Kouadio Manu Koné
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Kouadio Manu Koné
i telecronisti dicevano crampi però...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Lo abbiamo tenuto in fresco per i 110 minuti con la Francia. Le partite decisive per la stagione della Roma le hanno giocate Cristante e Pisilli.
Famme sta' zitto...
Famme sta' zitto...
Non tremerai di fronte ai giganti
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
La gestione di Koné, Pellegrini e Saelemaekers nel doppio turno col Bilbao rimarrà uno dei misteri gioiosi di questa stagione. Ovviamente, sia mai provare a chiederlo in conferenza stampa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Sir Claudio non sbaglia maiVaevictis ha scritto:Lo abbiamo tenuto in fresco per i 110 minuti con la Francia. Le partite decisive per la stagione della Roma le hanno giocate Cristante e Pisilli.
Famme sta' zitto...
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Benaltrista
- Reactions:
Qua c'è un sacco di gente che grida al miracolo. Per carità, la Roma sta prepotentemente risalendo la classifica, ma quell'eliminazione mi ha buttato giù e non penso basti una rimonta in campionato per levarmi la sensazione di un qualcosa che andava gestito decisamente meglio.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
soprattutto finchè ci sarà la possibilità che la vinca qualcuno che odiamoVaevictis ha scritto: ↑lun 24 mar 2025, 9:36 Qua c'è un sacco di gente che grida al miracolo. Per carità, la Roma sta prepotentemente risalendo la classifica, ma quell'eliminazione mi ha buttato giù e non penso basti una rimonta in campionato per levarmi la sensazione di un qualcosa che andava gestito decisamente meglio.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma davvero dici?Vaevictis ha scritto: ↑lun 24 mar 2025, 9:36 Qua c'è un sacco di gente che grida al miracolo. Per carità, la Roma sta prepotentemente risalendo la classifica, ma quell'eliminazione mi ha buttato giù e non penso basti una rimonta in campionato per levarmi la sensazione di un qualcosa che andava gestito decisamente meglio.
Nel calcio non esisteranno i miracoli, i miracoli non esistono in generale. Ma sto discorso onestamente mi pare ingeneroso.
Qualcosa andava gestito meglio, ma dall'inizio. Da inizio campionato.
Arrivati poi al punto in cui eravamo arrivati era una impresa anche solo ridare dignità a questa squadra.
Poi non si può pretendere che quando ci si imbarca nelle missioni impossibili, in rimonte epocali, non si sbagli nulla.
E questo non vuol dire che Ranieri non si possa criticare per la singola partita, per le scelte, o per quello che noi possiamo percepire come errore.
Ma non considerare in quali condizioni Ranieri abbia preso la Roma, e il lavoro che ha fatto è veramente ingeneroso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d’accordo, ma come cacchio fai a non accollarla a Hummels?Vaevictis ha scritto: ↑lun 24 mar 2025, 9:36 Qua c'è un sacco di gente che grida al miracolo. Per carità, la Roma sta prepotentemente risalendo la classifica, ma quell'eliminazione mi ha buttato giù e non penso basti una rimonta in campionato per levarmi la sensazione di un qualcosa che andava gestito decisamente meglio.
ASR
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ma perché? È un discorso di una serenità invidiabile.qixand ha scritto: ↑lun 24 mar 2025, 9:45 Ma davvero dici?
Nel calcio non esisteranno i miracoli, i miracoli non esistono in generale. Ma sto discorso onestamente mi pare ingeneroso.
Qualcosa andava gestito meglio, ma dall'inizio. Da inizio campionato.
Arrivati poi al punto in cui eravamo arrivati era una impresa anche solo ridare dignità a questa squadra.
Poi non si può pretendere che quando ci si imbarca nelle missioni impossibili, in rimonte epocali, non si sbagli nulla.
E questo non vuol dire che Ranieri non si possa criticare per la singola partita, per le scelte, o per quello che noi possiamo percepire come errore.
Ma non considerare in quali condizioni Ranieri abbia preso la Roma, e il lavoro che ha fatto è veramente ingeneroso.
È che, forse, partiamo da presupposti diversi. Questa non è una rosa alla quale va ridata dignità, ma va messa nelle condizioni di rendere al meglio delle proprie possibilità.
Ranieri lo sta facendo, ma la gestione di questo momento presenta qualche crepa. Tutto qua.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh, me cojoni che non aveva bisogno di recuperare dignità. Sulla carta siamo d'accordissimo che non era una rosa da giocarsi la retrocessione, ma a conti fatti li stava, e quindi c'era proprio bisogno di qualcuno che fosse in grado di dare una svolta.Vaevictis ha scritto: ↑lun 24 mar 2025, 11:31 Ma perché? È un discorso di una serenità invidiabile.
È che, forse, partiamo da presupposti diversi. Questa non è una rosa alla quale va ridata dignità, ma va messa nelle condizioni di rendere al meglio delle proprie possibilità.
Ranieri lo sta facendo, ma la gestione di questo momento presenta qualche crepa. Tutto qua.
Detta come la dici tu sembra che fosse facile, visto che la rosa era buona.
Ma sappiamo benissimo che nel calcio le stagioni prendono pieghe impreviste e toste da cambiare.
Poi che ci possano cmq essere errori è ovvio, ma il discorso deve tenere conto della situazione pregressa per me.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Leggenda
- Reactions:
Però ragazzi il fatto che hai fatto un miracolo non significa che puoi sederti sugli allori e preparare in quel modo il ritorno di una sfida fondamentale.
Nessuno nega il lavorone che fa Ranieri (io avevo il terrore di retrocedere).
Allo stesso tempo, per me, al netto dell'errore di Hummels (e dell'arbitro perché per me quello non è chiara occasione da gol), ha gestito in maniera pessima i 180 minuti.
Non credo che dirlo significa dare della merda a Ranieri
Nessuno nega il lavorone che fa Ranieri (io avevo il terrore di retrocedere).
Allo stesso tempo, per me, al netto dell'errore di Hummels (e dell'arbitro perché per me quello non è chiara occasione da gol), ha gestito in maniera pessima i 180 minuti.
Non credo che dirlo significa dare della merda a Ranieri