Júlio César Soares Espíndola

Rispondi
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Julio Cesar

Messaggio da Iulius »

ChiamatoreMascherato ha scritto: pensavo molto di più!
beh ancora 4 anni a buoni livelli li può fare visto il ruolo!
tenendo presente che buffon è più vecchio
Dipende molto dalla sua voglia e professionalità.
Me lo ricordo bello ingrassato nell'ultimo anno di inter.
Sti brasiliani a fine carriera non me convincono.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Secondo voi quanto costerebbe tra ingaggio e cartellino casillas?
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

rosromanista ha scritto:Secondo voi quanto costerebbe tra ingaggio e cartellino casillas?
Ingaggio 6 picchi l'anno ..... se il 75% ce lo paga il Real si potrebbe fare
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
NewBlekke
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da NewBlekke »

Se il QPR ha ancora qualche speranza di salvarsi lo deve a JC che sta a fa 2000 paratone a partita.
Il problema è che il QPR ha una difesa ridicola quindi alla fine il gol lo prendi.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Bomber ha scritto: Ingaggio 6 picchi l'anno ..... se il 75% ce lo paga il Real si potrebbe fare
sta bene a madrid
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Credo che a quatro se chiuda.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

"Gli asini vecchi muoiono in mano agli stupidi"
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

NewBlekke ha scritto:Se il QPR ha ancora qualche speranza di salvarsi lo deve a JC che sta a fa 2000 paratone a partita.
Il problema è che il QPR ha una difesa ridicola quindi alla fine il gol lo prendi.
Non voglio dire che J.Cesar sia Pelizzoli ... assolutamente ... però quando hai una difesa colabrodo è normale che fai 10 parate a partita perchè ti arrivano tiri da tutte le parte come pelizzoli sabato scorso a Torino avrà fatto 35 parate come ai tempi dell'atalanta.
Io non voglio dire che J.Cesar è scarso ma dubito sulle sue motivazioni e dubito sulla sua professionalità. Il suo ingaggio sarà minimo 3 netti.

shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

antoniocs ha scritto:"Gli asini vecchi muoiono in mano agli stupidi"
eh ma avessimo mai comprato n'asino bono...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

shaka ha scritto: eh ma avessimo mai comprato n'asino bono...

A 2 milioni di ingaggio lo prendo oggi stesso, se ne vuole 4 che fai?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

antoniocs ha scritto:
A 2 milioni di ingaggio lo prendo oggi stesso, se ne vuole 4 che fai?
glieli do ma per un biennale...così fra 2 anni se non mi serve più non ce l'ho fra i testicoli, se ha fatto bene rinnovo a cifre basse, se già il primo anno fa male gli regalo il cartellino e trovarsi una squadra che gli spalmi l'ingaggio di 1 anno non è impossibile...tutto questo ricordando che tra i guadagni ci metti i 6 presi da stek e 3,5 l'anno lordi di risparmi d'ingaggio
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

shaka ha scritto: glieli do ma per un biennale...così fra 2 anni se non mi serve più non ce l'ho fra i testicoli, se ha fatto bene rinnovo a cifre basse, se già il primo anno fa male gli regalo il cartellino e trovarsi una squadra che gli spalmi l'ingaggio di 1 anno non è impossibile...tutto questo ricordando che tra i guadagni ci metti i 6 presi da stek e 3,5 l'anno lordi di risparmi d'ingaggio
2 anni ti costa 16 milioni e poi ti ritrovi a dover investire per comprare un portiere, io preferisco tenermi stek a2,7 lordi l'anno
Se pensi che una cosa del genere non incida sul resto del mercato fai bene a sperarci.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

mai nella vita gli darei quei soldi.
D'accordissimo con antoniocs.
Al massimo 2 netti gli darei.

shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

antoniocs ha scritto: 2 anni ti costa 16 milioni e poi ti ritrovi a dover investire per comprare un portiere, io preferisco tenermi stek a2,7 lordi l'anno
Se pensi che una cosa del genere non incida sul resto del mercato fai bene a sperarci.
il portiere è fondamentale, che qui se ne dica la roma quest'anno e l'anno scorso non ha avuto un portiere all'altezza...che è bravo l'ha fatto vedere solo a parole...poi ora prende 3 al qpr julio cesar, magari per 2,5 si accontenta
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

shaka ha scritto: il portiere è fondamentale, che qui se ne dica la roma quest'anno e l'anno scorso non ha avuto un portiere all'altezza...che è bravo l'ha fatto vedere solo a parole...poi ora prende 3 al qpr julio cesar, magari per 2,5 si accontenta
E cambierebbero i discorsi, io ho commentato il post di brasileiro che parlava di 4. E comunque su Stek non sono d'accordo,per me é ottimo,ha fatto qualche errore ma julio cesar ne ha fatti pure di peggio negli ultimi tempi all'inter
Rispondi