevo intendere l'attaccante dal piede destro da utilizzare quindi a sinistra 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì, trollavo.
Però in quei due club non ce lo vedo. Cosa andrebbe a fare, la riserva? Sarebbe sprecato.
Lo vedo più in un Bayern Monaco o qualche big di premier. Anche se ho paura possa andare anche dalle strisciate qui da noi, se non addirittura al Napoli.
16/07/2025 

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
SaelemaekersJean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 20 mar 2025, 12:38 Scusate a destra volevo intendere l'attaccante dal piede destro da utilizzare quindi a sinistra![]()
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me non giocheremo 433. Bisognerebbe rifare tutta la difesa. Via mancini via ndicka via angelino
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io non faccio nomi ma resto dell' idea che ci servano solo tre titolari:
Centravanti
Mezzala
Esterno destro.
Pellegrini e Pisilli non li reputo titolari per quanto visto.
Dovbyk non mi convince
Sale è una buona riserva.
Il resto della formazione, con certi suoi difetti, la confermerei. Meno giocatori acquisto più posso concentrare il budget.
Centravanti
Mezzala
Esterno destro.
Pellegrini e Pisilli non li reputo titolari per quanto visto.
Dovbyk non mi convince
Sale è una buona riserva.
Il resto della formazione, con certi suoi difetti, la confermerei. Meno giocatori acquisto più posso concentrare il budget.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prendere assolutamente paixao..Ci serve come il pane un esterno d'attacco che salta l'uomo.E all'occorrenza fa pure la punta.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Un DC veloce serve come il pane, vendi Ndicka e ne prendi 2.
Che sppiano giocare a 4, Mancini e Ndicka a 4 non mi piacciono.
Angelino si adegua e spero che a dx Rensch sia forte.
Mi ha fatto una buona impressione, ma non saprei.
Che sppiano giocare a 4, Mancini e Ndicka a 4 non mi piacciono.
Angelino si adegua e spero che a dx Rensch sia forte.
Mi ha fatto una buona impressione, ma non saprei.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Paixao ma come fao
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.