Mercato Estivo 2025
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Poi sì, Pinto se l'è portato al Bournemouth ma dopo ovviamente averlo visto all'opera.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Non è andato direttamente al Real Madrid, ma al Bournemouth. Un tentativo avremmo dovuto farlo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non ci avrei speso un euro per il ragazzo.
In fase difensiva nn mi piace e lo avrei visto bene come mediano.
In fase difensiva nn mi piace e lo avrei visto bene come mediano.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Hujsen è forte ma è quel profilo di atleta che tende a specchiarsi ed in fase difensiva non mi dava molta fiducia
-
- Fenomeno
- Reactions:
Questa rosa ti sta dimostrando che allenata bene, può competere per il 4 posto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 21 mar 2025, 16:12 Per me la X di centrocampo al di la` se venga effettivamente utilizzato a centrocampo o sulla trequarti secondo la Roma e` Baldanzi, la X d'attacco e` ovviamente Dybala che non penso partita` (e quando manca ha cmq Soule` dietro). Poi il modulo dipende dall'allenatore, una X a difensore centrale va` presa cmq perche` ne servono almeno 3 del livello Mancini-N'Dicka presumendo che il terzo che vai a prendere e` uno di quel livello ma che e` anche veloce. Poi di sicuro serve un vice centravanti.
Se vuoi salire, devi fare il tipico mercato dei 3 leader.
Uno a reparto.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per me quello e` il mercato che fanno alla vigilia della stagione del centenario.rosromanista ha scritto: ↑ven 21 mar 2025, 20:47 Questa rosa ti sta dimostrando che allenata bene, può competere per il 4 posto.
Se vuoi salire, devi fare il tipico mercato dei 3 leader.
Uno a reparto.
La prossima puntano sulla crescita dei vari Baldanzi, Soule`, Pisilli, Gourna-Douath sperando che si impongano, con Dybala, Paredes, e Pellegrini che nel loro ultimo anno diventano semplici ricambi, soluzioni in corso partita.
Poi nel Giugno 2026 hanno i loro costi annui per fare il 'mercato dei 3 leader'.
E dove li prendono/con quali caratteristiche dipende da quanto crescono nel frattempo i giocatori che ho menzionato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Una rosa del genere cresce con Sarri.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 21 mar 2025, 20:51 Per me quello e` il mercato che fanno alla vigilia della stagione del centenario.
La prossima puntano sulla crescita dei vari Baldanzi, Soule`, Pisilli, Gourna-Douath sperando che si impongano, con Dybala, Paredes, e Pellegrini che nel loro ultimo anno diventano semplici ricambi, soluzioni in corso partita.
Poi nel Giugno 2026 hanno i loro costi annui per fare il 'mercato dei 3 leader'.
E dove li prendono/con quali caratteristiche dipende da quanto crescono nel frattempo i giocatori che ho menzionato.
Ma non so fino a che punto sarri (senza un ADL) ti può vincere lo scudetto del centenario.
Io credo che anche quest'anno si può fare mercato.
Non è facile cederli ma:
Pellegrini, dybala e tammy, ti liberano 35mln lordi!
Ed una volta ceduti questi puoi fare mercato anche per l' Allegri di tutno subito.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me Tammy ha gia` staccato con la Roma quindi anche se il Milan non lo riscatta accettera` la PL, gli altri due credo che preferiranno rimanere a farsi l'ultimo anno a meno che non arrivino proposte di un certo livello (non parlo esclusivamente di moneta, ma di statura del club, centralita` nel progetto, gradimento della destinazione anche per la famiglia, ecc) che al momento neanche i diretti interessati si aspettano di ricevere.rosromanista ha scritto: ↑ven 21 mar 2025, 20:57 Una rosa del genere cresce con Sarri.
Ma non so fino a che punto sarri (senza un ADL) ti può vincere lo scudetto del centenario.
Non è facile cederli ma:
Ed una volta ceduti questi puoi fare mercato anche per l' Allegri di tutno subito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vendemose Dybala, pijamose De Paul e abbracciamo il 433 Sarriano. CALCIO.
16/07/2025 

-
- Fenomeno
- Reactions:
Io continuo a pensare che è inutile parlare di tecnico e giocatori nuovi se alle spalle non gli diamo una struttura, solo gente con le spalle di mou o Ranieri può reggere una situazione del genere dando anche un po' di solidità ai giocatori.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Tammy te libera solo l'ammortamento e dybala non va viarosromanista ha scritto: ↑ven 21 mar 2025, 20:57 Una rosa del genere cresce con Sarri.
Non è facile cederli ma:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si ma 'sta cosa che ormai e` implicita non se la potemo manco ribadire ogni 5 minuti e in tutti i topic. Questo e` quello del mercato.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 22 mar 2025, 16:37 Io continuo a pensare che è inutile parlare di tecnico e giocatori nuovi se alle spalle non gli diamo una struttura, solo gente con le spalle di mou o Ranieri può reggere una situazione del genere dando anche un po' di solidità ai giocatori.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma ci rendiamo conto che senza AD, senza un allenatore stabilito facciamo veramente i discorsi sulla fantasia vera, non c'è una cazzo di base su cui ragionare! Le big già stanno facendo mercato, è questo il problema... I free agent sono tanti e vanno fermati...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 22 mar 2025, 17:57 Si ma 'sta cosa che ormai e` implicita non se la potemo manco ribadire ogni 5 minuti e in tutti i topic. Questo e` quello del mercato.
Questa cosa mi fa incazzare
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Possiamo solo sperare che sono gia` state fatte delle scelte anche se non le conosciamo. Pero` questo e` il topic del mercato dei giocatori.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 22 mar 2025, 18:27 Si ma ci rendiamo conto che senza AD, senza un allenatore stabilito facciamo veramente i discorsi sulla fantasia vera, non c'è una cazzo di base su cui ragionare! Le big già stanno facendo mercato, è questo il problema... I free agent sono tanti e vanno fermati...
Questa cosa mi fa incazzare