Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 22 mar 2025, 18:29 Possiamo solo sperare che sono gia` state fatte delle scelte anche se non le conosciamo. Pero` questo e` il topic del mercato dei giocatori.
lo so lo so, è che io ho sempre scritto su questo topic ragionando su chi potesse essere utile in base al tecnico e al tipo di investimenti che si pensava potesse fare la società, ora mi viene difficile perchè tra Gasp, Ancelotti, Allegri, Conte, Farioli e Sarri ci sono tante differenze... vabbè vedremo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Il mercato si fa ora..Quindi o rimane veramente ranieri,o è già stato preso il nuovo allenatore oppure siamo estremamente in ritardo..L'ultima opzione mi sembra la più probabile ovviamente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Il mercato ora si fa più tardi qualche anno fa avresti avuto ragione.
Certo adesso qualche P.0 dovresti agganciarlo indipendentemente dal tecnico.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: dom 23 mar 2025, 8:44 Il mercato ora si fa più tardi qualche anno fa avresti avuto ragione.

Ultimamente il mercato si fa dal 20 al 31 agosto. Prima solo parametri zero o giocatori che strapaghi. asd
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Ultimamente il mercato si fa dal 20 al 31 agosto. Prima solo parametri zero o giocatori che strapaghi. asd
Io punterei lo scouting sui parametri zero.
Qualcuno già lo sta facendo.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

bibiroma ha scritto: dom 23 mar 2025, 8:44 Il mercato ora si fa più tardi qualche anno fa avresti avuto ragione.

Un J. David non sarebbe male :D
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Alexander-Arnold, Van Dijk, Tah, Tomas Partey, De Bruyne, De Vrij, Sanè, ormai noto Salah e il già citato David. Tutti che a giugno, salvo rinnovo all'ultimo, si liberano.

Tah non sarebbe mica male ma me sa che è già promesso al Bayern a suon di milioni di ingaggio. Partey (sempre al netto dell'ingaggio e commissioni) se LGD non viene riscattato potrebbe essere un'idea. Gli altri peserebbero troppo sul bilancio e alcuni sono pure mezzi fracichi vedi De Bruyne e Sanè. (Dal Bayern semmai proverei per Coman come sostituto o alternativa di El Sha)

David è una bella tentazione ma a mio parere è giusto puntare ancora su Dovbik. Avanti con Artem.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma e' piu' adatto LGD anche a 20 mln e 2 netti o un 30enne P0 a 5 netti piu' commissioni (facciamo 5 alla firma perhce' siamo ingenui) ?

Costano piu' o meno uguale a bilancio, ma LGD se ti esplode fai bingo, altrimenti qualcosina ci fai

Quello che conta e' sapere scegliere bene, poi se ogni tanto fai l'operazione del 30enne OK, serve anche esperienza, ma non deve deve essere quello indispensabile, la rosa va costruita in altro modo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 23 mar 2025, 8:32 Il mercato si fa ora..Quindi o rimane veramente ranieri,o è già stato preso il nuovo allenatore oppure siamo estremamente in ritardo..L'ultima opzione mi sembra la più probabile ovviamente.
Per me il mercato vero se non sei il city si fa dal 10 agosto e si stringe dopo il 20
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 23 mar 2025, 11:04 Alexander-Arnold, Van Dijk, Tah, Tomas Partey, De Bruyne, De Vrij, Sanè, ormai noto Salah e il già citato David. Tutti che a giugno, salvo rinnovo all'ultimo, si liberano.

Tah non sarebbe mica male ma me sa che è già promesso al Bayern a suon di milioni di ingaggio. Partey (sempre al netto dell'ingaggio e commissioni) se LGD non viene riscattato potrebbe essere un'idea. Gli altri peserebbero troppo sul bilancio e alcuni sono pure mezzi fracichi vedi De Bruyne e Sanè. (Dal Bayern semmai proverei per Coman come sostituto o alternativa di El Sha)

David è una bella tentazione ma a mio parere è giusto puntare ancora su Dovbik. Avanti con Artem.
David chiede uno sproposito di ingaggio e ricco fee di ingresso. Il mercato dei parametri zero o quasi, interessante per noi è un altro ed è quello degli Svilar, dei Marin (mortacci loro), ma anche di giovani sudamericani che vanno in scadenza il 31 dicembre 2025.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Ci sono anguissa e Meret (in caso di partenza di Svilar che ahimè comincia ad aumentare di probabilità) che prenderei.
Anche kolasinac sono due anni che fa bene, se ti devi finanziare il mercato farei anche un'entrata del genere e considerare la cessione di ndicka
:flag1:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: dom 23 mar 2025, 11:08 ma e' piu' adatto LGD anche a 20 mln e 2 netti o un 30enne P0 a 5 netti piu' commissioni (facciamo 5 alla firma perhce' siamo ingenui) ?

Costano piu' o meno uguale a bilancio, ma LGD se ti esplode fai bingo, altrimenti qualcosina ci fai

Quello che conta e' sapere scegliere bene, poi se ogni tanto fai l'operazione del 30enne OK, serve anche esperienza, ma non deve deve essere quello indispensabile, la rosa va costruita in altro modo
C'è solo un problema in questo ragionamento quante garanzie hai che il prossimo anno lucas si dimostri all'altezza del 30enne? Altrimenti te trovi di nuovo con cristante o pisilli in campo perchè quello non da le stesse garanzie. Tutti gli allenatori del mondo schierano il giocatore che in quel momento è più forte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: dom 23 mar 2025, 13:41 C'è solo un problema in questo ragionamento quante garanzie hai che il prossimo anno lucas si dimostri all'altezza del 30enne? Altrimenti te trovi di nuovo con cristante o pisilli in campo perchè quello non da le stesse garanzie. Tutti gli allenatori del mondo schierano il giocatore che in quel momento è più forte
non hai nessuna garanzia, e comunque Cristante non ce lo devi proprio avere in rosa asd

a te piacerebbe cautelarti contro l'incopetenza dei nostri DS presenti e futuri prendendo gente di garanzia anche se senza grande futuro, lo capisco pure, ma e' una posizione poco coraggiosa che non riesco a farmi piacere

io credo che senza competenza siamo comunque destinati alla mediocrita', quindi quello che mi piacerebbe e' basato su quella, se non ce l'hai fallisci lo so bene, ma almeno c'hai provato
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

nakata ha scritto:Ci sono anguissa e Meret (in caso di partenza di Svilar che ahimè comincia ad aumentare di probabilità) che prenderei.
Anche kolasinac sono due anni che fa bene, se ti devi finanziare il mercato farei anche un'entrata del genere e considerare la cessione di ndicka
Meret è d’accordo per il rinnovo
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Sono d'accordo qualche giocatore che e` utile a livello di rosa indipendentemente dal sistema o dalla filosofia di gioco puoi assolutamente prenderlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi