Fabio Borini
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Fabio Borini
Lamela, Destro, Borini, con Pjianic a centrocampo... io ci starei
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Io sono convinto che quello di Sabatini fossero scuse. La volontà era di vendere Osvaldo e tenere Borini, ma l'allenatore si è opposto.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ma perché mi costringete ad odiare quell'uomo????V.G.41 ha scritto:Io sono convinto che quello di Sabatini fossero scuse. La volontà era di vendere Osvaldo e tenere Borini, ma l'allenatore si è opposto.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
E avrebbe fatto un mezzo capolavoro. All'epoca fui contento di aver tenuto Osvaldo ma col senno di poi aveva ragione lui.
Avresti avuto in attacco Totti, Lamela, Destro, Borini, Bojan e Nico Lopez se tutto fosse andato secondo i piani. E quest'anno c'era da prendere un grande centrocampista da affiancare a Pjanic e De Rossi con in panchina Bradley, Florenzi e Marquinho e un gran terzino.
Avresti avuto in attacco Totti, Lamela, Destro, Borini, Bojan e Nico Lopez se tutto fosse andato secondo i piani. E quest'anno c'era da prendere un grande centrocampista da affiancare a Pjanic e De Rossi con in panchina Bradley, Florenzi e Marquinho e un gran terzino.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Se Sabatini ha sputtanato Borini per parare il sedere a Zeman... "Mi taccio"(cit.)
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Si sono comportati da società, si vede che in Zeman credevano.il_noumeno ha scritto:Se Sabatini ha sputtanato Borini per parare il sedere a Zeman... "Mi taccio"(cit.)
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Se Sabatini ha sputtanato Borini per parare il sedere a Zeman... "Mi taccio"(cit.)

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ed è una cosa che non deve accadere più...l'allenatore, a meno che non sia legato con il progetto roma a doppio filo, come klopp al borussia o ferguson al man utd o wenger all'arsenal, non deve mettere bocca sulla politica societaria...risultato: hai venduto borini, classe 91, e ora vendi sottoprezzato osvaldo...V.G.41 ha scritto:Io sono convinto che quello di Sabatini fossero scuse. La volontà era di vendere Osvaldo e tenere Borini, ma l'allenatore si è opposto.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- postromantico
- Leggero
- Reactions:

perché???
perchééééééé???

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
“Balzaretti può giocare a destra, non è un’urgenza l’acquisizione di un terzino destro. dei calciatori rappresentano costi, altri elementi da valorizzare. Alcune situazioni non ti permettono un introito, nel caso di Rosi e Borini ci sono stati degli atteggiamenti che non sono piaciuti alla Roma. La Roma sa cosa vuole fare, siamo sempre coesi: non dobbiamo subire comportamenti che non ci piacciono. Rosi ha rifiutato il prestito al Parma, non possiamo accettare certi comportamenti. Borini sarebbe rimasto alla Roma se avesse accettato una situazione di mercato che gli avevamo proposto: volemo tenerlo in comproprietà. Lui non ha accettato, abbiamo voluto cederlo dopo il riscatto
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: Si sono comportati da società, si vede che in Zeman credevano.

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
però osvaldo a londra che si fa il week end lungo mentre la roma gioca il derby va beneMardavikia ha scritto:“Balzaretti può giocare a destra, non è un’urgenza l’acquisizione di un terzino destro. dei calciatori rappresentano costi, altri elementi da valorizzare. Alcune situazioni non ti permettono un introito, nel caso di Rosi e Borini ci sono stati degli atteggiamenti che non sono piaciuti alla Roma. La Roma sa cosa vuole fare, siamo sempre coesi: non dobbiamo subire comportamenti che non ci piacciono. Rosi ha rifiutato il prestito al Parma, non possiamo accettare certi comportamenti. Borini sarebbe rimasto alla Roma se avesse accettato una situazione di mercato che gli avevamo proposto: volemo tenerlo in comproprietà. Lui non ha accettato, abbiamo voluto cederlo dopo il riscatto

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ammazza quante vedove de Borini... E manca ancora Daniel...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Mi dici un buon motivo per dare via un ragazzo che l'anno prima si è dannato l'anima in campo e nonostante un lungo infortunio ha fatto pure una buona dose di gol?il_noumeno ha scritto:
, se potevano comportare da società senza sputtanare Borini...