Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma nel calciomercato non esistono le garanzie. Non e` stato una garanzia per la Juve Douglas Luiz che tutto il forum diceva che gli svoltava la squadra. Non e` stato garanzia manco Koopmeiners che gia` stava in Serie A da anni. Poi di sicuro ci sono variabili su fattori di rischio, se prendi Saud che ha giocato solo in Arabia sai che la via dell'ambientamento sara` lunga e difficile, se prendi R. Sanches con quello storico sai che il rischio infortuni e` altissimo. Ma le garanzie non esistono.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da faro »

:mmmmm: ma no, dai, prendi Hummels e sai che non ti impicchera' mai due partite da dentro fuori della stagione

comunque hai ragione, "di garanzia" non e' la parola giusta, ma diciamo che puoi riuscire ad indovinare cosa ti puo' dare un 30enne che ha un rendimento costante da 10 anni piu' facilmente che se il giocatore ha 15 partite in serie A (o corrispondenti estere)

poi ... come da esempio sopra,la certezza non c'e' mai ed anzi, ad un certo punto l'eta' diventa un fattore di imprevedibilita', perche' il crollo puo' arrivatre anche abbastanza repentinamente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: dom 23 mar 2025, 16:54 :mmmmm: ma no, dai, prendi Hummels e sai che non ti impicchera' mai due partite da dentro fuori della stagione

comunque hai ragione, "di garanzia" non e' la parola giusta, ma diciamo che puoi riuscire ad indovinare cosa ti puo' dare un 30enne che ha un rendimento costante da 10 anni piu' facilmente che se il giocatore ha 15 partite in serie A (o corrispondenti estere)

poi ... come da esempio sopra,la certezza non c'e' mai ed anzi, ad un certo punto l'eta' diventa un fattore di imprevedibilita', perche' il crollo puo' arrivatre anche abbastanza repentinamente
Pero` ad esempio Gourna-Douath ce lo hai a Trigoria per 6 mesi, lo vedi tutti i giorni, c'hai Ranieri e staff che ci lavorano. E` giovane, e` vero, ma a parita` di mancanza di garanzie che non esistono neanche col 29enne che fa la Serie A al top da 4 anni, gia` e` un po' meno un esercizio di 'provare a indovinare' cosa sara` da te rispetto a uno che prendi da fuori. Poi magari lo vedono e proprio per questo lo scartano eh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma certo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: dom 23 mar 2025, 13:44 non hai nessuna garanzia, e comunque Cristante non ce lo devi proprio avere in rosa asd

a te piacerebbe cautelarti contro l'incopetenza dei nostri DS presenti e futuri prendendo gente di garanzia anche se senza grande futuro, lo capisco pure, ma e' una posizione poco coraggiosa che non riesco a farmi piacere

io credo che senza competenza siamo comunque destinati alla mediocrita', quindi quello che mi piacerebbe e' basato su quella, se non ce l'hai fallisci lo so bene, ma almeno c'hai provato
E se quello che hai preso si dimostra inadatto che fai?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 23 mar 2025, 17:36 Pero` ad esempio Gourna-Douath ce lo hai a Trigoria per 6 mesi, lo vedi tutti i giorni, c'hai Ranieri e staff che ci lavorano.
gioca titolare le prime 2 poi sparisce qualche dubbio viene
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 23 mar 2025, 19:18 gioca titolare le prime 2 poi sparisce qualche dubbio viene
ma infatti se ce li hanno anche loro non lo confermeranno.
cmq Ranieri storicamente coi 'nuovi' e` molto timido, ricordiamoci "Simpliciuuuuuoooouuooo"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: dom 23 mar 2025, 19:12 E se quello che hai preso si dimostra inadatto che fai?
ma a noi i mercati ce li impiccano ed hanno impiccati i Dahl ? Fino a che non gli dai un ingaggio folle (= un ingaggio che nessun altro gli possono garantire a meno che non diventi Roberto Carlos) non e' un problema enorme quasi mai
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se permetti mi scoccia molto più se mi impicca una stagione piuttosto che mi impicca un mercato. Dahl non ti impicca ne la stagione ne il mercato perchè viene per fare la riserva. Se paghi 20 lucas e vendi cristante se fallisce ti impicca la stagione non il mercato

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

I giovani si comprano per fare le riserve e crescere. Vale per hendiks o camavinga al real anche se li pagano una fortuna vale per i frattesi gli aslani o i bissek a milano vale per i dahl e i rensch da noi. Ognuno secondo le sue possibilità. Il problema è quando un 20enne lo paghi 30 per fare il titolare e non la riserva e crescere

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: dom 23 mar 2025, 20:07 Se permetti mi scoccia molto più se mi impicca una stagione piuttosto che mi impicca un mercato. Dahl non ti impicca ne la stagione ne il mercato perchè viene per fare la riserva. Se paghi 20 lucas e vendi cristante se fallisce ti impicca la stagione non il mercato
Per impiccarti il mercato devono averti impiccato anche la stagione, sennò che te ne libereresti a fare? A sto punto tra i due preferisco uno che almeno il mercato non me lo blocca.
16/07/2025 :gggg:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: dom 23 mar 2025, 20:14 I giovani si comprano per fare le riserve e crescere. Vale per hendiks o camavinga al real anche se li pagano una fortuna vale per i frattesi gli aslani o i bissek a milano vale per i dahl e i rensch da noi. Ognuno secondo le sue possibilità. Il problema è quando un 20enne lo paghi 30 per fare il titolare e non la riserva e crescere
ma ancora che rompi con Soule', proprio a me che ero l'unico (o giu' di li') a sollevare perplessita' su di mlui dal primo giorno, come per Baldanzi, Hermoso ed in parte Hummels ?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 23 mar 2025, 20:07 Se permetti mi scoccia molto più se mi impicca una stagione piuttosto che mi impicca un mercato. Dahl non ti impicca ne la stagione ne il mercato perchè viene per fare la riserva. Se paghi 20 lucas e vendi cristante se fallisce ti impicca la stagione non il mercato
Per me se vendono Cristante e riscattano Lucas, cmq Lucas si gioca il posto con Paredes che gli fa` da chioccia. Il cc che ha in mente la Roma il prossimo anno secondo me e`:

mediano centrale: Paredes (GOURNA DOUATH)
intermedio di quantita`: Kone` (Pisilli)
intermedio di qualita`: Baldanzi (Pellegrini, riserva per il suo ultimo anno)

Poi a seconda di quello che dimostrano i vari Lucas, Pisilli, Baldanzi decideranno che calibro di giocatori devono arrivare per il 2026-2027 con i costi annui di Pellegrini, Paredes, e Dybala da reinvestire.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ok e allora non lo paghi 20. Perchè a 20 ce prendi un titolare. Ma mai baldanzi cc specie se a 3

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per me devi liberarti di pellegrini e comprare un titolare forte forte

Rispondi