Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: gio 20 mar 2025, 14:34 È stato molto basso ma infatti il lavoro di quest'estate era stato fatto per essere visto in ottica triennale. Poi è successo il patatrac e ora tocca vedere che succede.
Il lavoro in ottica triennale per me significa mettere dentro ogni anno giocatori che danno apporto significativo. Da qui a fine stagione vedremo se soulè è il sostituto di dybala come si diceva la scorsa estate
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: gio 20 mar 2025, 14:43 Il lavoro in ottica triennale per me significa mettere dentro ogni anno giocatori che danno apporto significativo. Da qui a fine stagione vedremo se soulè è il sostituto di dybala come si diceva la scorsa estate
Ma non puoi basarti solo sulla prima stagione. Modric, nel 2013, dopo la prima stagione al real, viene definito il peggiore acquisto della liga. 5 anni dopo vince il pallone d'oro.
Se persino un campione come Modric è stato aspettato per un anno, si può aspettare un ragazzino di 22 anni?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: gio 20 mar 2025, 14:45 Ma non puoi basarti solo sulla prima stagione. Modric, nel 2013, dopo la prima stagione al real, viene definito il peggiore acquisto della liga. 5 anni dopo vince il pallone d'oro.
Se persino un campione come Modric è stato aspettato per un anno, si può aspettare un ragazzino di 22 anni?
Forse perchè aveva già dimostrato al tottenham di essere un gran giocatore
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: gio 20 mar 2025, 14:28 No perchè lui la riserva non vuole farla e ti ha chiesto la cessione
tra fare la roiserva e non giocare mai c'e' una certa differenza
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ma uno coi picchi di dybala lo paghi 100 mln, sul mercato attuale
Peccato che quei picchi li faccia vedere sempre più raramente
Il calcio non è figurine però poi stiamo al dualismo sui singoli calciatori ecc ecc
Bisogna costruire una squadra
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Comunque io veramente spero che l'apporto di soulè sia ottimo e ci porti al 4 posto

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: gio 20 mar 2025, 14:48 Forse perchè aveva già dimostrato al tottenham di essere un gran giocatore
E ha faticato comunque
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Claudio_asr ha scritto: gio 20 mar 2025, 14:49 Ma uno coi picchi di dybala lo paghi 100 mln, sul mercato attuale
Peccato che quei picchi li faccia vedere sempre più raramente
Il calcio non è figurine però poi stiamo al dualismo sui singoli calciatori ecc ecc
Bisogna costruire una squadra
ma dove stanno sti picchi, scusate ?

cioe' allora pure Zaccagni costa tra i 70 e i 90 mln ?

io non discuto che abbia la magia nei piedi, pero' ci sono tanti giocatori che hanno un costo sensato che possono dare OGGI un contributo simile
Ultima modifica di faro il gio 20 mar 2025, 14:52, modificato 1 volta in totale.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: gio 20 mar 2025, 14:49 Comunque io veramente spero che l'apporto di soulè sia ottimo e ci porti al 4 posto
tutti lo speriamo, ma e' anche logico che non lo possa fare da solo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Spero vivamente di regalare a mio nipote quando le figlie decideranno di farmene uno la maglia di soulè. Ogni volta che critico un nostro giocatore spero di sbagliarmi

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: gio 20 mar 2025, 14:52 tutti lo speriamo, ma e' anche logico che non lo possa fare da solo
Da dicembre la squadra sta marciando a ritmo scudetto ora neanche abbiamo la coppa non vedo perchè non dovremmo arrivarci

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

LolloASR ha scritto: gio 20 mar 2025, 14:35 Un conto è fare la riserva un conto è non fare neanche quella. Lui nel periodo in cui è stato qui la riserva non l'ha manco fatta.
Esatto,stava facendo un Erasmus.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

faro ha scritto: gio 20 mar 2025, 14:52 tutti lo speriamo, ma e' anche logico che non lo possa fare da solo
Avoja,anche alcuni di noi sperano che Soule' faccia bene,più o meno quanto io spero che vinca la lazio ogni domenica. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tutti coglioni. De rossi che non lo mette in lista jufic non lo fa giocare mai ranieri una volta aola

ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

siamocosì ha scritto: gio 20 mar 2025, 14:49 Comunque io veramente spero che l'apporto di soulè sia ottimo e ci porti al 4 posto
al quinto. Istanbul ci aspetta
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Rispondi