Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da LolloASR »

aldodice26x1 ha scritto: lun 24 mar 2025, 16:12 https://laroma24.it/mercato/mercato-mer ... i-un-piede
Cosa vi ricorda? Vi dico solo che il DS dell'O.M. è Benatia e che Balerdi è destro come Benatia... asd
Ok dai. Primo rinforzo preso. Chiedo agli esperti, è bono?
16/07/2025 :gggg:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

LolloASR ha scritto: lun 24 mar 2025, 16:30 Ok dai. Primo rinforzo preso. Chiedo agli esperti, è bono?
A 13 più 2 di bonus se lo schema è quello. "30 milioni per Benatia? 30 bastano solo per il piede sinistro. Siccome lui è destro il destro vale 31". Benatia ceduto a 26 milioni + 4 di bonus.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 24 mar 2025, 16:28 Per me baldanzi, che mi piace, non è abbastanza forte per essere la prima scelta in quel ruolo. Serve qualcuno migliore altrimenti non alzi il livello
Pero` se gli metti sempre gente davanti per cui Baldanzi ti fa max 10 partite dall'inizio e qualche spezzone, abbastanza forte per essere prima scelta in quel ruolo non ci potra` mai diventare. E` un po' un gatto che si morde la coda.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

aldodice26x1 ha scritto: lun 24 mar 2025, 16:40 A 13 più 2 di bonus se lo schema è quello. "30 milioni per Benatia? 30 bastano solo per il piede sinistro. Siccome lui è destro il destro vale 31". Benatia ceduto a 26 milioni + 4 di bonus.
Ottimo
16/07/2025 :gggg:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 24 mar 2025, 17:34 Pero` se gli metti sempre gente davanti per cui Baldanzi ti fa max 10 partite dall'inizio e qualche spezzone, abbastanza forte per essere prima scelta in quel ruolo non ci potra` mai diventare. E` un po' un gatto che si morde la coda.
Me ne farò una ragione. Per me non lo diventerà mai. Non raggiungerà mai i livelli top di pellegrini o quelli attuali di dybala. È un buon completamento della rosa ma per me non è e non sarà abbastanza forte da essere prima scelta in quel ruolo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

siamocosì ha scritto: lun 24 mar 2025, 18:12 Me ne farò una ragione. Per me non lo diventerà mai. Non raggiungerà mai i livelli top di pellegrini o quelli attuali di dybala. È un buon completamento della rosa ma per me non è e non sarà abbastanza forte da essere prima scelta in quel ruolo
Sono d'accordo che non abbia ancora dimostrato abbastanza, non sono d'accordo che non possa fare meglio di questo Pellegrini scomparso e di questo Dybala mutilato, perché sono loro quelli che gli levano minuti al momento, non le loro versioni eccellenti.
La bontà della ciliegia maggiolina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: lun 24 mar 2025, 18:16 Sono d'accordo che non abbia ancora dimostrato abbastanza, non sono d'accordo che non possa fare meglio di questo Pellegrini scomparso e di questo Dybala mutilato, perché sono loro quelli che gli levano minuti al momento, non le loro versioni eccellenti.
A me è sempre piaciuto. Lo ho sempre voluto e attualmente gioca più di pellegrini giustamente. Ma ripeto non credo che possa raggiungere il livello di essere una prima scelta in una squadra da champions. Soulè che oggi mi piace molto meno potrebbe in futuro diventarlo lui non penso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 24 mar 2025, 18:12 Me ne farò una ragione. Per me non lo diventerà mai. Non raggiungerà mai i livelli top di pellegrini o quelli attuali di dybala. È un buon completamento della rosa ma per me non è e non sarà abbastanza forte da essere prima scelta in quel ruolo
Ma infatti se quello e` il tuo pensiero, amen. Io credo che la Roma voglia prendersi il rischio di dargli l'opportunita` di dimostrarti che hai torto. Poi per carita` anche io qualche dubbio ce l'ho perche` a livello di concretezza stiamo proprio a carissimo amico. Ma credo che loro ragionino sul fatto che se ricominciano da capo con un altro, a meno che non ti puoi permettere un mostro, ci metti piu` tempo che non a darti una stagione a lui per dimostrare e semmai accannarlo. E che loro sappiano di non potersi permettere un mostro (anche come appeal, se non ci qualifichiamo in CL).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

