Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: dom 30 mar 2025, 0:01 Baldanzi entra bene,ma la mossa decisiva e' il doppio centravanti secondo me.
Sì, io avrei tolto Dovbyk e messo Shomu, pensa quanto ce capisco :D
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da alectric »

skotos ha scritto: sab 29 mar 2025, 23:16 per me era stato il migliore in campo e non ho capito la sua sostituzione.
al di là di tutto era l'unico veramente concentrato.
Per me voleva proprio mettere Shomurodov insieme a Dovbyk per giocargli vicino e Soulé era l'unico altro giocatore offensivo in campo.
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: dom 30 mar 2025, 0:01 Baldanzi entra bene,ma la mossa decisiva e' il doppio centravanti secondo me.
Baldanzi entra? In 20 minuti + 6 di recupero ha guadagnato un fallo laterale. Per me la vincevi pure con Soule` + Shomu & Dovbyk, o con El Sha + Shomu & Dovbyk o anche mettendo subito Pisilli al posto di Pellegrini, per quello che t'ha dato Baldanzi stasera.

E attenzione - deve giocare Baldanzi dal 1mo minuto per me. Ma non per merito di Baldanzi, per 'merito' di Pellegrini. Ma oggi Baldanzi non ha fatto un cazzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: dom 30 mar 2025, 0:03 Sì, io avrei tolto Dovbyk e messo Shomu, pensa quanto ce capisco :D
Poteva farlo eh,lo ha fatto altre volte.Oggi però voleva proprio le sue punte,come ad Udine,almeno io la vedo così. :D
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 30 mar 2025, 0:44 Baldanzi entra? In 20 minuti + 6 di recupero ha guadagnato un fallo laterale. Per me la vincevi pure con Soule` + Shomu & Dovbyk, o con El Sha + Shomu & Dovbyk o anche mettendo subito Pisilli al posto di Pellegrini, per quello che t'ha dato Baldanzi stasera.

E attenzione - deve giocare Baldanzi dal 1mo minuto per me. Ma non per merito di Baldanzi, per 'merito' di Pellegrini. Ma oggi Baldanzi non ha fatto un cazzo.
No io rispondevo a Skunk,quando mi diceva di Pellegrini.Baldanzi non fa la differenza,ma entra bene lo stesso secondo me.Ti da la freschezza ed il cambio passo che ci stava mancando.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Trallotrallo
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Trallotrallo »

abbiamo troppi giocatori innamorati del pallone.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Non ha fatto una bruttissima partita, nel primo tempo ho visto diversi cross che mi hanno fatto pensare che Ranieri lo abbia catechizzato
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Fino alla sostituzione, migliore in campo a paletti. Io avrei tenuto dentro lui e messo la doppia punta, ma per fortuna non alleno la Roma. In ogni caso, buona prima risposta e speriamo prosegua così.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: dom 30 mar 2025, 9:59 Non ha fatto una bruttissima partita, nel primo tempo ho visto diversi cross che mi hanno fatto pensare che Ranieri lo abbia catechizzato
In realtà per me ha proprio giocato un'ottima partita, tanto è vero che ne ho capito poco la sostituzione.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: dom 30 mar 2025, 10:05 In realtà per me ha proprio giocato un'ottima partita, tanto è vero che ne ho capito poco la sostituzione.
Al cambio tutti abbiamo pensato uscisse dovbvyk, io ammetto che avrei cambiato lui. E invece ha avuto ragione Ranieri.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

skunk18 ha scritto: dom 30 mar 2025, 0:03 Sì, io avrei tolto Dovbyk e messo Shomu, pensa quanto ce capisco :D
ma pure io Shomu per lui e Tommasino per Pellegrini, meno male che c'e' Rabieri va' asd
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: dom 30 mar 2025, 10:15 Al cambio tutti abbiamo pensato uscisse dovbvyk, io ammetto che avrei cambiato lui. E invece ha avuto ragione Ranieri.
No Qix,non ieri con la partita ancora da sbloccare.Anche ad Udine ha messo la doppia punta.Per me ieri non lo toglie mai,e il campo gli ha dato nuovamente ragione.Ieri secondo me influisce anche il fatto che mancassero due rigoristi,come Dybala e Paredes.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

ha scritto: LA STAMPA (M. DE SANTIS)- La Roma dopo l'infortunio di Paulo Dybala riparte da Matias Soulé. Il ragazzo, arrivato in estate dalla Juventus, è pronto a dimostrare di essere il futuro dei giallorossi. Domenica gran parte del risultato contro i bianconeri passerà dai suoi piedi.

Cosa rappresenta Roma-Juve?
"Una partita speciale. Sono stato cinque anni alla Juve".

Alla Juve, dopo le giovanili, si è ritrovato alla Next Gen, fucina di tanti altri talenti
"Un passaggio che mi ha aiutato molto. Giocando in Serie C sono molto migliorato fisicamente e tecnicamente".

Consiglierebbe di allestire una seconda squadra anche alla Roma?
"Certamente. Aiuterebbe tanti ragazzi. E soprattutto sarebbe anche qualcosa di buono per la società".

Alla Juventus avevi già incrociato Dybala ed ora se l'è ritrovato come compagno di squadra. Ci spiega il vostro legame?
"Giocare con lui era un sogno che avevo da piccolo. I miei idoli erano Paulo, Aguero e Tevez. Mi ha aiutato: abbiamo una bella amicizia, trascorriamo tanto tempo insieme".

Dopo il prestito al Frosinone, lo sbarco alla Roma. Cosa l'ha convinta a sposare il progetto dei Friedkin?
"Un giorno mi ha telefonato il mio procuratore dicendomi che mi voleva la Roma. Ho approfondito l'interesse, parlato con De Rossi e i proprietari e mi hanno convinto. Dalla prima chiamata della Roma avevo già capito che sarei venuto qui. Dopo qualche giorno di attesa, con qualche timore che potesse saltare, il trasferimento si è concluso per il meglio".

Come ha vissuto l'esonero di De Rossi?
"Sono stati momenti difficili, anche duri. Ma nel calcio può succedere di tutto e tu calciatore devi stare sempre concentrato e cercare di ragionare lucidamente con la tua testa".

Il suo rapporto con Ranieri?
"Ho provato subito a fare quello che mi diceva. Lui ha avuto ragione, mi chiedeva di toccare meno il pallone e provare lo stesso la giocata. Poi mi lascia la libertà, negli ultimi metri, di puntare l'avversario e vedere la porta. Mi ha aiutato tanto, lo ringrazio".

Cosa è cambiato nella Roma?
"L'aria che si respira. Il mister ha dato tranquillità e fiducia a tutti, anche ai nuovi. La sua grande esperienza ci è servita. Ora si vede che viviamo un momento positivo".

L'approdo in Champions League dipenderà da Roma-Juve?
"Mancano otto partite, otto finali. Ora Juve, poi Lazio e Verona: dobbiamo fare punti".

Se segna domenica, esulta?
"Non ci ho ancora pensato, vediamo. Normalmente, non esulto".

Se la Roma andasse in Champions e la Juve no, sarebbe una piccola vendetta?
"No, non ho vendette da prendermi e ora penso solo alla Roma".
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Come sale il livello sparisce. Oggi brutalizzato da kelly
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Giocatore totalmente inutile
Rispondi