Matías Soulé Malvano
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
Secondo me Isaksen è inferiore tecnicamente e Matias vede più la porta
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma arrivava dalla lotta salvezza italiana.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma ovvio sia così, solo che adesso bisogna tenere il punto un altro po’.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 18 apr 2025, 18:33 Secondo me Isaksen è inferiore tecnicamente e Matias vede più la porta
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il discorso non è difficile. Uno costa il doppio dell'altro. Vale il doppio? Per me no. Non ho detto che isaksen sia più forte ho detto che ha un miglior rapporto qualità prezzo. La domanda comunque più elementare è: se la roma volesse venderlo ha aumentato il prezzo rispetto a quanto lo abbiamo pagato? Stessa cosa per dovbyk e le fee. Uno che pare proprio lo abbia aumentato è dahl e penso anche rensch
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Lo vedi che ti aggiusti tutto solo per farti tornare le cose? Isaksen sono 12+4 bonus, non 13, soulè 25.6 + 4 bonus, non 30. Isaksen beneficia del decreto crescita, lo stipendio rispetto a Soulè per questo, al lordo, è più basso, al netto, è 1 mln in più, non mi sembra sta cifra esorbitante per uno potenzialmente molto più forte. Peraltro non so quanto convenga fare la logica del raffronto "costa il doppio è forte il doppio", visto che Dybala costa praticamente il doppio di Soulèsiamocosì ha scritto: ↑ven 18 apr 2025, 18:58 Il discorso non è difficile. Uno costa il doppio dell'altro. Vale il doppio? Per me no. Non ho detto che isaksen sia più forte ho detto che ha un miglior rapporto qualità prezzo. La domanda comunque più elementare è: se la roma volesse venderlo ha aumentato il prezzo rispetto a quanto lo abbiamo pagato? Stessa cosa per dovbyk e le fee. Uno che pare proprio lo abbia aumentato è dahl e penso anche rensch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Soule' lo paghi quel prezzo perché nel 2023/24 e' il miglior Under 21 della serie A,segnando 12 gol.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Isaksen manco sommando le due stagioni ci arrivaMike Foster ha scritto: ↑ven 18 apr 2025, 19:08 Soule' lo paghi quel prezzo perché nel 2023/24 e' il miglior Under 21 della serie A,segnando 12 gol.

Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah già...
Dimenticavo che 'sta cosa del primo anno in serie A vale per tutti, tranne che per Dovbyk...

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Infatti dybala è 4 volte più forte. Te ripeto a 30 anzi a 25,6 più 4 lo vendi? Per me no. E io spero che tra 3 anni vale 100 e non lo vendiClaudio_asr ha scritto: ↑ven 18 apr 2025, 19:07 Lo vedi che ti aggiusti tutto solo per farti tornare le cose? Isaksen sono 12+4 bonus, non 13, soulè 25.6 + 4 bonus, non 30. Isaksen beneficia del decreto crescita, lo stipendio rispetto a Soulè per questo, al lordo, è più basso, al netto, è 1 mln in più, non mi sembra sta cifra esorbitante per uno potenzialmente molto più forte. Peraltro non so quanto convenga fare la logica del raffronto "costa il doppio è forte il doppio", visto che Dybala costa praticamente il doppio di Soulè
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo hanno tirato fuori altri il primo anno e se permetti un conto è aspettare un pischello di 20/22 un altro un 27enne che costa ogni anno molto di più e ha pochissimi margini di plusvalenza
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Come dice ranieri anche oggi soule è un diamante grezzo. Contiamo tutti che diventi un brillante sfavillante ma oggi non lo è e gli fate un torto voi a trattarlo come tale. Io spero che in uno 2 anni lo diventi. Oggi per me non può essere titolare in una squadra che ambisce ai primi 4 posti.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
... e giustamente tu hai sottolineato la provenienza da altro campionato.
Il punto è che o vale per tutti o per nessuno.
Senza che ci infili in mezzo altre TUE personalissime valutazioni di tipo economico che non c'entrano nulla con il fatto in sé.

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Invece in una squadra che vuole crescere per poter ambire ai primi posti ci sta tutto, secondo me
siamo al livello di Fiorentina, Lazio, Bologna ...
che poi io ho detto spesso che il ragazzo non mi convince del tutto ... ma ha dei numeri, e bisogna dargli l'opportunita' di crescere magari non da titolare fisso ma sicuramente giocando molto di piu' di quanto fatto quest'anno
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ci vorrebbe il coraggio di puntare su di lui,come ha fatto quest' anno la Lazio con Isaksen.faro ha scritto: ↑ven 18 apr 2025, 20:51 Invece in una squadra che vuole crescere per poter ambire ai primi posti ci sta tutto, secondo me
siamo al livello di Fiorentina, Lazio, Bologna ...
che poi io ho detto spesso che il ragazzo non mi convince del tutto ... ma ha dei numeri, e bisogna dargli l'opportunita' di crescere magari non da titolare fisso ma sicuramente giocando molto di piu' di quanto fatto quest'anno
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Dybala non ha dimostrato di essere nemmeno una volta e mezzo più forte, quest'anno
Ma siccome ti sta simpatico, 4 categorie sopra
Va benissimo eh, solo, sono valutazioni totalmente arbitrarie, al punto che io ti potrei dire che il più forte della rosa è baldanzi, solo perché è nano come me e quindi mi ci rivedo
Se il livello è questo...