siamocosì ha scritto: lun 24 mar 2025, 18:19 A me è sempre piaciuto. Lo ho sempre voluto e attualmente gioca più di pellegrini giustamente. Ma ripeto non credo che possa raggiungere il livello di essere una prima scelta in una squadra da champions. Soulè che oggi mi piace molto meno potrebbe in futuro diventarlo lui non penso
Ok, sono gusti e impressioni. Però a margine di ciò, noi non siamo una squadra da Champions. Il Bologna lo è, l'Atalanta lo è, e sono piene di giocatori sui quali storceremmo la bocca come facciamo su noi su Baldanzi o su altri.
La bontà della ciliegia maggiolina
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

supernova ha scritto: lun 24 mar 2025, 18:16 Sono d'accordo che non abbia ancora dimostrato abbastanza, non sono d'accordo che non possa fare meglio di questo Pellegrini scomparso e di questo Dybala mutilato, perché sono loro quelli che gli levano minuti al momento, non le loro versioni eccellenti.
Pero` se queste versioni di questi due gli levano minuti bisogna pensare che chi si e` seduto sulla panchina della Roma da Agosto non la pensa cosi`. Ora c'e` un periodo alle porte in cui Dybala manca, Pellegrini giochera` un po' di piu` rispetto all'ultimo mese ma cmq non mi pare tra le priorita` del mister, Baldanzi deve farci vedere cosa puo` dare (e per me partite in cui si e` anche mosso bene come Bilbao e Cagliari ma poi concretamente non ti ha dato nulla non sono una pietra di paragone positiva, sono partite che se le avessero fatte gli altri due le avremmo considerate insufficienti, deve avere un impatto radicalmente piu` concreto).
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 24 mar 2025, 18:27 Ma infatti se quello e` il tuo pensiero, amen. Io credo che la Roma voglia prendersi il rischio di dargli l'opportunita` di dimostrarti che hai torto. Poi per carita` anche io qualche dubbio ce l'ho perche` a livello di concretezza stiamo proprio a carissimo amico. Ma credo che loro ragionino sul fatto che se ricominciano da capo con un altro, a meno che non ti puoi permettere un mostro, ci metti piu` tempo che non a darti una stagione a lui per dimostrare e semmai accannarlo. E che loro sappiano di non potersi permettere un mostro (anche come appeal, se non ci qualifichiamo in CL).
Un mc tominay per me già sarebbe molto di più

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Moise Kean sta disputando una stagione decisamente positiva. L'attaccante della Fiorentina è secondo nella classifica cannonieri in Serie A e ci sono diversi club che hanno già messo gli occhi su di lui, tra cui alcuni di Premier League come Newcastle, Arsenal e Chelsea, che hanno allacciato i primi contatti per capire la fattibilità dell'affare. Secondo quanto raccolto da TMW, nel suo contratto è presente una clausola da 52 milioni di euro, esercitabile però solo dall'1 al 15 luglio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 24 mar 2025, 19:04 Un mc tominay per me già sarebbe molto di più
McTominay ha un costo annuo da top player di Serie A. Prende 3 netti ed e` stato pagato 30mln con un contratto quadriennale. E` un ammortamento annuale di 7.5 + 5.5 se non quasi 6 lordi per lo stipendio. Uguale: 13mln di costo annuo. Tra l'altro mi sa` che ci sono eventuali bonus che visto come sta` andando dovranno pagare allo United, alzando ulteriormente il costo annuo.

E` quasi il costo annuo di un Dybala (15 lordi coi bonus facili, 14 in un anno in cui sta` in infermeria e non prende neanche quelli delle presenze), e` il doppio del costo annuo di Pellegrini (6.5 lordi, no netti) in un anno normale in cui non matura i bonus. Al solito, devi calcolare i costi annui.

"Un mc tominay per me gia` sarebbe molto di piu`..." pare che co' McTominay te sei accontentato. Il costo annuo di Baldanzi e` meno di un terzo di quello di McTominay.

Per me al massimo se esce Pellegrini (ma non sono cosi` convinto che lui sia orientato cosi`), possono cercare un'altra 'chioccia' di Baldanzi a p. 0, ma uno fatto che devi contare sia lo stipendio che l'ammortamento di un acquisto da 15-20-25-30 mln davanti a Baldanzi per me non lo mettono.

Poi se lo fanno, vendessero Baldanzi perche` a quel punto significa che la pensano come te e non ci puntano.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: lun 24 mar 2025, 19:24
Secondo me alla Viola sperano che qualcuno la paghi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: lun 24 mar 2025, 19:35 Secondo me alla Viola sperano che qualcuno la paghi.
Potrebbe raggiungere Tonali al Newcastle.
Rispondi