Kouadio Manu Koné
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Kouadio Manu Koné
Il tono con cui si dicono le cose spesso da un senso ben preciso alle parole stesse.
Ed il suo tono era evidentemente tra il sarcastico e l’infastidito.
O almeno, a me ha dato questa sensazione.
Ed il suo tono era evidentemente tra il sarcastico e l’infastidito.
O almeno, a me ha dato questa sensazione.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Untore!
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Anche a me, ora che ci penso. Ma il fastidio non l’ho letto verso il giocatore ma verso le chiacchiere fatte attorno.
La bontà della ciliegia maggiolina
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche a me il senso era parso: "era cotto, l'ho dovuto far riposare, poi c'e` stata la pausa quindi i primi a trarre vantaggio di quello che ho fatto sono stati loro". Pero` dichiarazione assolutamente ambigua e se Kone` fosse riescluso o giocasse ma male si potrebbe rivisitare.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 27 mar 2025, 18:11 Ha detto "si è riposato con noi, ha giocato bene in nazionale" sinceramente se uno vuole vederci il "marcio" ce lo può anche vedere, ma il senso a me non sembrava quello
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Corretto. Anche io l'ho interpretata così. A rigore di logica ora dovrebbe però essere impiegato a Lecce. Altrimenti il ragionamento non regge.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 27 mar 2025, 19:46 Anche a me il senso era parso: "era cotto, l'ho dovuto far riposare, poi c'e` stata la pausa quindi i primi a trarre vantaggio di quello che ho fatto sono stati loro". Pero` dichiarazione assolutamente ambigua e se Kone` fosse riescluso o giocasse ma male si potrebbe rivisitare.
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
mah mi sembra che più che altro si stia cercando di montare un caso a tutti i costi da parte delle solite radio.
Sembra sia successo chissà cosa, quando in passato di situazioni davvero polemiche o spiacevoli ce ne sono state ben altre. Questo voler per forza di cose mettere Konè contro Ranieri o la Roma è il classico voler creare nuovi fronti, tanto per rompere il cazzo.
Se poi Konè volesse proprio andare via (dubito), ci portasse 40 milioni e se ne parla, avendo ancora 4 anni di contratto. Con quella sega di Douglas Luiz valutato sui 60 milioni quanto vale Konè? Siamo seri dai...
Sembra sia successo chissà cosa, quando in passato di situazioni davvero polemiche o spiacevoli ce ne sono state ben altre. Questo voler per forza di cose mettere Konè contro Ranieri o la Roma è il classico voler creare nuovi fronti, tanto per rompere il cazzo.
Se poi Konè volesse proprio andare via (dubito), ci portasse 40 milioni e se ne parla, avendo ancora 4 anni di contratto. Con quella sega di Douglas Luiz valutato sui 60 milioni quanto vale Konè? Siamo seri dai...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Inspiegabile
-
- Promessa
- Reactions:
Inizio a pensare che qualche voce sia vera, ma spero di no
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Gol sbagliato da galera ma ne fa altre 3 o 4 brutte brutte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non tanto per il goal, mi preoccupa la sensazione di scarsa concentrazione
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ranieri lo aveva detto per chi voleva capire.
per me sta a pensà a Parigi...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Goal sbagliato clamoroso.
Ma soprattutto perde due palle da calci in culo poderosi.
Se deve da una svejata.
Ma soprattutto perde due palle da calci in culo poderosi.
Se deve da una svejata.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al'interno di una buona partita fa tre cose delittuose che lo portano a essere tra i peggiori stasera.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.