Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da 18-21 »

bello bello Mati!
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

supernova ha scritto:Bruttoooooo l’ha fatto.
E comunque da quinto di centrocampo, giova ricordare.
Sinceramente oggi non è stato un quinto.
Avrebbe dovuto puntare più volte il suo diretto avversario, è la sua forza.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Da quinto ci giocava con la Juve, quando gli era stato detto di seguire Kelly anziché giocare nella tasca.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

ormai è un giocatore importante e deve prendere fiducia, oggi era un po' impaurito il gol è splendido ma da un'ala servono anche le incursioni in area come hanno fatto isaksen, zaccagni e pedro per loro, da noi non lo fa nessuno e lui lo sa e lo può fare. Daje matias!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Cane Maledetto ha scritto: dom 13 apr 2025, 23:28 Mi cospargo il capo di cenere, sono voluto ostinatamente andare contro l'aura del Mr.
Errore ancora più stupido, contro l'aura del Mr. nei derby.
Comunque sto qua eh, non è che so galopeira o claudioasr quando abbiamo vinto la conference.
Già che ci sei, aggiorna la statistica, professo'... (cit.) ;)
Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Cane Maledetto »

alectric ha scritto: lun 14 apr 2025, 0:04 Già che ci sei, aggiorna la statistica, professo'... (cit.) ;)
"professò" non voleva essere una mancanza di rispetto.
Sono due volte che scrivo e due volte che mi rispondi provando a insegnarmi cosa devo fare per tifare Roma.
A quel punto diventi professore.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Cane Maledetto ha scritto: lun 14 apr 2025, 0:20 "professò" non voleva essere una mancanza di rispetto.
Sono due volte che scrivo e due volte che mi rispondi provando a insegnarmi cosa devo fare per tifare Roma.
A quel punto diventi professore.
Ma perchè, quando te sei iscritto alla mia classe...?

Te svelo un segreto, non sei nei miei pensieri frequenti.
Leggo una cosa, mi viene un pensiero, lo scrivo.
Tutto qui.

Hai presente il rasoio di Occam...?
Immagine
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Che gol porco due
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Io credo che il ragazzo sia sicuramente in crescita rispetto ad inizio stagione ma che ha ancora da mangiare pane e cipolla per diventare la “stella” di una squadra che deve assolutamente puntare ai primi 4 posti. Ha talento e colpi da campione ( i gol in serie A ad oggi sono tutti bellissimi) ma è troppo discontinuo, poco efficace e fumoso, il suo problema però è uno: Dybala. Essendo lui il sostituto di Dybala (che purtroppo non ne gioca ed eventualmente non ne giocherà tante) lui ha questo ingrato compito di sostituirlo e per farlo degnamente ci vuole ben altro. Milan e Napoli che hanno vinto il campionato con il 4-3–3 a sx avevano Leao e Kvara e a dx Politano e Messias. Ecco lui purtroppo oggi ha più lo status degli ultimi 2 che dei primi 2, ma è costretto a sostituire come leader tecnico un giocatore con lo status di Leao o Kvara, quindi per crescere la Roma dovrà necessariamente sperare/tentare che accadrà una di queste cose :
1) Soulè esplode , prende lo status di Dybala e lo sostituirà degnamente
2) passa al 4-3-3, cede Dybala sostituendolo con uno del suo status a sinistra e a quel punto lanciare anche Soulè a dx con meno pressione
3) Non aspetta Soulè, lo cede ad una cifra importante, la reinveste su una seconda punta con uno status importante e Dybala diventa definitivamente la riserva come ciliegina sulla torta.
Spero accadrà una delle 3 cose, perché senza una di queste anche l’anno prossimo per me diventerebbe una stagione dura.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lo dico oggi dopo un gran gol. Pensare che il prossimo anno si parta da lui titolare per me sarebbe folle
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: lun 14 apr 2025, 9:11 Lo dico oggi dopo un gran gol. Pensare che il prossimo anno si parta da lui titolare per me sarebbe folle
io mi sono espresso piu' volte su di lui, ma pensare di fare altrimenti significa togliere risorse dove servono molto di piu'

come sostengo ormai da tempo a me sta benissimo finire sesto anche l'anno prossimo (*) se e' facendo crescere i Baldanzi ed i Soule' (per dire), se invece e' per giocare coi Paredes, gli Hummels ed i Dybala arrivare sesto e' un fallimento epocale

(*) si tratta ovviamente di esagerazione, di provocazione
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Decisivo ancora, ma nell'arco dei 90 minuti deve fare molto di più
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: lun 14 apr 2025, 9:13 io mi sono espresso piu' volte su di lui, ma pensare di fare altrimenti significa togliere risorse dove servono molto di piu'

come sostengo ormai da tempo a me sta benissimo finire sesto anche l'anno prossimo (*) se e' facendo crescere i Baldanzi ed i Soule' (per dire), se invece e' per giocare coi Paredes, gli Hummels ed i Dybala arrivare sesto e' un fallimento epocale

(*) si tratta ovviamente di esagerazione, di provocazione
:tussnz:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

siamocosì ha scritto: lun 14 apr 2025, 9:11 Lo dico oggi dopo un gran gol. Pensare che il prossimo anno si parta da lui titolare per me sarebbe folle
Rafael Leao al Milan i primi due anni gioca con l'interruttore che si accende e si spegne, e in entrambi gli anni chiude il campionato a 6 gol.
Il Milan però credeva in lui e non l'ha messo in competizione con un altro titolare.
Se la Roma crede in Soulé, deve fare la stessa cosa. Se non ci crede, che lo venda. Tenerlo come panchinaro, con quello che ci costa, sarebbe una follia.
Gosha
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

supernova ha scritto: lun 14 apr 2025, 10:12 Rafael Leao al Milan i primi due anni gioca con l'interruttore che si accende e si spegne, e in entrambi gli anni chiude il campionato a 6 gol.
Il Milan però credeva in lui e non l'ha messo in competizione con un altro titolare.
Se la Roma crede in Soulé, deve fare la stessa cosa. Se non ci crede, che lo venda. Tenerlo come panchinaro, con quello che ci costa, sarebbe una follia.
Da scolpire nella pietra.

Johann Cruijff
Rispondi