Ivan Jurić

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da alectric »

skunk18 ha scritto: mar 8 apr 2025, 22:35 Il principale responsabile non è lui, ma sono i Friedkin.
Lui che doveva fare?
Ha fatto quello che ha potuto.
Ti chiama la Roma e lasci?
Vabbè.
Concordo...
E' lo stesso discorso del giocatore scarso messo in campo dall'allenatore...

Essere una pippa non è una colpa, è una dato di fatto e basta.
La colpa è scegliere quella pippa per farlo giocare/allenare.
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skunk18 ha scritto: mar 8 apr 2025, 22:47 De Rossi 3 punti in 4 partite, contro Cagliari, Empoli in casa, e Genoa.
Ottimo punto contro la Juve, in trasferta.
Quattro partite a fronte di due mesi. Fa veramente sorridere, per non dire altro, gettare fango su DDR e chiedere che Jurić venga dimenticato come se niente fosse.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

FoveaASR ha scritto: mar 8 apr 2025, 22:58 Quattro partite a fronte di due mesi. Fa veramente sorridere, per non dire altro, gettare fango su DDR e chiedere che Jurić venga dimenticato come se niente fosse.
Ma quale gettare fango?
De rossi in 4 partite, nel campionato '24 '25' ha fatto una media punti di 0.75
Juric in 11 partite di 1.36.
Non si tratta di gettare fango, ma di numeri.
Te non volevi Ranieri, dimme 'npo la media punti?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skunk18 ha scritto: mar 8 apr 2025, 23:07 Ma quale gettare fango?
De rossi in 4 partite, nel campionato '24 '25' ha fatto una media punti di 0.75
Juric in 11 partite di 1.36.
Non si tratta di gettare fango, ma di numeri.
Te non volevi Ranieri, dimme 'npo la media punti?
Eh?

Io al massimo ho scritto “che mestizia” quando lo prendemmo, perché rivolgersi a un allenatore ritirato per salvare una stagione rimane una cosa tragicomica per un club con delle velleità. Non scrivere stronzate, grazie, bastano le difese d’ufficio a Jurić.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

FoveaASR ha scritto: mar 8 apr 2025, 23:11 Eh?

Io al massimo ho scritto “che mestizia” quando lo prendemmo, perché rivolgersi a un allenatore ritirato per salvare una stagione rimane una cosa tragicomica per un club con delle velleità. Non scrivere stronzate, grazie, bastano le difese d’ufficio a Jurić.
Non scrivo stronzate, se non ti va di fare il calcolo te lo dico io.
Più di 2 punti a partita.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skunk18 ha scritto: mar 8 apr 2025, 23:13 Non scrivo stronzate, se non ti va di fare il calcolo te lo dico io.
Più di 2 punti a partita.
Hai scritto che non volevo Ranieri, quindi hai detto una stronzata. Ora, cortesemente, torna a fare la guardia pretoriana di Ivan Jurić un po’ più in là. Quando ritireremo su questo topic, aspetteremo la sentinella.

Johann Cruijff
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

FoveaASR ha scritto: mar 8 apr 2025, 23:14 Hai scritto che non volevo Ranieri, quindi hai detto una stronzata. Ora, cortesemente, torna a fare la guardia pretoriana di Ivan Jurić un po’ più in là. Quando ritireremo su questo topic, aspetteremo la sentinella.
Ho detto una stronzata?
Non ho tempo di andare a rileggere i messaggi.
Per te Ranieri era una mestizia.
Mi ricordo, senza andare a rileggere.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ma infatti dovrebbe essere considerato pretestuoso a priori fondare una media punti sulla base di quattro partite.

Piccola chicca: il tecnico che stasera ha schiantato il Real Madrid è stato ad un passo dall'esonero a cavallo tra l'agosto ed il settembre del 2021, dopo appena una manciata di gare.

