La classifica guardiamola dopo Milano.
C'è un equilibrio pazzesco, proprio nei risultati.
Solamente 5 partite delle ultime 29 sono finite con più di 2 gol di scarto. Saranno i dettagli a fare la differenza, per tutti.
La classifica guardiamola dopo Milano.
Como - Roma 15 dicembre 2024qixand ha scritto: ↑dom 13 apr 2025, 22:59 Ammazza quanto si caca il cazzo. Io ste partite non le voglio perdere. Il problema è stato fare medie da retrocessione con i due allenatori precedenti, perché con Ranieri si viaggia a ritmi altissimi, ma per andare a dama dovevi tenere la media scudetto, e questa squadra ha troppa gente che da scudetto non è.
A quando risale l’ultima sconfitta in campionato?
Tutti i torti non ce l'hai eh...se valutiamo la partita alla luce di quella che è stata la stagione e considerando il fatto che è un derby, il disfattismo è un po' fuori luogo.qixand ha scritto: ↑dom 13 apr 2025, 22:59 Ammazza quanto si caca il cazzo. Io ste partite non le voglio perdere. Il problema è stato fare medie da retrocessione con i due allenatori precedenti, perché con Ranieri si viaggia a ritmi altissimi, ma per andare a dama dovevi tenere la media scudetto, e questa squadra ha troppa gente che da scudetto non è.
A quando risale l’ultima sconfitta in campionato?
Finché gli scontri diretti non li vinci non fai passi avanti.qixand ha scritto: ↑dom 13 apr 2025, 22:59 Ammazza quanto si caca il cazzo. Io ste partite non le voglio perdere. Il problema è stato fare medie da retrocessione con i due allenatori precedenti, perché con Ranieri si viaggia a ritmi altissimi, ma per andare a dama dovevi tenere la media scudetto, e questa squadra ha troppa gente che da scudetto non è.
A quando risale l’ultima sconfitta in campionato?
Che poi proprio tu rompevi il cazzo a De Rossi per non aver battuto la Juve e il Napoli lo scorso anno.qixand ha scritto: ↑dom 13 apr 2025, 22:59 Ammazza quanto si caca il cazzo. Io ste partite non le voglio perdere. Il problema è stato fare medie da retrocessione con i due allenatori precedenti, perché con Ranieri si viaggia a ritmi altissimi, ma per andare a dama dovevi tenere la media scudetto, e questa squadra ha troppa gente che da scudetto non è.
A quando risale l’ultima sconfitta in campionato?
Lazio chiaramente piu' pimpante e dinamicaLupoGrigio ha scritto: ↑dom 13 apr 2025, 23:11 A me la Lazio non è sembrata così stanca e distratta comunque, tocca pure riconoscerlo.
Avranno perso in Norvegia, ma stasera atleticamente non gli è mancato nulla direi.
Ti chiedo scusa pier perché sto brillo e non riesco a mettere a fuoco per troppe righe di seguito. Chiedo a te e a tutti:pierpeter86 ha scritto: ↑dom 13 apr 2025, 23:05 WhatsApp Image 2025-04-13 at 22.58.21.jpeg
per capire quanto contano i dettagli, qui un bradipo a caso di cui non faremo il nome anticipa la corsa indietro sul piazzato di circa mezz'ora, inutilmente oltretutto visto che non mi pare ci sia nessuno che arrivi su di lui o la sua zona, e tiene in gioco Marusic che sul gol è decisivo perchè salta e fa velo quindi se fosse stato in fuorigioco avrebbero annullato.
3 Dettagli... 1-cristante(non cazzo ho detto il nome) non deve sbagliare ma 2-cristante non sarebbe stato in campo se paredes non avesse fatto il coglione dopo 3 secondi di gioco prendendo un giallo inutile, oltretutto nel primo tempo è stato uno dei meno peggio da qui il 3-sebbene fosse un rischio si poteva tenere in campo paredes visto che era l'unico forse che si salvava tra quelli di movimento nel primo tempo