Mercato Estivo 2025
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Manca Barella e Frattesi sempre in panchina sta.
Secondo voi come possiamo apparecchiare uno scambio con Pellegrini? Frattesi lo valuto molto meno di 30 milioni, che sarebbe, più o meno, la cifra che ha dato l'Inter al Sassuolo.
Secondo voi come possiamo apparecchiare uno scambio con Pellegrini? Frattesi lo valuto molto meno di 30 milioni, che sarebbe, più o meno, la cifra che ha dato l'Inter al Sassuolo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo che sia credibile altrimenti la Roma ha deciso di vendere DovbikJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 5 apr 2025, 17:28 Aumenta la concorrenza per Lorenzo Lucca. Secondo quanto riportato dal tabloid britannico, il centravanti dell'Udinese è nel mirino del Manchester United in vista della prossima stagione e rappresenta l'obiettivo principale per rafforzare il reparto offensivo dei Red Devils. Il club friulano valuta il calciatore 25 milioni di sterline e sulle sue tracce, oltre a Roma, Inter e Napoli, c'è anche il West Ham.
(thesun.co.uk)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari Frattesi è in panchina perché sarà titolare martedì
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Può essere, ma ad Inzaghi non piace, si è capito.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 5 apr 2025, 18:25 Magari Frattesi è in panchina perché sarà titolare martedì
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma per me "Roma sulle tracce" e` solo perche` lo abbiamo cercato a Gennaio.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 5 apr 2025, 18:25 Non credo che sia credibile altrimenti la Roma ha deciso di vendere Dovbik
Cmq se uscisse Abraham definitivo, un secondo centravanti da 25mln di euro anche tenendo Dovbyk, penso che sarebbe fattibile.
Poi li` devi vedere quali sono le ambizioni di titolarita` vs. concorrenza.
E se per Lucca bastano veramente 25 (se ci fosse un'asta direi di no).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
più che altro si è capito che è 2 categorie sotto i suoi compagni di reparto. Se gli togli gli inserimenti Frattesi è un calciatore mediocre.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Va venduto Shomurodov e ne vanno presi due, uno con le caratteristiche di Lucca ed uno estremamente veloce.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 5 apr 2025, 18:25 Non credo che sia credibile altrimenti la Roma ha deciso di vendere Dovbik
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
@skotos te prego... non si puo` vedere...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aho ma io vi vengo a fare l’analisi tecnico tattica degli avatar? Suvvia Jack, tanto tra un po’ mi passa e cambio.Jack l'Irlandese ha scritto:[mention]skotos[/mention] te prego... non si puo` vedere...
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Lucca non mi piace, io andrei su Krstovic.
Se il Lecce retrocede si può prendere con 20 secondo me.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mercato Estivo 2025
Più che altro poi più se ne parla più cresce il prezzo in modo veramente fuori controllo! Lucca vale 15M. Qui parlano di 25/30!Aléxandros ha scritto:Lucca non mi piace, io andrei su Krstovic.
Ultima modifica di skotos il dom 6 apr 2025, 10:41, modificato 1 volta in totale.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si mangia un gol a porta vuota contro il Genoa.Lo avesse fallito Dovbyk avremmo avuto 40 pagine nuove nel suo topic.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè 15 sono pochi,ma non più di 25 secondo me.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Si il valore quello è, 20-25 non di più.
Per questo io prenderei il montenegrino che secondo me è anche più forte e ti costa di meno.
Per questo io prenderei il montenegrino che secondo me è anche più forte e ti costa di meno.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma perché sono pochi? Ha 25 anni e ancora deve fare 1 stagione degna di nota, quella di quest’anno é discreta, nulla più.
ASR