Maarten Stekelenburg
- americamesenti
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maarten Stekelenburg
Quello del portiere è uno dei problemi fondamentali da risolvere. Purtroppo tra il nostro e il loro ci sono 7/8 punti che il loro gli fa guadagnare in un campionato...In una Roma "seria" buono per la panca
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Maarten Stekelenburg
Su Lulic è stato fenomenale.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
le cavolate che fa marcheti perchè nessuno le vede????americamesenti ha scritto:Quello del portiere è uno dei problemi fondamentali da risolvere. Purtroppo tra il nostro e il loro ci sono 7/8 punti che il loro gli fa guadagnare in un campionato...In una Roma "seria" buono per la panca
col fenerbache regala il secondo gol, a noi momenti che ce ne regala 2 (respinta su florenzi, e uscita a vuoto sul calcio d'angolo di totti)
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me non è sembrato così disastroso nel derby.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Promessa
- Reactions:
a me non sembra che abbiamo un problema con il portiere...
(o meglio, se quello del portiere è un problema, allora dobbiamo cambiare 8 undicesimi della squadra!!!)
(o meglio, se quello del portiere è un problema, allora dobbiamo cambiare 8 undicesimi della squadra!!!)
www.lacrimediborghetti.com
un blog di calcio per tutti e per nessuno
un blog di calcio per tutti e per nessuno
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Prima di spendere soldi per un portiere, guarderei prima in qualche altro reparto...ForzaRoma82 ha scritto:a me non sembra che abbiamo un problema con il portiere...
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
V.G.41 ha scritto:Su Lulic è stato fenomenale.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
come se fa a dà la colpa a steck sul gol di hernanes..non lo capisco. se abbiamo pareggiato è anche merito suo per quella parata su lulic...se entrava quella c'era il pericolo pallottoliere..espulsione di De Rossi...ecc ecc
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
sono state dette cose diverse ovvero che non ha dato la spinta giusta per poter arrivare a prendere il pallone. Il tiro quindi era parabile, se l'avesse preso avremmo parlato di una gran parata da grande portiere...ManoloAsr ha scritto:come se fa a dà la colpa a steck sul gol di hernanes..non lo capisco. se abbiamo pareggiato è anche merito suo per quella parata su lulic...se entrava quella c'era il pericolo pallottoliere..espulsione di De Rossi...ecc ecc
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
per me era forte forte come tiro che tende ad alzarsi...
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- NewBlekke
- Talento
- Reactions:
A me dispiace ma continua a non piacermi come portiere e credo che per il prossimo anno vada cambiato.
Sul gol di quell'altri non ha colpe perche alla fine fa un gran tiro e se prendi gol ci sta, sicuramente è colpa di castan e del centrocampista che non ricordo chi sia (me pare de rossi ma quasi sicuramente dico una stupidaggine) che gli permettono di ricevere palla, aggiustarsela, prendere la mira e tirare. Mi rimane il dubbio che se avesse staccato meglio FORSE quantomeno la toccava, ma ripeto, l'avesse presa avrebbe fatto la parata della domenica.
Su lulic secondo me fa sia una cosa fantastica che una cazzata perche su quel tiro devi metterci il piede e non andare giu perche se sbagli il centesimo di secondo la palla entra e tu fai na papera grossa come na casa perche prenderesti gol sul palo tuo coperto. Poi la prende e per carita meglio cosi e fa una paratona pero la rende tale il fatto che si complica la vita da solo.
Sempre nel primo tempo su uno straccio da fuori area respinge la palla (che forse gli rimbalza davanti) verso l'interno. per fortuna la palla resta la e riesce a recuperare senno klose c'aveva segnato n'altra volta. Quella palla doveva respingerla verso fuori lo specchio (che poi è quello che guardacaso tenta di fare, male, marchetti nel secondo tempo quando florenzi ha la palla del 2-1)
Poi tutto il resto della partita mi pare non dare grossa sicurezza al reparto, non esce mai sulle coperture dei difensori che poi pressati sono costretti a mettere a lato.
Forse sono io che mi aspetto troppo da lui o ho una concezione sbagliata del ruolo di portiere.
Sul gol di quell'altri non ha colpe perche alla fine fa un gran tiro e se prendi gol ci sta, sicuramente è colpa di castan e del centrocampista che non ricordo chi sia (me pare de rossi ma quasi sicuramente dico una stupidaggine) che gli permettono di ricevere palla, aggiustarsela, prendere la mira e tirare. Mi rimane il dubbio che se avesse staccato meglio FORSE quantomeno la toccava, ma ripeto, l'avesse presa avrebbe fatto la parata della domenica.
Su lulic secondo me fa sia una cosa fantastica che una cazzata perche su quel tiro devi metterci il piede e non andare giu perche se sbagli il centesimo di secondo la palla entra e tu fai na papera grossa come na casa perche prenderesti gol sul palo tuo coperto. Poi la prende e per carita meglio cosi e fa una paratona pero la rende tale il fatto che si complica la vita da solo.
Sempre nel primo tempo su uno straccio da fuori area respinge la palla (che forse gli rimbalza davanti) verso l'interno. per fortuna la palla resta la e riesce a recuperare senno klose c'aveva segnato n'altra volta. Quella palla doveva respingerla verso fuori lo specchio (che poi è quello che guardacaso tenta di fare, male, marchetti nel secondo tempo quando florenzi ha la palla del 2-1)
Poi tutto il resto della partita mi pare non dare grossa sicurezza al reparto, non esce mai sulle coperture dei difensori che poi pressati sono costretti a mettere a lato.
Forse sono io che mi aspetto troppo da lui o ho una concezione sbagliata del ruolo di portiere.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
il suo problema è che non ha ancora fatto la parata che tutti ma proprio tutti dicono
"mej cojoni che ha preso"
l'altro giorno parlavo con uno che non si capacitava come fosse possibile che J. Sergio (quello delle parate istintive al derby) fosse stato allontanato e farneticava sul fatto che fosse più forte dell'olandese pippa
gli ho dovuto fare un bel lavaggio di cervello
:-)
"mej cojoni che ha preso"
l'altro giorno parlavo con uno che non si capacitava come fosse possibile che J. Sergio (quello delle parate istintive al derby) fosse stato allontanato e farneticava sul fatto che fosse più forte dell'olandese pippa
gli ho dovuto fare un bel lavaggio di cervello
:-)
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Maarten Stekelenburg
A Roma-Genoa ha fatto almeno 2-3 parate miracolose
- mitnick
- Capitano
- Reactions:
Stek non sarà un fenomeno, ma secondo me non è il problema della Roma.
La squadra va puntellata in altri ruoli prima di pensare al portiere
La squadra va puntellata in altri ruoli prima di pensare al portiere
- NewBlekke
- Talento
- Reactions:
pure julio baptista ha fatto una rovesciata col torino...trebuchet ha scritto:A Roma-Genoa ha fatto almeno 2-3 parate miracolose