Mercato Estivo 2025
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Io prenderei molto volentieri Mikautadze dal Lione. Ti costa come Soule’ ma è molto più pronto e decisivo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Aléxandros
- Fenomeno

- Reactions:
La Roma potrebbe non essere l'ultima squadra di Mats Hummels prima del ritiro. Come svelato dal quotidiano tedesco, il Borussia Dortmund parteciperà al Mondiale per Club ed è alla ricerca di un difensore centrale in seguito all'infortunio di Nico Schlotterbeck. La società giallonera starebbe quindi pensando proprio al calciatore giallorosso, il quale ha il contratto in scadenza il 30 giugno. Il BVB vorrebbe tesserare Hummels soltanto per il Mondiale per Club e potrebbe farlo grazie alla speciale finestra di mercato creata dalla FIFA dall'1 al 10 giugno.
(bild.de)
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Convinto che Salah andasse a godersi la meritata pensione dorata in Arabia ma magari lo farà più avanti. Di certo sfuma un suo romantico ritorno per il centenario.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
comunque io mi sono definitivamente innamorato di Franjo Ivanovic dell'USG... se lo riesci a prendere con un quindicino secondo me fai un colpone, se la roma ha modo di prendere un centravanti di di prospettiva io andrei dritto su di lui. Forse però il prezzo è già più alto e se fosse così non credo ci si potrebbe arrivare.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
In Arabia a prendere una doratissima pensione considerato cosa rappresenta per il mondo del calcio islamico Salah ci puo` andare pure a 40 anniJean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 11 apr 2025, 12:15 Convinto che Salah andasse a godersi la meritata pensione dorata in Arabia ma magari lo farà più avanti. Di certo sfuma un suo romantico ritorno per il centenario.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
Giazz
- Fuoriclasse

- Reactions:
A me non ha fatto una grande impressione dal vivo. Invece c’era un ala forse algerina della squadra che ci giocava contro che sembrava di un livello superiorepierpeter86 ha scritto: ↑ven 11 apr 2025, 15:52 comunque io mi sono definitivamente innamorato di Franjo Ivanovic dell'USG... se lo riesci a prendere con un quindicino secondo me fai un colpone, se la roma ha modo di prendere un centravanti di di prospettiva io andrei dritto su di lui. Forse però il prezzo è già più alto e se fosse così non credo ci si potrebbe arrivare.
- Aléxandros
- Fenomeno

- Reactions:
Il Benfica si muove per il riscatto di Samuel Dahl. Come riferito dal quotidiano, nelle prossime settimane il club portoghese avvierà nuovi contatti con i giallorossi per il riscatto di Dahl, fissato a 8 milioni più due di bonus. L'intenzione dei portoghesi è quella di trattenere l'esterno.
(Il Tempo)
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ok contento lui contenti noi. A sinistra non va toccato nulla, SE come riserva va benissimo.
Il nuovo allenatore chiunque sarà non dovrà preoccuparsi di quella posizione, non chiedesse stravolgimenti che le priorità sono altre.
Il nuovo allenatore chiunque sarà non dovrà preoccuparsi di quella posizione, non chiedesse stravolgimenti che le priorità sono altre.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
Salah ancora non si ' capito com'e' (almeno io)
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Esercitiamo il contro-riscatto e mandiamolo a giocare in una squadra di serie a
Ma tanto noi siamo i più furbi dell'universo
Ma tanto noi siamo i più furbi dell'universo
- HATING
- Fuoriclasse

- Reactions:
a me non sembrano sti gran competitor, avessi detto Real e CityAléxandros ha scritto: ↑dom 6 apr 2025, 12:58 Bonny sembra interessare molto al Napoli, mentre per Castro si parla già di Inter e squadre importanti, non credo possa essere un obiettivo![]()
- Aléxandros
- Fenomeno

- Reactions:
L'unico motivo per effettuare il controriscatto e se lo vuoi cedere a una cifra maggiore.
Il giocatore a Roma non ci torna di sicuro.
Il giocatore a Roma non ci torna di sicuro.
- Aléxandros
- Fenomeno

- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sarebbe una buona cosa, sperando di spenderli bene.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante