Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- Trallotrallo
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
L'attaccante deve segnare, e ha segnato.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È lento come un giocatore di winning eleven 2002 ma segna.Se era pure veloce costava 60 milioni e non era roba per noi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Gol decisivo, a me non convince l'atteggiamento in campo, non discuto le qualità tecniche.
Sembra triste, scojonato
Sembra triste, scojonato
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo scrivo oggi che ci ha fatto vincere la seconda partita consecutiva.
Se questa estate ricomprano gente che si é fatta il crociato, mi incateno a trigoria.
Se questa estate ricomprano gente che si é fatta il crociato, mi incateno a trigoria.
ASR
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dovbyk non è un fulmine di guerra , non che non sia veloce nel lungo però nello stretto col pallone si muove un po meccanicamente.
È un attaccante d'area di rigore, che può migliorare in alcuni aspetti , però per il livello della serie a è un buon attaccante.
Mettiamoci pure che la Roma gioca a un ritmo basso , non è che attacca di continuo la porta , palloni pericolosi ne arrivano pochi .
È un attaccante d'area di rigore, che può migliorare in alcuni aspetti , però per il livello della serie a è un buon attaccante.
Mettiamoci pure che la Roma gioca a un ritmo basso , non è che attacca di continuo la porta , palloni pericolosi ne arrivano pochi .
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ieri anche Ranieri parla della guerra come una cosa che lui sente molto a quanto pare... e vabe non commentiamo perché non siamo nella sua situazione fortunatamente però boh
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
-
- Leggenda
- Reactions:
Io ve l’avevo detto da tempo che la guerra non poteva non avere un peso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ieri é un gol tutto suo , se lo é inventato lui di forza e di cattiveria . Sono i gol da centravanti, alla bobo vieri . Ne dovrebbe fare di più così.
Questo è un gol che gli potrebbe dare fiducia.
Questo è un gol che gli potrebbe dare fiducia.
-
- Campione
- Reactions:
Quando gioca senza pensare è ottimo
Quando comincia a pensare o gli viene da pensare anche se non dovrebbe pensare finisce per diventare lento e impacciato. Non che sia un giocatore stupido ma c'è qualcosa che lo appesantisce e rallenta quando non viene comandato dall istinto calcistico
Di base per la Roma è un buonissimo centravanti che mi terrei stretto
Quando comincia a pensare o gli viene da pensare anche se non dovrebbe pensare finisce per diventare lento e impacciato. Non che sia un giocatore stupido ma c'è qualcosa che lo appesantisce e rallenta quando non viene comandato dall istinto calcistico
Di base per la Roma è un buonissimo centravanti che mi terrei stretto
-
- Leggenda
- Reactions:
Come per Koné e Soulé, bisogna dargli una stagione senza scossoni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Benaltrista
- Reactions:
Gol decisivi e punti pesanti.
Adesso, per parlare di lui in altri termini, serve qualche acuto anche in questo tour de force fatto di partite decisamente più impegnative.
Lo dico da suo grande estimatore, al momento lo promuovo con riserva. Discorso ovviamente esteso a tutta la squadra. Vediamo tra un mese.
Adesso, per parlare di lui in altri termini, serve qualche acuto anche in questo tour de force fatto di partite decisamente più impegnative.
Lo dico da suo grande estimatore, al momento lo promuovo con riserva. Discorso ovviamente esteso a tutta la squadra. Vediamo tra un mese.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Anche qualche bel cross non sarebbe male.Ieri tra Saele e Ange non gliene mettono neanche uno.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A volte, anche per questioni veramente importanti, si ha la memoria corta. Io che tra i tanti, troppi, difetti non annovero la mancanza di memoria, non posso non ricordare come un grandissimo attaccante che è nella storia del nostro club, Vincenzo Montella, ad un certo punto della sua carriera iniziò a non strusciare più un pallone a causa della difficile condizione familiare determinata dalla separazione con la moglie. Sempre per gli stessi motivi, con qualche aggravante in più, uno dei migliori centrocampisti d'Europa, il nostro DDR, patì un netto regresso delle sue prestazioni. Pensare che il fatto di avere familiari e amici in uno stato in guerra possa non incidere sulle sue prestazioni, credo che sia esercizio utopistico. Sicuramente non c'è solo quello, sicuramente conta pure la situazione in cui è stata la Roma per molto tempo. Sicuramente lui non ha magari la tigna e la cattiveria agonistica dimostrata, ad esempio, ieri da Krstovic, ma a mio avviso la sua prima stagione non è male. Mi piacerebbe vederlo in un 4-4-1-1 con una seconda punta rapida a girargli intorno e due catene di esterni pronti a fornirgli palloni su palloni. Ma questo è tema per il prossimo anno è per il prossimo allenatore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non è nulla lo stop di ieri vè?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...