Io nemmeno,ma ieri non fa una buona partita.Contro il Cagliari gioca molto bene,ieri per me indovina solo il pallone buttato in avanti,che Dovbyk trasforma in gol.
Bryan Cristante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dazio Merda!Lord_Thara ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 13:11 anche ieri sera a cose buone, ha alternato brutture tecniche...ovviamente hai il Lecce davanti e quindi non si paga dazio...
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
► Mostra testo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dai che lo mandiamo alla Mediolanum per Saelemaekersaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 12:23 Ora, per tua esclusiva colpa, ogni volta che lo vedrò giocare avrò in mente Ennio Doris col bastone![]()
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si nella diretta gli ho pure letto accollata un'occasione loro quando e` Saelemaekers che gioca malissimo la palla e poi Kone`, a lui arriva completamente controtempo ma la si accolla a lui per moda. Ha fatto una partita organizzata e ordinata, l'unico errore e` condiviso con Hummels quando si ostacolano a vicenda lasciando un contropiede corto al Lecce (su cui rimedia Soule` in diagonale).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se vai 0-2 nei primi 20 minuti non ti manca. Se ti cachi i gol a porta vuota, manca pure Borja Majoral, altro che Paredes.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A livello di gioco avoja se è mancato.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 19:29 Se vai 0-2 nei primi 20 minuti non ti manca. Se ti cachi i gol a porta vuota, manca pure Borja Majoral, altro che Paredes.
Le due occasioni di cui parli tu, goal mangiati clamorosamente, sono nell’ordine:
- uno scontro portiere difensore che libera angelinho
- un sucidio del portiere che fa un passaggio da galera al difensore marcato.
Se vai 0-2 sono due goal fatti dal Lecce.
A livello di gioco, di fluidità a centrocampo, è mancato come l’aria.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non ho problemi a riconoscere quando gioca una buona partita,ieri non mi e' piaciuto e non gli accollo proprio un bel niente per moda.Da alcuni palloni letteralmente a casaccio,in zone di campo dove non c era nessun compagno,si limita al solito e piatto passaggio al compagno vicino.Senza Paredes la manovra ne ha risentito eccome,nessuno provava mai una verticalizzazione oppure un cambio di gioco.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 19:29 Si nella diretta gli ho pure letto accollata un'occasione loro quando e` Saelemaekers che gioca malissimo la palla e poi Kone`, a lui arriva completamente controtempo ma la si accolla a lui per moda. Ha fatto una partita organizzata e ordinata.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Anche secondo me,eravamo molto prevedibili per larga parte del gioco,sempre la palla ad un metro al compagno.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non ti sentire chiamato in causa io ho fatto riferimento a una cosa specifica scritta durante la diretta e non mi risulta l'avessi scritta tu.Mike Foster ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 20:21 Non ho problemi a riconoscere quando gioca una buona partita,ieri non mi e' piaciuto e non gli accollo proprio un bel niente per moda.Da alcuni palloni letteralmente a casaccio,in zone di campo dove non c era nessun compagno,si limita al solito e piatto passaggio al compagno vicino.Senza Paredes la manovra ne ha risentito eccome,nessuno provava mai una verticalizzazione oppure un cambio di gioco.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Nono infatti.L ho vista in differita,ho scritto 'più tardi degli altri ieri.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 20:59 Non ti sentire chiamato in causa io ho fatto riferimento a una cosa specifica scritta durante la diretta e non mi risulta l'avessi scritta tu.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 30 mar 2025, 19:29 Se vai 0-2 nei primi 20 minuti non ti manca. Se ti cachi i gol a porta vuota, manca pure Borja Majoral, altro che Paredes.

Gosha
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Passano gli anni cambiano allenatori e anche i presidenti ma bryan è ancora lì