La fortuna dell'Arsenal è stata quella di trovare chi ha pensato ed agito in maniera diametralmente opposta. Se avessero fatto come la Roma, probabilmente, avrebbero cacciato Arteta e preso Sean Dyche.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Vaevictis ha scritto: mar 8 apr 2025, 23:27 Ma infatti dovrebbe essere considerato pretestuoso a priori fondare una media punti sulla base di quattro partite.
La media punti va fatta, se qualcuno dice cazzate.
Allora; 3 allenatori e 3 medie punti, sennò va bene tutto, e la media punti peggiore ce la ha DDR, con meno partite, per carità.
Io non lo avrei mandato via dopo Genova.
Ma i numeri sono questi, ed i numeri, nel calcio, sono l'unica cosa che conta.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Per dobvyk I numeri non contano
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

skunk18 ha scritto: mar 8 apr 2025, 23:36 La media punti va fatta, se qualcuno dice cazzate.
Allora; 3 allenatori e 3 medie punti, sennò va bene tutto, e la media punti peggiore ce la ha DDR, con meno partite, per carità.
Io non lo avrei mandato via dopo Genova.
Ma i numeri sono questi, ed i numeri, nel calcio, sono l'unica cosa che conta.
Però capisci che rimane comunque un esercizio un po' pretestuoso.

Quattro partite e manco la possibilità di iniziare l'Europa. Una roba mai vista in 25 anni di "onorato romanismo" 😂.

Poi se uno vuole essere più realista del re può anche fare la media con quattro partite tra agosto a settembre
🟡 🔴

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Vaevictis ha scritto: mar 8 apr 2025, 23:45 Però capisci che rimane comunque un esercizio un po' pretestuoso.

Quattro partite e manco la possibilità di iniziare l'Europa. Una roba mai vista in 25 anni di "onorato romanismo" 😂.

Poi se uno vuole essere più realista del re può anche fare la media con quattro partite tra agosto a settembre
Io sono d'accordo, De Rossi non andava esonerato.
Non capisco le prese per culo a Juric, tutto quì.
Ti dico una cosa, che non c'entra niente, ho amato Zeman e quando abbiamo perso 4-5 all'Olimpico l'ho odiato.
Per dirti che, preferisco stare 0-0 e, magari, poi fare un gol, che stare tutti all'attacco.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Lo so che non c'entra niente, stiamo tra Roma Juve 1-1 e Lazio Roma boh. 0-1 sarebbe il massimo.
Per me le partite dovrebbero finire tutte 0-0
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Vaevictis ha scritto: mar 8 apr 2025, 23:27 Ma infatti dovrebbe essere considerato pretestuoso a priori fondare una media punti sulla base di quattro partite.

Piccola chicca: il tecnico che stasera ha schiantato il Real Madrid è stato ad un passo dall'esonero a cavallo tra l'agosto ed il settembre del 2021, dopo appena una manciata di gare.

La fortuna dell'Arsenal è stata quella di trovare chi ha pensato ed agito in maniera diametralmente opposta. Se avessero fatto come la Roma, probabilmente, avrebbero cacciato Arteta e preso Sean Dyche.
Che poi chicca ancora più particolare......
Colui che non ha esonerato Arteta allora , è lo stesso che in NBA, da proprietario di una percentuale maggioritaria della proprietà dei Nuggets, ha cacciato a 3 gare dalla fine della Regular Season Michael Malone, il 4 coach da più anni su una panchina NBA.....

Eh niente i proprietari americani sono bipolari😀
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

LoryAsr98 ha scritto: mer 9 apr 2025, 11:33 Che poi chicca ancora più particolare......
Colui che non ha esonerato Arteta allora , è lo stesso che in NBA, da proprietario di una percentuale maggioritaria della proprietà dei Nuggets, ha cacciato a 3 gare dalla fine della Regular Season Michael Malone, il 4 coach da più anni su una panchina NBA.....

Eh niente i proprietari americani sono bipolari😀
Che poi Kroenke non aveva mai brillato per scelte effettuate
🟡 🔴

Rispondi