Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: gio 17 apr 2025, 12:25 Comunque tornando sul tecnico un'alternativa potrebbe essere: rinnovare Dybala a cifre sensibilmente più basse (così vediamo se ama davvero Roma ed i romanisti), tipo 2.5 netti per 3 anni ed usarlo come vice-Dobvyk, preparando sostanzialmente due sistemi di gioco alternativi, uno con l'Ucraino in campo, uno con l'argentino da falso-nueve
Resta da capire perchè lui dovrebbe accettare di guadagnare in 3 anni quello che l'attuale contratto gli da in uno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: gio 17 apr 2025, 12:28 Resta da capire perchè lui dovrebbe accettare di guadagnare in 3 anni quello che l'attuale contratto gli da in uno
Perché ama Roma ed i romanisti, no?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io dovbyk lo cederei a prescindere dall'incompatibilità. Non mi convince costa tanto e secondo me o lo vendi ora o mai più
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: gio 17 apr 2025, 12:18 Sisi, magari muller 37enne col deambulatore
Cosi con Hummels facciamo il carrello dei bolliti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: gio 17 apr 2025, 12:58 Cosi con Hummels facciamo il carrello dei bolliti.
Quanto ci piace il nome fine a sé stesso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Finocchiaro incontra Muller a Trigoria.

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Si effettivamente ronaldo a 37 anni alla juve faceva cacare quasi quanto lewandosky. Quanto ce piace la mediocrità

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Ronaldo per la Juventus è stato un suicidio tecnico e finanziario, la fine del loro "ciclo" inizia quando comprano il portoghese suicidandosi finanziariamente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Mike Foster ha scritto: gio 17 apr 2025, 13:28 Finocchiaro incontra Muller a Trigoria.

:lol:
direi Hummels piu' che finocchiaro asd
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: gio 17 apr 2025, 13:29 Si effettivamente ronaldo a 37 anni alla juve faceva cacare quasi quanto lewandosky. Quanto ce piace la mediocrità
Infatti co Hummels s'è visto
Oggi ha rivelato che già da st'estate aveva perso le motivazioni
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: gio 17 apr 2025, 14:03 Ronaldo per la Juventus è stato un suicidio tecnico e finanziario, la fine del loro "ciclo" inizia quando comprano il portoghese suicidandosi finanziariamente
Vabbè ma CR7 a 37 anni era un pischello.Atleticamente sembrava un 25enne,parliamo di un robot.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Mike Foster ha scritto: gio 17 apr 2025, 14:12 Vabbè ma CR7 a 37 anni era un pischello.Atleticamente sembrava un 25enne,parliamo di un robot.
Si certo rispetto agli altri 37enni stava bene, ma per me era già in grosso declino, com'è logico che sia
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: gio 17 apr 2025, 14:14 Si certo rispetto agli altri 37enni stava bene, ma per me era già in grosso declino, com'è logico che sia
Logico.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

siamocosì ha scritto: gio 17 apr 2025, 12:44 Io dovbyk lo cederei a prescindere dall'incompatibilità. Non mi convince costa tanto e secondo me o lo vendi ora o mai più
Concordo dopo un anno così così può avere ancora un mercato in premier ad esempio se ti sbaglia anche il prossimo sei finito
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Muller vs Ronaldo = pari...

Poi dice che non se po' bestemmia' su un forum...
E quella scritta qui sopra che sarebbe, invece...?
Immagine
Rispondi