Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Stasera non si deve nascondere. Deve osare a fare giocate, dribbling e tiri.

Deve giocare come sa non come vorrebbe ma non ci riesce.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Cane Maledetto »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 13 apr 2025, 13:28 Stasera non si deve nascondere. Deve osare a fare giocate, dribbling e tiri.

Deve giocare come sa non come vorrebbe ma non ci riesce.
Voglio sperare che ranieri non si sia rincoglionito in una nottata e stasera non ce lo fa vedere manco 30 secondi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cane Maledetto ha scritto: dom 13 apr 2025, 13:42 Voglio sperare che ranieri non si sia rincoglionito in una nottata e stasera non ce lo fa vedere manco 30 secondi.
Peggio di quando mi ha fatto giocare le partite decisive della stagione con Cristante e non con Koné, mandandoci al mare a marzo, non può fare.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Cane Maledetto ha scritto: dom 13 apr 2025, 13:42 Voglio sperare che ranieri non si sia rincoglionito in una nottata e stasera non ce lo fa vedere manco 30 secondi.
Eh certo...
Perche mai sperare che giochi e segni...?
Non sia mai...
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Che sei matto, sia mai scrivere ho detto na stronzata.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

alectric ha scritto: dom 13 apr 2025, 14:37 Eh certo...
Perche mai sperare che giochi e segni...?
Perché segna un gol ogni 540 minuti giocati (1 ogni 6 partite) va bene come risposta professò?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Vaevictis ha scritto: dom 13 apr 2025, 14:14 Peggio di quando mi ha fatto giocare le partite decisive della stagione con Cristante e non con Koné, mandandoci al mare a marzo, non può fare.
L'anno scorso non eri stato così rancoroso quando in casa col leverkusen giocammo con spinazzola titolare e angelino in panchina e karsdorp dal primo minuto.

Intuisco il perché comunque.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cane Maledetto ha scritto: dom 13 apr 2025, 15:31 L'anno scorso non eri stato così rancoroso quando in casa col leverkusen giocammo con spinazzola titolare e angelino in panchina e karsdorp dal primo minuto.

Intuisco il perché comunque.
Non è questione di rancore. Che poi, vabbè, detto da te...

Se fosse sceso in campo Celik, che era squalificato, sarei stato curioso di leggere la tua reazione. 😂
🟡 🔴

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Cane Maledetto ha scritto: dom 13 apr 2025, 15:29 Perché segna un gol ogni 540 minuti giocati (1 ogni 6 partite) va bene come risposta professò?
Si, ma stai calmo regazzi'...
Gli epiteti tieniteli in saccoccia, grazie.
Immagine
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Magari avesse giocato Celik al posto di Karsdorp col Leverkusen, quantomeno lo 0-3 a tavolino avrebbe movimentato la serata e giustificato anche le risate di @qixand .
🟡 🔴

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: dom 13 apr 2025, 17:07 Magari avesse giocato Celik al posto di Karsdorp col Leverkusen, quantomeno lo 0-3 a tavolino avrebbe movimentato la serata e giustificato anche le risate di @qixand .
Eh non sai le risate. Se voleva essere una battuta, questa ti è riuscita malino.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Vaevictis ha scritto: dom 13 apr 2025, 17:07 Magari avesse giocato Celik al posto di Karsdorp col Leverkusen, quantomeno lo 0-3 a tavolino avrebbe movimentato la serata e giustificato anche le risate di @qixand .
Uno squalificato nn può scendere in campo? Sono titubante mi informerò.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: dom 13 apr 2025, 17:25 Eh non sai le risate. Se voleva essere una battuta, questa ti è riuscita malino.
Ma no, ho semplicemente visto che hai messo l'emoji alla puttanata prodotta da quello.

Magari se si fosse preso la briga di informarsi avrebbe risparmiato a me la perdita di tempo nel rispondergli ed a te una risata su un commento imbarazzante.
🟡 🔴

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: dom 13 apr 2025, 17:35 Ma no, ho semplicemente visto che hai messo l'emoji alla puttanata prodotta da quello.

Magari se si fosse preso la briga di informarsi avrebbe risparmiato a me la perdita di tempo nel rispondergli ed a te una risata su un commento imbarazzante.
Ah quindi se io rido ad una battuta di un altro su di te tu sei autorizzato a rosicare a sto modo.
Buono a sapersi.
Ti facevo più sportivo.
Io non mi sono certo offeso quando tu hai scritto la cazzata “manchi a li cani”. Anzi, ci ho scherzato sopra.
Ti ho sopravvalutato, evidentemente il tuo essere fan boy ti acceca molto più di quanto pensassi.
Smetterò di scambiare battute con te, a sto punto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: dom 13 apr 2025, 17:51 Ah quindi se io rido ad una battuta di un altro su di te tu sei autorizzato a rosicare a sto modo.
Buono a sapersi.
Ti facevo più sportivo.
Io non mi sono certo offeso quando tu hai scritto la cazzata “manchi a li cani”. Anzi, ci ho scherzato sopra.
Ti ho sopravvalutato, evidentemente il tuo essere fan boy ti acceca molto più di quanto pensassi.
Smetterò di scambiare battute con te, a sto punto.
Ma perché ho rosicato?

Se me dici che so' rancoroso perché non ho criticato la scelta di far giocare Karsdorp al posto dello squalificato Celik ti rispondo che hai scritto una cazzata perché, fino a prova contraria, se metti in campo un calciatore squalificato te danno il 3-0 a tavolino contro.

Dimme 'ndo se ride
🟡 🔴

Rispondi